UHAUHAUHAU il mega gufo. Vedi che non colpisca a tradimento i rossi anche nell'ultima gara :twisted:
Probabilmente il parrucchino leccaculo per motori rotti, intendeva quelli del tedesco.
Tutta questa smielatezza nei confronti dell'odioso ed odiato mi fa ridere. Solo perchè è andato a ringraziare i meccanici, cosa che dovrebbe essere sottintesa visto che sono quelli che si fanno il cu.lo essendo pagati poco e niente in confronto ai paperoni che guidano, facendo spesso nottate nei box. Azzerare tutte le porcate fatte in passato è una parola grossa, e anche oggi ha fatto una partenza consona a lui, non preoccupandosi di superare chi aveva a fianco o di lato ma guardando negli specchietti per chiudere chi avesse provato a superarlo.
Meno male che dovremo sorbirci queste ******* ancora per una gara e poi basta.
Il denigrare Alonso perchè l'anno scorso ha condotto la stagione da campione consumato, spingendo all'inizio ed amministrando in seguito, è un'altra piccolezza.
Qui nessuno si ricorda quando Schumi ha vinto il mondiale con gare di anticipo, avendo sotto il cu.lo una macchina che dava almeno due secondi al giro su tutti, contro Raikkonen in Francia due-tre anni fa, se la memoria non mi tradisce.
Ma siccome aveva vinto lui nessuno ha osato lamentarsi del fatto che dopo avesse amministrato.
Se al posto di Fernando l'anno scorso ci fosse stato Villeneuve padre, osannato dai ferraristi, il titolo l'avrebbe vinto col cavolo perchè sarebbe sicuramente andato a sfasciarsi da qualche parte.
Io non sono contro Schumi, sono contro le cose storte e schucchia e la ferrari sono due delle cose più storte che ci siano in giro.
Certo che ho dei piloti preferiti, Raikko e Alonso, come erano Hakkinen, Villeneuve e Montoya, ma quando uno dei due elementi negativi perde per me è motivo di godimento.
Gelax e Schumarco dove siete? Lo so che state leggendo

hauahuhaua
L'analisi finale la farò dopo la prossima gara per la chiusura della stagione, ma è assurdo che ci si debba basare quasi esclusivamente sulle gomme. Ma ormai sono anni che è così. Vedremo cosa succederà l'anno prossimo, anche se ho i miei dubbi in proposito.