[quote=""NoS""]1) possibile che i motori mercedes durino così poco? Coulthard col motore sostituito avrà fatto si e no 200KM, fosse pompato potrei capire ma manco è prestazionale [/quote]
Il brutto è che secondo quanto ha detto Dennis è pompato! Ha parlato di rischi che bisogna prendere nello sviluppo motori e che si rompono di conseguenza è evnidente che hanno provato a spremerli ancora, bella idea farlo nel gp di casa con 7 replay dei motori che vanno in fumo
2) la williams non la commento..
a giustificazione della williams si può dire che sono in un grande momento di confusione dal punto di vista team/piloti e che forse una volta riassettati per bene i ruoli hanno speranza di riprendersi alla grande.
3) la Bar mi lascia basito ad ogni gran premio, davvero mi chiedo come in così poco tempo abbiano fatto a metter su un macchinone con queste potenzialità... se avesse 2 piloti all'altezza.
Povero Ville....vorrei vedere se ci fosse ancora lui al volante, non voglio credere che fosse davvero lui il problema.
4) date un motore più potente alla RENAULT!
pare che dal Canada verrai esaudito :wink:
5) ma la minardi perchè corre ancora?
passione....credo che nessuno nel team lo faccia per i soldi, sarebbe un pazzo.
6) resto dell'idea che il nuovo sistema di punteggio sia na boiata.. non è possibile che barrichello sia a solo 14 punti (con 0 vittorie) da uno che ha vinto 6 gare su 7!
quoto
La stupidità di Montoya è stata di farsi pompare troppo dalla stampa
già, il fatto di non avere il "cervello" per poter gestire una pressione del genere lo ha gonfiato a dismisura
ho visto ieri in una trasmissione che la Honda RC211 di Rossi e Biaggi costa 1,4 milioni di euro, ossia circa 2,8 miliardi di lire. Una F1 a quanto sarà arrivata? Almeno 4, visto che è almeno il doppio della moto.
siamo fuori da ogni senso logico ormai...
Fosse che i motori Mercedes non reggono per le dimensioni del posteriore della macchina?
Si è intuito anche dalle parole di Dennis che il problema più che nell'architettura del motore è in quella del telaio che non gli consente di respirare
E' lampante che con due piloti buoni probabilmente la BAR avrebbe qualche chances di lottare per il podio e forse per la vittoria
Schumacher ci avrebbe vinto quasi gli stessi GP finora disputati secondo me.
In effetti i due piloti della BAR le hanno sempre buscate sonoramente dai loro compagni di team quindi se 2+2 fa 4 i risultati sarebbero già stati migliori con i rispettivi ex-compagni.
Sato in realtà ha una buona velocità ma tira delle staccate che hanno del ridicolo, non dell'azzardato. Buon per lui che Barrichello non è finito fuori gara altrimenti a quest'ora sarebbe stato crocefisso in sala-mensa alla Fantozzi.