[quote="Andras"]
[quote="groovestar"]
[quote="sundance76"]
Oggi nell'intervista su AS ho letto che Lauda ritiene la T2 del 1976 la miglior monoposto da lui guidata.
Donnini gli chiede: "Perchè l'hai collegata proprio al '76? Quelll'anno dopo il fuoco del Ring e il Fuji hai perso il mondiale. In fondo è nel '77 che hai vinto il titolo con la T2..."
E Niki risponde: "Perchè mai una Ferrari guidata da me è stata superiore alle altre monoposto come la 312 T2 nel 1976"
Sembra quasi di sentire il "nostro" Niki

E io sono anche d'accordo: in fondo io sono nato domenica 16 maggio '76 nel pomeriggio, in contemporanea alla doppietta Niki-Clay a Zolder sulle loro T2....
[/quote]
Cavolo quanto è vero
Un dominio simile,pre RING,non si era mai visto e mai si rivide negli anni 70,fino all'avvento della lotus 79(macchina fantastica,ma che ha portato all'inizio della fine della F1);senza quel rogo quell'anno sarebbe stato al pari dei domini McLaren e Ferrari
[/quote]
Se solo "il coraggio della paura" gli fosse venuto al pitstop del Nurburgring il primo agosto 1976 anzichè al Fuji........

[/quote]
....ma così, fratello, non sarebbe diventato L'IMMORTALE !!!!!
Meglio un tiolo in meno e una Leggenda in più.
LAUDO
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve