Luca 74 ha scritto:Ok anch io ora che mi viene in mente x la ps2 C era un gioco con i F1 anni 60 e... Facevi fatica.. La cosa che non riesco a capire è che è indubbio che nella dinamica dello " scivolare verso il rail " alla 2 sx, avrà sicuramente pattinato il retrotreno.., cm l impronta a terra di quei gommoni poi.. Eppure dalle foto nn C è nulla solo quella foto di Eddie, la prima, a me sembra una frenata che secondo anche me nn appartiene a Francois.. X la testimonianza di Macintosh Bschenker è piuttosto sicuro, da lì nn si poteva vedere.
Io penso che ci sia stata una concomitanza di cause, probabilmente una buca o un dossetto, che destabilizzano ulteriormente una vettura già resa critica da un assetto scarico, provocando un balzo del posteriore sufficiente a rendere portante l'ala
P.s.
Il gioco che ha provato Niki sembra assetto corsa, a detta di molti non molto realistico a livello di fisica, se vi interessa il top a livello fisico sono iRacing e rFactor2, o in alternativa GSC (Game Stock Car)
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk