I più grandi di sempre

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Aviatore » 04/11/2009, 15:24

[quote="Orange"]
[quote="l'Aviatore"]
[quote="Orange"]
[quote="l'Aviatore"]
[quote="sundance76"]
[quote="Aloisioforever"]
estoril 90 è il simbolo dell'incapacità di gestione, unita a una iella allucinante, di un intero ventennio ferrari.
Mansell che quasi sfracella Porst sul muretto, la rimonta del Prof vanificata da un pit stop che sembrava eterno, la nuova rimonta (con un passo di gara migliore di mezzo secondo al giro su senna e mansell) interrotta dalla fine anticipata della gara per l'incidente dell'inutile caffi. insomma un incubo!  :asd:
[/quote]

Per quella gara sto ancora bestemmiando.... E pensare che mancavano ancora 10 giri. Ma Caffi poteva scegliere un posto più largo per insabbiarsi..... Sto scherzando, però che giramento di scatole.....
[/quote]

Parliamo di quel ciuccio di Liuzzi ad Istanbul 2006?
:cursing:
sempre a proposito di bestemmie

[/quote]

Aviatore, che fece Liuzzi? Ho 1 amnesia momentanea
[/quote]

Beato te
Liuzzi si piantò nell'unico punto dove ad Istanbul (circuito Tilke con 1 km di via di fuga per lato su quasi tutto il tracciato) se ti pianti esce la SC.

[/quote]

E questo suppongo impedì la vittoria della Ferrari, avvantaggiando Alonso? No sul serio, non ricordo proprio e non ho voglia di andare a vedere. Complimenti per la memoria io di solito le gare del passato da medio periodo le dimentico...
[/quote]

Vincemmo uguale, ma col pilota "sbagliato". Quello in corsa per il titolo come ricordato sopra fu fatto accodare all'altro ai box in regime di SC e così Alonso lo sopravanzò. Senza la cappella di Liuzzi con ogni probabilità la vittoria sarebbe stata pilotata ad arte verso chi stava correndo per il titolo
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Aloisioforever » 04/11/2009, 15:28

sarebbe bastato far rientrare massa al giro successivo, anche un ragazzino di prima elementare avrebbe capito che era l'unica cosa da fare. invece i geni del muretto ferrari hanno deciso diversamente.
Aloisioforever
Formula 2
Formula 2

da Orange » 04/11/2009, 15:33

Ahhh si è vero ora ricordo che Liuzzi andò a parcheggiare in quel modo, evabbe dai, allora cosa dovrei dire io che a Hockenheim 2000 avevamo la doppietta in tasca, con mille mila secondi di vantaggio sugli altri...
Orange

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta