[quote=""sgarbo""]La mia risposta da kartista è che Valentino an formula 1 uno mi fa girare molto i c.....i visto che c'è gente che è da quando è piccola che si fa un mazzo tanto per arrivarci...però si sa...sono gli sponsor che comandano e alla fin fin della fin fiera mi tocca a malincuore dire che cmq è giusto che siano proprio gli sponsor a comandare visto che se non ci fossero forse non ci sarebbe nemmeno la formula 1.[/quote]
Devo dire che ultimamente la questione sponsor sta lasciando perplesso anche me... mi spiego: i tabaccai sono messi al bando quasi ovunque, e pian piano si ritirano mesti dalle principali discipline, ma stranamente quest'anno stanno lasciando in massa la motoGP, dove comunque lo spettacolo ed il ritorno di immagine sono notevoli... ma soprattutto: come mai la Gauloises lascia la carena di un pluricampione del mondo la cui moto appare in mille spot, sfondi di cellulari, poster, adesivi, merchandising? La marca d'oltralpe non aveva tale visibilità da anni ed anni, eppure...
Voglio vedere che colori avrà sulla carena Valentino durante la prossima stagione, e allora si potrebbe iniziare a capire... se qualcuno sta cercando di creare un supermito capace di fare ciò che oggi sarebbe umanamente impossibile!
Se Vale approdasse in F1 divertendosi come fa ora, allora non avrei difficoltà a tifarlo anche su 4 ruote, altrimenti (e lo dico a malincuore) sarebbe solo una ricca marionetta :roll:
Spero possa ancora permettersi di decidere con la sua testa come ha sempre fatto, e come dice papà Graziano!