[quote=""echoes04""]ragazzi..una curiosità a proposito della variante bassa...
ma la variante bassa c'è sempre stata a imola o è stata aggiunta dopo??? mi spiego...vedendo le immagini in tv all'interno della zona della variante bassa c'è un nastro d'asfalto che, più o meno, collega la zona dove la pista piega a dx per arrivare alla variante bassa al rettilineo d'arrivo/partenza...da qui la mia curiosità...
cmq, magari con un rettilineo più lungo si potranno vedere più sorpassi al tamburello (ah, cacchio...sono sempre il solito ottimista... :wink:

)
ciaoo
echoes04[/quote]
...proprio l'altro giorno ho scaricato un video di Clark a imola nel '63...e la variante bassa non esisteva...come praticamente non esistevano i box e tutto il resto...passavano proprio per il nastro d'asfalto che hai detto tu...
...magari stasera...quando torno sul mio pc posto qualche fotogramma del video :wink: ...
...comunque in giro c'è un sito che da per ogni pista del mondo le varie configurazioni nei vari anni...
...tornando al topic...ma questo tilke non poteva piuttosto modificare i due obrobri introdotti dopo gli incidenti del '94?? :evil: ...