Scumacher retrocesso...è ultimo!!!

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da echoes » 28/05/2006, 0:41

mah..se quelle sono state le conclusioni dei commissari, io avrei squalificato scucchia...ha deliberatamente fermato la macchina creando una situazione di pericolo per se e gli altri, oltre ad avere cagionato, sempre deliberatamente, un danno "sportivo" a chi stava girando in pista in quel momento...

poi..altre 2 gare fuori perchè un 7 volte campione del mondo non può permettersi certe bassezze...

ah..io sono ferrarista... :wink:

poi, piccolo o.t....perchè i piloti rompono così i cog.lio.ni??? nessuno gli ha spiegato che in pista ci si può superare anche SENZA il consenso del superato???tutta 'sta gente che si lamenta per ostruzioni varie...ma da dove vengono?!?!?!? hanno mai visto una gara di auto da corsa in pista negli ultimi 20 anni?!?!?!? ma cacchio...stesso discorso per i doppiati...boh...che mondo strano (giusto per non dire di peggio...)...

fine ot

ad ogni modo...quoto pk90 sul fatto di smetterla di dire che la fia è pro-ferrari...se così fosse, questo post non sarebbe nemmeno stato aperto...

ciaoo

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 28/05/2006, 1:14

Io qualcosa da dire sull'argomento ce l'avrei ma nn lo dico perkè verrei bannato sia dal forum ke da tutto il Sistema solare.... :evil: :evil:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da echoes » 28/05/2006, 1:18

[quote=""Jackie_83""]Io qualcosa da dire sull'argomento ce l'avrei ma nn lo dico perkè verrei bannato sia dal forum ke da tutto il Sistema solare.... :evil: :evil:[/quote]

beh...perchè non dici niente??? io non sono uno dei boss (quindi sei autorizzatissimo a dirmi di farmi i ca...voli miei... :wink: ) però penso che se non vai troppo oltre non ci siamo problemi...
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 28/05/2006, 1:23

E' quello il problema...credo ke andrei troppo oltre :?

Mi limito ad un [size=18px]Siano maledetti per l'eternità Briatore e la Renault![/size] :evil: :evil: :evil:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Jackie_83 » 28/05/2006, 1:29

....e anke i commissari e Massa (il pilota Ferrari + scarso dai tempi d Capelli)

c'era bisogno d 8 ore x decidere una cosa del genere??

e visto ke qua si accusa sempre la Ferrari d venire favorita a destra e a manca da stampa, FIA ecc.. rilancio della stessa moneta:

Principato di Monaco, seconda gara (quasi) d casa del team d Naomo, gara + prestigiosa del mondiale e ritorno pubblicitario d eventuale pole-vittoria enorme...se lo fa la Ferrari, loro nn possono farlo?

Spero enormemente in una doppietta McLaren coi 2 Renault arrosto :evil: :evil:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da gelax » 28/05/2006, 7:44

dico ancheo io la mia dato che chi spara cavolate è tornato..... torno anche io....

farei la stessa sceneggiata che la micheline ha fatto in USA e vedi che bordello......

pensavo che la cosa piu ridicola in tv fosse mr lui, poi di colpo i giudici di montecarlo e i telefonatori a griglia di partenza.......... hanno alzato il livello di ridicolaggine
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da Niki » 28/05/2006, 9:07

[size=24px]AAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAA

HANNO PUNITO IL PORCO !!!!!!!!!!!!!![/size]

ODDIO COME GODO. ODDIO UN DIO C'E'. UNA GIUSTIZIA ANCHE.
L'ULTIMA FILA E' POCO: CACCIATELO VIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ODDIO QUASI MI VIENE UN INFARTO DALLA CONTENTEZZA.

Fammi calmare altrimenti mi scoppiano aorta e miocardio. Allora precisiamo una cosa: l'esempio di quello che successe in america con le gomme Michelin e il tentativo di FURTO di ieri sono due cose ben diverse.
La cosa che mi meraviglia è che hanno preso le difese di quel porco sia Jackie che Gelax che, a parte quel difettaccia che hanno di tifare gli arroganti, hanno una testa sulle spalle.
Dragon invece è famoso per le ***** che dice per cui non fa testo.
Illustro i punti che supportano la decisione presa dai commissari:

1 - dal camera car si è visto benissimo che facendo quella traiettoria la macchina non avrebbe mai curvato dato che era parallela al guardrail di destra. Non c'era proprio lo spezio fisico.

2 - se non lo avesse fatto apposta, parliamo di un'ipotesi fantascientifica, allora sarebbe una prova in più che i 7 mondiali vinti sono frutti di furti e di culo.sfacciato.

3 - ci sono più di un precedente in cui il porco ha usato questa tattica.

SE LA PRENDESSE NEL CULO !!!!

[size=24px]VIA IL PORCO DALLD FORMULA 1 !!!![/size]
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 28/05/2006, 9:14

[quote=""Jackie_83""]E' quello il problema...credo ke andrei troppo oltre :?

Mi limito ad un [size=18px]Siano maledetti per l'eternità Briatore e la Renault![/size] :evil: :evil: :evil:[/quote]

Michael ha sbagliato, altro che ostruzione.
Quello che è successo è la dimostrazione che la Ferrari non conta più un c.azzo politicamente in F1.
Auguro al maledetto nano delle asturie di fare un bel ciocco oggi in gara contro un guard rail e di saltare i prossimi 10gp, mentre a briatore auguro di prendere un bello "scolo" da uno dei p.uttanoni con cui se la fa di solito.
Forza KIMI
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 28/05/2006, 9:17

[quote=""Andras""]Quello che è successo è la dimostrazione che la Ferrari non conta più un c.azzo politicamente in F1. /quote]

Era ora! :twisted:

Te la cavi solo perchè inneggi KIMI !!!
OGGI VINCE !
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Niki » 28/05/2006, 9:18

E OGGI VOGLIO GODERMI IL PIANTO DIROTTO DEI LECCACULI IN DIRETTA.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 28/05/2006, 9:18

[quote=""Niki""][size=24px]AAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAA

HANNO PUNITO IL PORCO !!!!!!!!!!!!!![/size]

ODDIO COME GODO. ODDIO UN DIO C'E'. UNA GIUSTIZIA ANCHE.
L'ULTIMA FILA E' POCO: CACCIATELO VIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ODDIO QUASI MI VIENE UN INFARTO DALLA CONTENTEZZA.

Fammi calmare altrimenti mi scoppiano aorta e miocardio. Allora precisiamo una cosa: l'esempio di quello che successe in america con le gomme Michelin e il tentativo di FURTO di ieri sono due cose ben diverse.
La cosa che mi meraviglia è che hanno preso le difese di quel porco sia Jackie che Gelax che, a parte quel difettaccia che hanno di tifare gli arroganti, hanno una testa sulle spalle.
Dragon invece è famoso per le ***** che dice per cui non fa testo.
Illustro i punti che supportano la decisione presa dai commissari:

1 - dal camera car si è visto benissimo che facendo quella traiettoria la macchina non avrebbe mai curvato dato che era parallela al guardrail di destra. Non c'era proprio lo spezio fisico.

2 - se non lo avesse fatto apposta, parliamo di un'ipotesi fantascientifica, allora sarebbe una prova in più che i 7 mondiali vinti sono frutti di furti e di ****.sfacciato.

3 - ci sono più di un precedente in cui il porco ha usato questa tattica.

SE LA PRENDESSE NEL **** !!!!

[size=24px]VIA IL PORCO DALLD FORMULA 1 !!!![/size][/quote]

1979 corsa dei campioni ad Imola (non valida per il mondiale): chi si è fatto tamponare da Gilles per levarselo di dosso? OGNI campione ha le sue macchie, so che lo sai
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Niki » 28/05/2006, 9:20

:evil:
Non bestemmiare. A parte che quella non era la corsa dei campioni ma un gran premio fuori campionato per "inaugurare" Imola per l'entrata in F1 che ci sarebbe stata l'anno successivo, ma il canadese ritardò la staccata come al solito. MA DAVANTI AVEVA LA LUCE ! Per cui gli andò male. Tant'è che non protestò nè successe altro.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 28/05/2006, 9:25

[quote=""Niki""]:evil:
Non bestemmiare. A parte che quella non era la corsa dei campioni ma un gran premio fuori campionato per "inaugurare" Imola per l'entrata in F1 che ci sarebbe stata l'anno successivo, ma il canadese ritardò la staccata come al solito. MA DAVANTI AVEVA LA LUCE ! Per cui gli andò male. Tant'è che non protestò nè successe altro.[/quote]

è impossibile ***** con te, mi fai troppo divertire con le tue definizioni del "Santo" :P
però mi raccomando per oggi siamo d'accordo: Alonso a farsi ricomporre un femore e Kimi che vince 10gp di fila :P
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Mad » 28/05/2006, 10:34

Ma dico ma si può essere così pirla da fare una furbata e farla male?
Ma che gli costava dare un colpettino al rail?
Se lo avesse fatto ora se ne starebbe comdamente in pole.
Quindi sono d'accordissimo con i commissari, se devi fare il furbo almeno fallo bene.
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 28/05/2006, 10:56

[quote=""Dragonlp""]

Fisichella ha detto testuali parole "Un errore così non lo farebbe neppure un principiante"
Ma senti chi parla :lol:
Il pippone universale :lol:
b][/quote]

Ecco xke non vinciamo il totolo piloti da 53 anni......finche la gente la pensa così e preferisce tifare 2 macchine....

Cmq ritengo che si possa parlare e come,visto che la squalifica l'hanno decisa i commissari e poi Fisico è stato retrocesso anche lui perchè aveva ustacolato Coulthard.....quindi la legge deve essere uguale per tutti....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta