da sgarbo » 05/03/2006, 16:58
Non sono mai stato uno che segue la massa perciò non tifo Ferrari anche per questo.Poi col tempo ho scoperto che sono arroganti,e la storia di Valentino Rossi ,conferma questo,visto che preferiscono puntare su mosse pubblicitarie anziche affidare una macchina a un pilota italiano,inioltre portano via la scena anche ai giovani piloti.Poi c'è da dire che hanno vinto e hanno un passato glorioso,ma non sono prorio dei galantuomini,visto i comportamenti che tengono,e se guardate bene è schifoso che questi vanno ad aprire saloni di esposizioni e parchi giochi in paesi dimenticati da dio,anziche aprirli in Italia.
Io ritengo che la vera Ferrari è finita nell'agosto del 1988,quando morì Enzo Ferrari.
Poi io non penso che la Ferrari sia la bandiera italiana nella formula 1,infatti per me è il pilota che vince,non la macchina,perciò chi ci rappresenta nella formula 1 sono Fisichella,Trulli e Liuzzi,e la Ferrari contribuisce fortemente a oscurare questi piloti.
Comunque sono una persona obbiettiva e se la Ferrari merita lo dico tranquillamente,però dico anche tranquillamente che la Ferrari ha contribuito molto nel distruggere questo soprt.
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.