Jo Ramirez

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Pedro59 » 30/10/2008, 9:35

[quote="Andrew"]
non so se sarebbe poi tanto positivo..
tutto sommato è una comunità nata col passaparola ( a me, per esempio, il link me lo diede Connacht che conosco tramite un forum di dragonball che frequentavo secoli fa :D), dove molti passano, ma i pochi che rimangono sono veri appassionati che, prese per il **** per piloti a parte, condividono un folle amore per quel brivido della velocità..
se ci fosse il link su Autosprint, che è comprato anche da tanti ragazzi che non sanno nemmeno come lavora il pistone, potrebbe esserci una invasione niubba :(
poi, se mi sbaglio tanto meglio ovviamente :)
[/quote]

E' il solito dilemma: qualità o visibilità ?  :confused1:
Chi ha la mia età ed i miei scopi di solito predilige la prima.
Questione di storia personale e/o sociale, chiamatela in un altro modo, forse, ma tante cose dipendono da come sei stato cresciuto, in che clima sociale ti sei formato, nella scuola, all'università, sul lavoro.
Io ho due presenze su Internet, nessuna delle quali è pubblicizzata e a me va bene così: pochi ma come piacciono a me. Dipende cosa ci si aspetta dal Forum, quali aspettative e quali aspirazioni si hanno mettendo su un luogo come questo.
Certo è che puntando sul passaparola e sul livello qualitativo degli adepti i numeri non si fanno, e che sia un bene o un male - esattamente come dici tu - è una cosa strettamente soggettiva.

Fine dell'OT.

[quote="Andras"]
Mi piace pensare che con Jo Ramirez in Mecca la spy story del 2007 non sarebbe mai potuta accadere
[/quote]

Jo Ramirez è stato un grande personaggio, e un avversario che ho sempre rispettato perchè un vero "Uomo da corsa", lontano anni luce dagli squali di oggi (che ci sono anche fra i miei amici di Maranello, sia chiaro...) ma in McLaren siamo sicuri che avesse tutta questa influenza ?
"For if the trumpet give an uncertain sound, who shall
prepare himself to the battle?"  1 Corinthians 14/8
------------
"Che la vuoi una mora ?" - stepv11 /15-11-11
"Dou you like a blackberry ?"
"Machen Sie mögen eine Brombeere ?"
"Est ce que tu veux une mûre ?"
"Hágale quiere una zarzamora ?"
Pedro59
Formula 1
Formula 1

Precedente