Lauda BLA BLA

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Baldi » 21/09/2006, 11:34

concordo con Uitko

anche se devo dire che capitò a me la stessa cosa quando Schumacher passò dalla Benetton alla Ferrari.

Ovviamente, tifando Benetton, non potei più tifare Schumacher...
Ma consederai e considero e considererò sempre Michael un pilota come ce ne sono pochissimi.
Un pilota che se la gioca con Senna, Clark, Fangio e Stewart tra i mostri sacri della F1.

E poi alla Benetton mi ritrovai Bibì e Bibò, il che è tutto dire...

Strinsi i denti e soffrii per due anni...
...almeno Berger mi diede soddisfazioni in Germania 1996 e 1997...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Niki » 21/09/2006, 12:01

[quote=""Baldi""]Ma consederai e considero e considererò sempre Michael un pilota come ce ne sono pochissimi.[/quote]

Si, e scorretto come nessun altro :twisted:

Aò ancora non è detta l'ultima parola su Raikko. Per ora non mi sembra che i maf.iosi abbiano annunciato niente.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 21/09/2006, 13:10

No NIki ti sbaglia....Raikkonen ha già detto che correrà in rosso....
Comunque io non dico che Raikkonen è un pilota di *****...tutt'altro penso sia il più veloce in Formula 1,ma al tempo stesso il meno calcolatore di tutti....e questo lo penso dal 2003...non dico che adesso che va in Ferrari sarà uno scarso....dico solo che tiferò perchè lui perda...ma non ho mai detto,non dico e non dirò mai che è uno scarso,raccomandato,Yoong,pippone etc etc...

Forse riuscirò a farmi stare simpatica la Ferrari quando prenderà un italiano e iniziarà a puntare sui giovani italiani con lo scopo di fargli vincere il mondiale....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 21/09/2006, 15:23

[quote=""Niki""][quote=""Baldi""]Ma consederai e considero e considererò sempre Michael un pilota come ce ne sono pochissimi.[/quote]

Si, e scorretto come nessun altro :twisted:

Aò ancora non è detta l'ultima parola su Raikko. Per ora non mi sembra che i maf.iosi abbiano annunciato niente.[/quote]

8O 8O 8O
ma se c'è stato l'annuncio ufficiale consegnato dalla Ferrari alla stampa 2 minuti dopo la fine del GP di Monza?
a proposito di ma.fia........ma quando il Santo fece fuori il pelatone (Bobby nonmiricordocosa) alla Jaguar non ti ricordava un pò Tony Soprano?
:P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Uitko » 21/09/2006, 21:31

[quote=""Andras""]ma se c'è stato l'annuncio ufficiale consegnato dalla Ferrari alla stampa 2 minuti dopo la fine del GP di Monza? [/color][/i][/quote]
Ha già rimosso dalla sua mente, non vuole credere che uno dei suoi due piloti preferiti finirà alla rossa :D
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Connacht » 22/09/2006, 16:06

Questione interessante. Effettivamente c'è da pensarci su, ma come qualcuno ha già detto non per il 2007, dato il vantaggio che la Ferrari avrà (a meno che non si bevano l'antigelo d'inverno prima dei test), ma per il 2008, soprattutto contando che (almeno secondo me) la McLaren (o la Mercedes, secondo alcuni) sarà più agguerrita che mai e desiderosa di riscatti. Soprattutto Alonso lo sarà.

Baldi: permettimi di intitolarti una piazza dopo aver letto di Bibì e Bobò.

Uitko: ma è ovvio, alla Ferrari ci saranno Valentino Rossi e Massa e finirà sempre ultima, mentre la McLaren avrà Alonso e Raikkonen e stradominerà il mondiale perché nel frattempo il Santo™ ha visitato i box e toccato la macchina trasmettendogli il Potere™.
Connacht
Formula 2
Formula 2

da Niki » 24/09/2006, 10:53

Il fatto è che sono almeno due anni che la Mc è agguerrita e vuole tornare alla riscossa, ma si è visto con quali risultati :x
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 25/09/2006, 10:01

[quote=""Niki""]Il fatto è che sono almeno due anni che la Mc è agguerrita e vuole tornare alla riscossa, ma si è visto con quali risultati :x[/quote]

se sono svegli l'anno prossimo fan correre Hamilton con Alonso, rimandando il "gran bollito" (De la Rosa) a fare il collaudatore
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 25/09/2006, 11:42

[quote=""Connacht""]

Baldi: permettimi di intitolarti una piazza dopo aver letto di Bibì e Bobò.

[/quote]

Very thanks!
Immagine
Baldi
Administrator
Administrator

da Baldi » 25/09/2006, 11:44

[quote=""Andras""][quote=""Niki""]Il fatto è che sono almeno due anni che la Mc è agguerrita e vuole tornare alla riscossa, ma si è visto con quali risultati :x[/quote]

se sono svegli l'anno prossimo fan correre Hamilton con Alonso, rimandando il "gran bollito" (De la Rosa) a fare il collaudatore[/quote]

Alonso e Hamilton sono perfetti.

Ma ricordiamoci che conta il mezzo a disposizione...
e alla Mclaren "manca sempre un bullone" per vincersi i mondiali.

già Alonso ha fatto capire di essersene pentito...
Immagine
Baldi
Administrator
Administrator

da Connacht » 25/09/2006, 12:11

[quote=""Niki""]Il fatto è che sono almeno due anni che la Mc è agguerrita e vuole tornare alla riscossa, ma si è visto con quali risultati :x[/quote]

Però con l'arrivo di Alonso l'ambiente può cambiare e rinnovarsi, soprattutto con l'arrivo di tecnici nuovi, abbastanza da mettere un po' di testa a posto. Se poi Alonso dovesse vincere il titolo, le sponsorizzazioni seguenti faciliterebbero il tutto dal punto di vista economico.
Connacht
Formula 2
Formula 2

da groovestar » 25/09/2006, 12:48

Ultimamente la McLaren ha un che di pazzesco...

Un anno tira fuori una vettura catorcio,mentre l'anno dopo lotta per il titolo.
Il denominatore comune però rimane sempre la scarsa affidabilità,ed è così dal 99...
groovestar
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 25/09/2006, 13:13

[quote=""groovestar""]
Il denominatore comune però rimane sempre la scarsa affidabilità,ed è così dal 99...[/quote]

ossia da quando Alvaro Vitali e soci fecero bandire il berillio :P
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 25/09/2006, 15:15

oltremodo riduttivo,soprattutto quando a saltare sono ruote,sospensioni,ali e perfino poggiatesta...

e poi dopo 7 anni,fare un motore che non sia fatto di cartone senza berillio non è troppo complicato;c'è riuscita anche la Toyota...
groovestar
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 25/09/2006, 17:04

[quote=""groovestar""]oltremodo riduttivo,soprattutto quando a saltare sono ruote,sospensioni,ali e perfino poggiatesta...

e poi dopo 7 anni,fare un motore che non sia fatto di cartone senza berillio non è troppo complicato;c'è riuscita anche la Toyota...[/quote]

riduttivo?
perdi la supremazia assoluta in campo motoristico quanto a potenza, range di utilizzo ed affidabilità per la messa al bando di un materiale che faceva del tuo motore il benchmark assoluto per la F1
così facendo mentre cerchi di ritrovare il bandolo della matassa sul lato motoristico cerchi di spremere ancora di più dalle altre componenti e finisci per metterle in crisi.
Col risultato che il bandolo della matassa lo perdi su tutto
:wink:
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta