[GP BELGIO]

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da xmax » 12/09/2005, 15:07

[quote=""Gilles""]Confermo che ho sentito dire anch'io (Processo al Gran Premio e nel servizio sulla F1 all'interno di Controcampo) che entrambe le Toyota sono state richiamate ai box dal team e le gomme le ha scelte la squadra.
Bravissimo a Schumacher che ha scelto di cambiare le gomme, :twisted:
Incredibile che Sato in Brasile venga penalizzato !! Freni freddi, gomme fredde, sono incidenti classici delle ripartenze, [/quote]

Mi sa che prendi le cose un po' come ti conviene: per la Toyota e' stata la squadra a decidere il cambio di gomme, per Shumy e' stato il pilota......per info buona la 1a comunque. Freni freddi, gomme fredde incidenti classici delle ripartenze? No permettimi sono incidenti classici dei deficienti come Sato che dopo anni di F1 non l'ha ancora capito, chissa' perche' il prossimo anno nonostante mamma Honda restera' a piedi..... 8)
xmax
Formula 2
Formula 2

da xmax » 12/09/2005, 15:14

8) Dalle ultime da Spa Fisichello si e' dato alla macchia per i boschi delle Ardenne, bisteccone promette una ricompensa di 50.000 euri per la cattura possibilmente ma non necessariamente vivo e slega i suoi uomini sulle sue tracce cosi' come quelli di Discovery channel che sembrano intenzionati a produrre un nuovo reality show della serie "rambo 5 the survivor". L'incidente del romano ha permesso il colpo di genio della Toyota che con una tattica divina ha mandato il Trullo dal 3° al 14° posto in lotta con l'indiano. Sato decide di togliere ogni dubbio alle alte sfere BAR sulla sua riconferma per il '06, tampona l'ormai ex campione del mondo e non contento dopo avergli sradicato la sospensione posteriore visto che il tedesco si gira gli sfascia pure l'anteriore cosi' impara. Schumy sceso dalla macchina per ripicca cerca di frantumare la visiera del casco nuovo appena comprato alla Uniyen del giapponese ma senza risultato. Alla Ferrari un po' pentiti per la 1a decisione di non cambiare neanche piu' le gomme al brasiliano, oltre a fornirgli benza della pompa e vietargli l'accesso al motor home anche per mangiare cercano di ricompensare, lo richiamano cosi' ai box a 4 giri dalla fine con la scusa di mettergli le gomme dry piu' performanti. Grazie alla saggia decisione Barrico perdera' la 4a posizione e per dispetto lascera' passare Batton tanto per cominciare bene il rapporto con i nuovi datori di lavoro e per ringraziarli dell'ospitalita' offerta da questi presso la loro hospitality durante tutto il week end. Gli uomini di bisteccone perse ormai definitivamente le tracce del romano ricevono nuovi ordini e si mettono in contatto con la mamma e la sorella dell'incolpevole Pizzonia che per la loro liberazione si vedra' costretto al gesto che grazie alla prontezza del cameraman abbiamo perso tutti. Dopo questo sembra che la ricompensa per il ritrovamento di Fisico sia scesa da 50 a 25 mila euri, taccagno d'un bisteccone. Kimi intanto continua con la serie delle ormai inutili vittorie, comunque grazie lo stesso per l'intento. 8)
xmax
Formula 2
Formula 2

da Niki » 12/09/2005, 15:20

E certo, sai com'è pippa per pippa mi son sbagliato con Zonta. Uno vale l'altro :lol:
La scena del porco che voleva picchiare Sato? Fossi stato il giapponese sarei sceso e l'avrei disintegrato terminandogli la carriera. Un contatto del genere può far girare il (_Y_) a chiunque, ma lo ******** che ha fatto carriera sbattendo fuori gente a tutto spiano dovrebbe stare muto e compresso. Meno male che tra poco ce lo toglieremo dai coglioni l'anima de li mortacci sua.
Se il fatto di Trulli e scucchia junior è vero, cioè che gli hanno montato gomme da asciutto, allora è di una gravità sconcertante. Oppure mostra che i due piloti sono degli emeriti deficienti. Fossi stato io sarei rientrato e avrei cercato di investire i responsabili ai box.
Comunque AMMAZZATE STELLA BRUNO.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Gilles » 12/09/2005, 15:32

[quote=""xmax""][quote=""Gilles""]Confermo che ho sentito dire anch'io (Processo al Gran Premio e nel servizio sulla F1 all'interno di Controcampo) che entrambe le Toyota sono state richiamate ai box dal team e le gomme le ha scelte la squadra.
Incredibile che Sato in Brasile venga penalizzato !! Freni freddi, gomme fredde, sono incidenti classici delle ripartenze, [/quote]

Mi sa che prendi le cose un po' come ti conviene: per la Toyota e' stata la squadra a decidere il cambio di gomme, per Shumy e' stato il pilota......per info buona la 1a comunque. Freni freddi, gomme fredde incidenti classici delle ripartenze? No permettimi sono incidenti classici dei deficienti come Sato che dopo anni di F1 non l'ha ancora capito, chissa' perche' il prossimo anno nonostante mamma Honda restera' a piedi..... 8)[/quote]

Mi sa che prendo le cose un po' come le hanno dichiarate i diretti interessati...

Di incidenti simili ce ne sono già stati ? Sì.
Hanno penalizato gli interessati ? No.
Sato ha sbagliato ? Sì
Andava penalizzato ? Secondo me no.
Gilles

da Gilles » 12/09/2005, 15:46

[quote=""Niki""]Se il fatto di Trulli e scucchia junior è vero, cioè che gli hanno montato gomme da asciutto, allora è di una gravità sconcertante. Oppure mostra che i due piloti sono degli emeriti deficienti. Fossi stato io sarei rientrato e avrei cercato di investire i responsabili ai box.
Comunque AMMAZZATE STELLA BRUNO.[/quote]

Da quello che ho sentito io Trulli è rientrato chiedendo espressamente gomme intermedie, ma ai box gli hanno montato quelle da asciutto... :roll:
Gilles

da xmax » 12/09/2005, 16:13

[quote=""Gilles""][quote=""xmax""][quote=""Gilles""]Confermo che ho sentito dire anch'io (Processo al Gran Premio e nel servizio sulla F1 all'interno di Controcampo) che entrambe le Toyota sono state richiamate ai box dal team e le gomme le ha scelte la squadra.

Mi sa che prendi le cose un po' come ti conviene: per la Toyota e' stata la squadra a decidere il cambio di gomme, per Shumy e' stato il pilota......per info buona la 1a comunque. Freni freddi, gomme fredde incidenti classici delle ripartenze? No permettimi sono incidenti classici dei deficienti come Sato che dopo anni di F1 non l'ha ancora capito, chissa' perche' il prossimo anno nonostante mamma Honda restera' a piedi..... 8)[/quote]

Mi sa che prendo le cose un po' come le hanno dichiarate i diretti interessati...

Di incidenti simili ce ne sono già stati ? Sì.
Hanno penalizato gli interessati ? No.
Sato ha sbagliato ? Sì
Andava penalizzato ? Secondo me no.[/quote]
Che di incidenti simili se ne siano gia' visti e sono convinto anch'io che non sia il caso di punirli sono in parte d'accordo con te, quello di Pizzonia compreso, ma cio' non toglie che siano incidenti stupidi causati da degli stupidi. Vedi quel deficiente di Monteiro che a Istambul da doppiato rimane in traettoria e ieri pressiona il bottone per limite di velocita' in piena gara, un genio. 8)
xmax
Formula 2
Formula 2

da Mad » 12/09/2005, 17:25

Un genio che ha finito tutte le gare ed è pure salito sul podio a indy ( vabbè :roll: ).
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da john66 » 12/09/2005, 18:00

[quote=""Mad""]Un genio che ha finito tutte le gare ed è pure salito sul podio a indy ( vabbè :roll: ).[/quote]

E ma questi sono pilotini che fanno la storia della F1 e a cui,secondo il quartetto cetra che non stò qui a nominare-chi vuol capire ha capito-è permesso fare tutto.
Ma veramente mi chiedo se è possibile essere così ottusi da stravolgere tutti gli eventi a proprio piacimento......................................va beh d'altronde siamo in un paese di m***a

ahahahahahahahahahahaha

Saluti!!
john66
Formula 3000
Formula 3000

da Dragonlp » 12/09/2005, 18:19

Mah.. mi aspettavo di meglio dalla gara umida (purtroppo non ha diluviato) di Spa.

Bravo Raikko che vince con un missile, bravo Alonso a farsi la solita passeggiatina, bravo davvero a Button che e' stato il primo delle macchine non McL-Ren.

Per l'incidente di Schumacher-Sato.. beh non venitemi a dire che non e' colpa di Sato..
poi che succedono spesso 'sti incidenti, caro Gilles, bisogna vedere... non sono tanti i piloti che con gomme fredde (per il conseguente seguire la Safety-Car) prendono come punto di frenata il guard-rail...

Poi non ho capito 'sto fatto delle gomme..
cioe' alla Toyota le cambia la squadra e poi e' colpa di Schumacher che ha messe quelle da asciutto (ma sara' poi vero? non l'hanno mai inquadrato, potrebbe anche aver messo le rain..)

Geniale Pizzonia che probabilmente anche lui passerà in Renault
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 12/09/2005, 19:35

[quote=""Mad""]Un genio che ha finito tutte le gare ed è pure salito sul podio a indy ( vabbè :roll: ).[/quote]

A finir sul podio a Indy quest'anno ce l'avrei fatta ank'io... :lol: :lol:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Gilles » 13/09/2005, 8:16

[quote=""Dragonlp""]
Per l'incidente di Schumacher-Sato.. beh non venitemi a dire che non e' colpa di Sato..
poi che succedono spesso 'sti incidenti, caro Gilles, bisogna vedere... non sono tanti i piloti che con gomme fredde (per il conseguente seguire la Safety-Car) prendono come punto di frenata il guard-rail...
[/quote]

Nessuno ha scritto che non è colpa di Sato (ma li hai letti i post ?). Stiamo dicendo che sono cose che capitano.
Il particolare è che se è coinvolto MS volano le penalità, altrimenti no...strano.

[quote=""Dragonlp""]
Poi non ho capito 'sto fatto delle gomme..
cioe' alla Toyota le cambia la squadra e poi e' colpa di Schumacher che ha messe quelle da asciutto (ma sara' poi vero? non l'hanno mai inquadrato, potrebbe anche aver messo le rain..)
[/quote]

"Il tedesco, ormai ex campione del mondo, aveva comunque commesso un errore al cambio gomme susseguente all'ingresso della safety car (incidente a Fisico, incolume) tentando la carta delle gomme d'asciutto"

"Siamo al 10° giro. Si fermano tutti (a parte Villleneuve) e c'è chi rischia la strategia di montare gomme da asciutto. Tra questi Schumi, che rientrerà prontamente ai box."

Ti basta o vuoi la dichiarazione firmata ? Sempre che tu la legga e che la giudichi attendibile naturalmente :roll:
Gilles

da ex_Acle1968 » 13/09/2005, 8:59

[quote=""Mad""] ed è pure salito sul podio a indy ( vabbè :roll: ).[/quote]

Giuro che mi hai fatto piegare in 2 dalle risate
ex_Acle1968

da Dragonlp » 13/09/2005, 12:10

[quote=""Gilles""]
"Il tedesco, ormai ex campione del mondo, aveva comunque commesso un errore al cambio gomme susseguente all'ingresso della safety car (incidente a Fisico, incolume) tentando la carta delle gomme d'asciutto"

"Siamo al 10° giro. Si fermano tutti (a parte Villleneuve) e c'è chi rischia la strategia di montare gomme da asciutto. Tra questi Schumi, che rientrerà prontamente ai box."

Ti basta o vuoi la dichiarazione firmata ? Sempre che tu la legga e che la giudichi attendibile naturalmente :roll:[/quote]

Allora, se tu fai giudizi precisi su l'errore del tedesco devi ammettere due cose:
1- non hai visto che gomme ha messo schumacher, magari ha messo le rain..
2- non sai se ha deciso la Ferrari o lui di cambiare gomme,di qualsiasi tipo queste fossero

Se puoi testimoniare che Schumacher ha montato di sua spontanea volonta' le gomme da asciutto allora ti dirò che ha sbagliato, ma sennò scordatelo.
Finche' non vedo non credo.
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Gilles » 13/09/2005, 12:30

[quote=""Dragonlp""][quote=""Gilles""]

Ti basta o vuoi la dichiarazione firmata ? Sempre che tu la legga e che la giudichi attendibile naturalmente :roll:[/quote]

Allora, se tu fai giudizi precisi su l'errore del tedesco devi ammettere due cose:
1- non hai visto che gomme ha messo schumacher, magari ha messo le rain..
2- non sai se ha deciso la Ferrari o lui di cambiare gomme,di qualsiasi tipo queste fossero

Se puoi testimoniare che Schumacher ha montato di sua spontanea volonta' le gomme da asciutto allora ti dirò che ha sbagliato, ma sennò scordatelo.
Finche' non vedo non credo.[/quote]

Come ti avevo detto, la dichiarazione firmata di Schumacher non ce l'ho (se l'avessi mi diresti che è falsa) :lol:

Se cortesemente ci puoi fare un elenco delle fonti che consideri attendibili ti saremmo grati.
Gilles

da Dragonlp » 13/09/2005, 12:55

Io non cito alcuna fonte perchè le telecamere NON hanno le immagini di Schumacher che fa il pit.
Se vogliamo fidarci di Mazzoni..
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta