[BRASILE]-It's the final countdown part III

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Uitko » 21/10/2006, 16:52

Personalmente spero che Schumi vinca la gara, sarebbe un chiudere davvero in bellezza... se arrivasse il titolo bene ma una volta fatto il massimo non avrebbe comunque niente da recriminarsi ed avrebbe, per me, vinto moralmente il titolo.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Aviatore » 21/10/2006, 17:38

[quote=""DanieleSkywalker""]Ma Andras deciditi...bisogna fare l'impossibile oppure massimizzare la probabilità di vincere il costruttori?? :lol: :lol:[/quote]

Carissimo Daniele, premesso che pagherei di tasca mia per portare a casa il titolo Piloti domani e vedere Briatore ingoiare tanta di quella m.erda che alla fine scambierebbe la sua bocca col suo c.ulo, quello che volevo dire col mio lungo post è che le recriminazioni sono lecite (in parte) se si fa il proprio dovere. Il dovere di Michael domani è di portare a casa la gara o, quantomeno, stare davanti ad Alonso. Se non ce la facesse il recriminare su Suzuka IMHO sarebbe davvero improprio.
Per il costruttori idem con patate: dobbiamo fare l'uno/due e non sperare in nulla. L'esempio di Irvine era lampante: se puoi diventare campione del mondo e l'unica certezza matematica di farcela è di arrivare davanti all'altro contendente, ma questi ti batte in pista di un minuto e tu non hai la dignità di dire che NON meritavi il titolo ma recrimini sul fatto che se il tuo compagno di squadra batteva il TUO rivale vincevi il titolo allora il titolo NON lo meriti. Come noi non meritiamo il costruttori domani se non piazziamo entrambe le vetture davanti alle renault........
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Dragonlp » 21/10/2006, 17:57

[quote=""Andras""][quote=""DanieleSkywalker""]Ma Andras deciditi...bisogna fare l'impossibile oppure massimizzare la probabilità di vincere il costruttori?? :lol: :lol:[/quote]

Carissimo Daniele, premesso che pagherei di tasca mia per portare a casa il titolo Piloti domani e vedere Briatore ingoiare tanta di quella m.erda che alla fine scambierebbe la sua bocca col suo c.ulo[/quote]che finezza e che classe :lol: :lol: :lol:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 21/10/2006, 18:01

[quote=""Dragonlp""][quote=""Andras""][quote=""DanieleSkywalker""]Ma Andras deciditi...bisogna fare l'impossibile oppure massimizzare la probabilità di vincere il costruttori?? :lol: :lol:[/quote]

Carissimo Daniele, premesso che pagherei di tasca mia per portare a casa il titolo Piloti domani e vedere Briatore ingoiare tanta di quella m.erda che alla fine scambierebbe la sua bocca col suo c.ulo[/quote]che finezza e che classe :lol: :lol: :lol:[/quote]

certo
non vado pazzo per Alonso ma almeno ha rischiato l'osso del collo in pista
mentre l'inutile c.oglione di Cuneo a parte dire c.azzate ha fatto davvero poco altro
inutile paraculato raccomandato che non è altro
facile fare il capitano d'industria con una raccomandazione dietro al c.ulo così grossa che è virtualmente impossibile finire col c.ulo per terra
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Dragonlp » 21/10/2006, 19:05

e vabbe` ma quel ragazzo ha un culo grande come la Terra..
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da andrea81 » 21/10/2006, 19:08

Se prima c'èra un minimo di interesse a questo gp ora non c'è piu
andrea81
Formula 3000
Formula 3000

da Jackie_83 » 21/10/2006, 19:20

[quote=""andrea81""]Se prima c'èra un minimo di interesse a questo gp ora non c'è piu[/quote]

Ma no dai, se non esplode qualcos'altro una rimonta dal 10imo posto è possibilissima (potente grattata dove so io)...

...cmq ho l'impressione ke la sfiga di Raikkonen si sia trasferita a Maranello prima di lui dato ke da quando è stato annunciato ne capitano di tutti i colori :roll:

ma non potevano aspettare Novembre x dirlo?? :evil: :evil:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da andrea81 » 21/10/2006, 19:22

dovrebbe recuperare fino al secondo posto per sperare nel costruttori,la vedo difficile.
andrea81
Formula 3000
Formula 3000

da Jackie_83 » 21/10/2006, 19:27

animo! un pò d ottimismo!
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da DanieleSkywalker » 21/10/2006, 19:32

[quote=""Andras""]il DOVERE del team Ferrari domani è di fare primo/secondo. Poche pugnette. Qualsiasi risultato che non sia quello di cui sopra non lascia spazio ad alcuna recriminazione. Se facessimo l'uno/due e la Renault facesse terzo/quarto il Costruttori andrebbe a loro per 2 punti, ma avremmo fatto il MASSIMO per provare a vincerlo.
Già il MASSIMO.
Mi viene in mente Suzuka 1999.
Per me Irvine era un CANE, simpatico quanto volete ma al volante era mediocre. Molto mediocre. E chi è mediocre al volante lo è anche nel resto delle cose che accompagnano la sua carriera. Tipo le strategie di gara. Su questo forum ed altrove ho sentito una CATERVA di s.tronzate su come Scucchia abbia fatto perdere ad Irvine il titolo 1999 a Suzuka.
Perchè, naturalmente, il CANE ed i suoi tifosi pensavano che il non aver portato a casa il piano da parte di Scucchia, ossia stare davanti a Mika al traguardo, significò perdere il titolo da parte del CANE.
Scordandosi allegramente che, se Irvine al traguardo di quella f.ottuta gara fosse stato davanti a Mika, avrebbe vinto il titolo.
Doveva batterlo in pista per vincere il titolo, e non c'è manco andato vicino a farlo.
Ecco, domani a noi servono i marroni e non le pugnette, tocca portare a casa l'uno/due per avere il massimo di probabilità di farcela nel costruttori.
Penso che l'unico filo di rammarico ammissibile sarebbe se la doppietta arrivasse e le Renault arrivassero immediatamente dopo. PUNTO.
Così come penso che Scucchia domani debba vincere, sia pure con Alonso che arriva secondo. Deve vincere, perchè se non ce la fa o se peggio arriva dietro ad Alonso allora guai a chi recrimina per Suzuka.
Saluti
[/quote]

Ma guarda io la penso esattamente come te..era solo una battuta la mia :wink:

Comunque niente avevamo da perdere e quindi niente abbiamo perso.. :roll:
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da andrea81 » 21/10/2006, 19:35

[quote=""DanieleSkywalker""][quote=""Andras""]il DOVERE del team Ferrari domani è di fare primo/secondo. Poche pugnette. Qualsiasi risultato che non sia quello di cui sopra non lascia spazio ad alcuna recriminazione. Se facessimo l'uno/due e la Renault facesse terzo/quarto il Costruttori andrebbe a loro per 2 punti, ma avremmo fatto il MASSIMO per provare a vincerlo.
Già il MASSIMO.
Mi viene in mente Suzuka 1999.
Per me Irvine era un CANE, simpatico quanto volete ma al volante era mediocre. Molto mediocre. E chi è mediocre al volante lo è anche nel resto delle cose che accompagnano la sua carriera. Tipo le strategie di gara. Su questo forum ed altrove ho sentito una CATERVA di s.tronzate su come Scucchia abbia fatto perdere ad Irvine il titolo 1999 a Suzuka.
Perchè, naturalmente, il CANE ed i suoi tifosi pensavano che il non aver portato a casa il piano da parte di Scucchia, ossia stare davanti a Mika al traguardo, significò perdere il titolo da parte del CANE.
Scordandosi allegramente che, se Irvine al traguardo di quella f.ottuta gara fosse stato davanti a Mika, avrebbe vinto il titolo.
Doveva batterlo in pista per vincere il titolo, e non c'è manco andato vicino a farlo.
Ecco, domani a noi servono i marroni e non le pugnette, tocca portare a casa l'uno/due per avere il massimo di probabilità di farcela nel costruttori.
Penso che l'unico filo di rammarico ammissibile sarebbe se la doppietta arrivasse e le Renault arrivassero immediatamente dopo. PUNTO.
Così come penso che Scucchia domani debba vincere, sia pure con Alonso che arriva secondo. Deve vincere, perchè se non ce la fa o se peggio arriva dietro ad Alonso allora guai a chi recrimina per Suzuka.
Saluti
[/quote]

Ma guarda io la penso esattamente come te..era solo una battuta la mia :wink:

Comunque niente avevamo da perdere e quindi niente abbiamo perso.. :roll:[/quote]

gia ma almeno il costruttori si poteva giocare :cry:
andrea81
Formula 3000
Formula 3000

da Dragonlp » 21/10/2006, 19:37

il costruttori si PUO` giocare
cosi come il piloti.

E` difficile, sopratutto il secondo
ma in Cina chi avrebbe mai detto che Schumacher (6) sarebbe arrivato davanti ad Alonso (in pole)?

Qui c'e` solo una posizione di differenza rispetto alla Cina.
Niente e` ancora finito.

E poi c'e` Barrichello giusto giusto dietro ad Alonso :twisted:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 21/10/2006, 19:39

[quote=""Dragonlp""]

E poi c'e` Barrichello giusto giusto dietro ad Alonso :twisted:[/quote]

Embè??
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Dragonlp » 21/10/2006, 19:42

beh se si ricorda il suo passato da ferrarista e CASUALMENTE arriva un bel po` lungo alla prima curva... :lol:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 21/10/2006, 19:48

Il giorno dopo il GP di Suzuka al lavoro sentivo dei "colleghi" parlare a mensa di chi poteva andare addosso ad Alonso nell'ultimo GP,ora so che tu ora stai solo scherzando, ma mai avrei creduto di dover dare ragione a Niki, maledizione!! :evil:
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta