da Aviatore » 17/10/2006, 11:46
[quote=""Niki""][quote=""Jackie_83""]...solo così riesco a spiegarmi il fatto x cui Senna e Villeneuve hanno ancora così tanti tifosi sparsi x il mondo mentre i vari Prost, Schumacher, [b+Lauda[/b], Piquet, Stewart ecc messi assieme non ne raggiungono neanke la metà...[/quote]
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
l'Unico tra gli Unici è amato, adorato, rispettato, osannato ecc. ecc. da TUTTI, nessuno escluso, sebbene tifosi anche di altri piloti.
La morte anzitempo crea sempre miti, ma per Senna la morte forse ha solo accentuato la sua fama.
Io che odiavo sia lui sia lo schucchione posso essere la cartina tornasole di prova: infatti il primo, confrontato al secondo, è uno scolaretto.
Schumi lascerà la ferrari e la F1, FINALMENTE; ma verrà ricordato meno di altri piloti nonostante abbia vinto quello che ha vinto.
Sono pronto a scommetterci qualsiasi cosa.[/quote]
processi di beatificazione a parte Ayrton era un pilota immenso dalla scorrettezza altrettanto immensa.
Ancora mi chiedo come abbia fatto a non ammazzare Patrese ad Hockheneim 1992 quando gli chiuse la porta in faccia alla seconda variante (prima del rettilineo che portava al Motodrom), deve essere stata questione di millimetri, il padovano ebbe un c.ulo MONDIALE a non urtarlo (erano appaiati........)
Altro che i cambi di traiettoria di Scucchia in partenza, il buon Ayrton zigzagava in mezzo alla pista in qualsiasi momento della gara se voleva evitare di essere sorpassato
I doppiati quando lo vedevano arrivare si levavano perchè sapevano ch sarebbe andato loro addosso in caso contrario (Nakajima/Interlagos 1990 docet)
Vogliamo parlare di quando ha provato a mandare il nano francese dal Creatore ad Estoril 1988? 300kmh, pieno rettilineo, provò a mandarlo ad abbracciare il muretto dei box.......
E molte altre ne ha fatte senza che venissero filmate
Scucchia scorretto? Se penso ad Adelaide 1994 (complice la c.oglioneria di Hill) e Jerez 1997 dico di sì, ma penso che son stati due ciocchi abbondantemente sotto ai 100kmh
Della serie: ti va bene o ti va male nessuno si rompe l'osso del collo
"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)