GP Italia

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Uitko » 12/09/2004, 15:19

Cosa dire?.... superiorità schiacciante....mi sono addormentato come una pera. :roll:
Se non cambia qualcosa (oltre alle voci dei commentatori) non vedo svolta possibile al mio interesse per questa F1.
Ultima modifica di Uitko il 15/06/2005, 22:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da calchi » 12/09/2004, 16:09

A chi lo dici... anche se immagino cosa sia successo intorno al tracciato al momento in cui rubinho è uscito dai box allo stesso istante in cui Schumi superava Button... Se non è venuta giu la tribuna centrale c'è mancato veramente un pelo! :lol:
calchi
Rookie Driver
Rookie Driver

da Baldi » 12/09/2004, 17:29

Bè...
a parte quel momento da tregenda (per i non ferraristi ovviamente) la gara è stata abbastanza bella.
Non confrontatela con Spa naturalmente, ma nella media stagionale è stata apprezzabile.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Niki » 12/09/2004, 18:54

Ho visto le prime fasi poi avevo altro da fare e non l'ho seguita più. Ma come ha fatto Barrichello a vincere????
La solita nota sui "commentatori" che preferisco evitare di pubblicare :x
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 13/09/2004, 10:05

[quote=""Niki""]Ma come ha fatto Barrichello a vincere????[/quote]
Ha premuto il pulsante overboost che non hanno mai utilizzato durante l'anno.
Ad un certo punto, dopo le varie cappelle iniziali hanno decisamente cambiato ritmo e non ce n'è stato per nessuno. [smilie=XXspider.gif]
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Baldi » 13/09/2004, 11:27

in effetti non riesco a capacitarmi del recupero forsennato delle rosse che avevano qualcosa come... una ventina di secondi.
Forte la Ferrari
e aggiungo anche una pochezza degli altri, soprattutto una Williams che in passato a Monza ci andava a nozze.
Mi sa tanto che il tanto decantato BMW ormai sia stato raggiunto...
Passi per la Renault, passi anche per la BAR... la Williams doveva essere protagonista e non lo è stata.
La Mclaren ha perso chi davvero poteva vincere... mentre quell'altro è stato uno dei furbi (gli altri sono Barrichello e Massa) che è partito con gomme sbagliate.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Schumarco » 13/09/2004, 12:15

[quote=""Niki""]Ho visto le prime fasi poi avevo altro da fare e non l'ho seguita più. Ma come ha fatto Barrichello a vincere????
[/quote]

te la rigiro ma come hanno fatto gli altri a perdere!!!
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

da RoscoPC » 13/09/2004, 12:45

[quote=""Baldi""]Bè...
a parte quel momento da tregenda (per i non ferraristi ovviamente) la gara è stata abbastanza bella.
Non confrontatela con Spa naturalmente, ma nella media stagionale è stata apprezzabile.[/quote]

Quoto in pieno: invero abituati a una media stagionale narcotizzante, sarà anche che il GP a Monza dura solo un'ora e un quarto, ma effettivamente le rosse nei primi 3 giri hanno cercato di dare un nuovo interesse alla gara...
Poi si sono rimangiate tutto e tutti, ma almeno la curiosità di vedere come sarebbe andata a finire si è prolungata fin oltre metà gara :wink:

Certo che se Monza doveva "appiattire le prestazioni" e farne una "questione di centesimi".... 8O
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da Magic_Ayrton » 13/09/2004, 14:40

Questione di centesimi? Ma la Minardi era o no a quasi 6 secondi? :twisted:
Non dico nulla sui commentatori che sono sempre peggio :evil:
Magic_Ayrton
Formula 3000
Formula 3000

da Uitko » 13/09/2004, 16:11

[quote=""Magic_Ayrton""]Questione di centesimi? Ma la Minardi era o no a quasi 6 secondi? :twisted: [/quote]
infatti era ironico :roll:
Immagine
Uitko
Administrator
Administrator

da Mad » 13/09/2004, 17:36

L'unica pista dove il motore serve e vuoi che tutti se la giochino alla pari?
Sbaglio o Jordan, Minardi e anche Jaguar hanno più o meno lo stesso motore e non hanno fatto niente?
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da NoS » 13/09/2004, 19:20

ero a monza a lavorare come servizio di controllo venerdi e sabato
porta santa maria delle selve

ne approfitto per fare alcuni appunti sull'organizzazione:

1) i poverelli che venerdi erano a vedere le prove erano costretti ad obliterare i biglietti ogni volta che cambiavano tribuna.. una cosa indecente; delle mezze ore in coda.

2) le nostre forze dell'ordine dovrebbero vergognarsi.. cani antidroga per beccare ragazzini con un pò d'erba e bagarini liberi di vagare tra il pubblico al grido di "biglietti.. biglietti"

3) le stesse forze dell'ordine si infilano a velocità folli nei vialetti senza rispettare le regole e le esigenze degli spettatori, inoltre non garantiscono alcun servizio d'ordine in quanto arrivano e poi si imboscano ai paddock per vedere le fighette ed i piloti... (ovviamente senza pagare il biglietto e con la giornata stipendiata pagata da NOI!)

4) schifo per le macchine blu con la scorta (che paghiamo NOI!!!!!!) che sono arrivate sabato... creando un disordine incredibile solo perchè il politico zozzo di turno doveva arrivare a sorridere in un box sponsorizzato

5) schifo per il prezzo dei biglietti... ma come cacchio si fa a pagare quelle cifre esagerate?

.....

la corsa... domenica ero a casa in stato quasi comatoso (dato che per 80 euro al giorno si stava li per il servizio di controllo anche la notte e si dormiva 4 ore in macchina... :evil: ) ma la corsa mi è piaciuta.

Mai vista una cosa così in F1, un dominio di mezzo e piloti DEVASTANTE..
michael è partito come un fesso e poi ritengo abbia fatto un garone.. alzando il piede quando si è trovato dietro a rubens..

il brasiliano deve invece aver ritrovato lo stesso spacciatore che gli aveva passato la roba buona a silverstone lo scorso anno... peccato che lo becchi una sola volta a stagione.. :twisted:

trulli boicottato o sempre più pippone?

ma button è davvero convinto di voler passare in williams?

perchè si rompe sempre la macchina di kimi e raramente quella di Coulthard? Solo sfiga?

cmq al di là delle regola sembrava di vedere il milan (la ferrari) contro i dilettanti.. che gli altri piloti e team si sveglino... chi è causa del suo mal pianga se stesso!
-------------------------

qualsiasi discussione avessimo ricordate sempre.. io tifo per il pilota... mai per la scuderia...

-------------------------
NoS
Formula Renault
Formula Renault

da Niki » 13/09/2004, 20:52

[quote=""Schumarco""][quote=""Niki""]Ho visto le prime fasi poi avevo altro da fare e non l'ho seguita più. Ma come ha fatto Barrichello a vincere????
[/quote]

te la rigiro ma come hanno fatto gli altri a perdere!!![/quote]

Si, ma ricordati che Barrichello arriverebbe secondo anche se corresse da solo. Comunque quelli che potevano fare qualcosa sono usciti. Kimi per la macchina, Alonso per una cappellata sua, almeno credo. Non ho sentito cosa ha detto.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Niki » 13/09/2004, 20:56

Oggi ho avuto la sfortuna/fortina di leggere il quotidiano sportivo, che definirei carta da cesso, Tuttosport. E' torinese per cui juventus e ferrari sono i padroni. Consiglio a chi può di dargli un'occhiata. E' veramente osceno. Non capisco come parrucchino mazzoni non scriva per loro, tanto sono schifosamente di parte. C'è addirittura un "giornalista" che chiama Alonso il "nano" :lol:
Lo ha attaccato perchè lo spagnolo ha dichiarato che se fosse stato su una ferrari, i commissari lo avrebbero sicuramente spinto. E penso proprio che abbia ragione. Passo all'altro post così diventa più pertinente.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Niki » 13/09/2004, 20:58

Io concordo con lo spagnolo che se fosse stato su una ferrari lo avrebbero rimesso in pista. Mi ci scommetto il (_Y_).
Oltretutto era in un punto pericoloso ed il regolamento lo dice chiaramente. Regolamento che spesso e volentieri è stato modificato in modo non scritto per scucchia.
Poi c'è la testimonianza inconscia del servo mazzoni che quasi auspicava l'entrata della safety car. Mi sembra che il tedesco fosse ancora dietro in quel momento, o sbaglio?
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

Prossimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta