Ferrari sorella della Juventus

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da sgarbo » 28/05/2006, 11:03

Infatti io penso che Schumacer è un pilota che corre in un epoca che è diversa dalla sua.....certi suoi comportamenti sarebbero stati accettati fino al 1996(dico un anno a caso a metà degli anni 90),oggi non sono più accettabili....
Sul fato di Adelaide 94 e Suzuka 90 c'è una piccola differenza e cioè quello che era accaduto a Suzuka 89......meglio prendere esempi come Portogallo 88,quando Senna intimidì Prost mandandolo quasi contro il muro dei box,ma ripeto,certe cose ai tempi di Senna le facevano tutti,un pò come oggi in GP2,quindi se volevi vincere dovevi essere un ********....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 28/05/2006, 11:06

[quote=""sgarbo""]Infatti io penso che Schumacer è un pilota che corre in un epoca che è diversa dalla sua.....certi suoi comportamenti sarebbero stati accettati fino al 1996(dico un anno a caso a metà degli anni 90),oggi non sono più accettabili....
Sul fato di Adelaide 94 e Suzuka 90 c'è una piccola differenza e cioè quello che era accaduto a Suzuka 89......meglio prendere esempi come Portogallo 88,quando Senna intimidì Prost mandandolo quasi contro il muro dei box,ma ripeto,certe cose ai tempi di Senna le facevano tutti,un pò come oggi in GP2,quindi se volevi vincere dovevi essere un ********....[/quote]

caro mio ti sento molto informato, per cui se mi citi suzuka89 per spiegare suzuka90 io ti cito silverstone94 per spiegare adelaide94 :wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da sgarbo » 28/05/2006, 11:12

Ma per me quello di Adelaide è stato un fatto che si può capire.....i tempi lo permettevano,io non ho mai citato Adelaide come un episodio scorretto,io li reputo scrorretti a partire da Jerez 97,quella è stata una scorrettezza gratuita.....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta