È morto Teddy Mayer

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da groovestar » 02/02/2009, 16:17

Nn ho avuto modo di vederlo in azione in F1,ma è una notizia triste,indubbiamente un gran personaggio
groovestar
Team Manager
Team Manager

da jerry64 » 02/02/2009, 16:29

[quote="Niki"]
Quello a sinistra nella foto: colui di fronte al quale la Ferrari si calò le braghe, quello dall'"antenna tecnologica" inglese. :asd:
Le macchine le azzeccava, solo che ci metteva secoli. Nel frattempo i mondiali li vincevano gli altri.
:asd:
[/quote]

Adesso che mi avete risposto in tre vi dico a tutti grazie, e a me stesso dico: cavolo, come ho fatto a NON riconoscere Barnard  :confused1: ? Aiuto...i miei neuroni !!!  :scared: :scared: :scared:
Ultima modifica di jerry64 il 02/02/2009, 16:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
jerry64
Formula 1
Formula 1

da Aviatore » 02/02/2009, 16:30

[quote="Niki"]
Il fatto che la Mc vera sia quella di Dennis è una balla colossale: la vera era biancorossa con lo sponsor Marlboro, e c'era Mayer al timone.
Peccato sia morto anche se, prima o poi, ci passiamo tutti.
Quello a sinistra nella foto: colui di fronte al quale la Ferrari si calò le braghe, quello dall'"antenna tecnologica" inglese. :asd:
Le macchine le azzeccava, solo che ci metteva secoli. Nel frattempo i mondiali li vincevano gli altri.

[/quote]

Quello che se la papera (639) naceva manuale e non semiautomatica allora Mansell aveva 40 punti in più alla fine del mondiale 1989 (una decina buona di terzi posti dietro al superduo Mecca andati in fumo assieme alla trasmissione semiautomatica)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta