l'ultima dichiarazione del SANTO su Kimi........

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Aviatore » 18/10/2006, 11:09

da F1live.com

"Qualcuno invece ritiene che il pilota finlandese sia un po’ troppo ottimista. E’ il caso di Niki Lauda, tre volte campione del mondo, che ha spiegato ultimamente alla rivista austriaca Profil : "Vuole far parte di una squadra preparata bene e non si preoccupa di niente. Ma, per avere successo, la Ferrari ha bisogno di un leader come Schumacher."

Niki........te l'avevo detto che Dio è austriaco e tifa per Scucchia :P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da giorgio_deglianto » 18/10/2006, 13:25

Hai omesso la parte più importante:

da F1Live

Frustrato di non aver centrato i suoi obiettivi con la McLaren, Raikkonen è convinto di aver fatto la scelta giusta decidendo di lasciare le truppe di Ron Dennis. "Ho raggiunto la Ferrari perché penso che mi daranno la migliore opportunità di diventare campione del mondo. Spero che ce la faremo già nel 2007," ha affermato Kimi Raikkonen.

Qualcuno invece ritiene che il pilota finlandese sia un po’ troppo ottimista. E’ il caso di Niki Lauda, tre volte campione del mondo, che ha spiegato ultimamente alla rivista austriaca Profil : "Vuole far parte di una squadra preparata bene e non si preoccupa di niente. Ma, per avere successo, la Ferrari ha bisogno di un leader come Schumacher."

Lauda è addirittura convinto che i primissimi mesi del 2007 saranno determinanti e decideranno dell’evoluzione della squadra di Maranello. "Dopo sei mesi, sapremo chiaramente se la Ferrari ha un avvenire o meno," ha affermato.
giorgio_deglianto

da Niki » 18/10/2006, 19:08

[size=24px]HA RAGIONE COME AL SOLITO!!!!
ANDIAMO TUTTI A TROVARLO PER OSANNARLO DI PERSONA.[/size]
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da andrea81 » 18/10/2006, 19:44

il tempo dira chi ha ragione,certo che visti cosi Raikkonen sembra molto meno di leader di Schumacher che alla ferrari ha dato sempre un grosso contributo nello sviluppo della macchina.
andrea81
Formula 3000
Formula 3000

da Aviatore » 19/10/2006, 5:21

[quote=""Niki""][size=24px]HA RAGIONE COME AL SOLITO!!!!
ANDIAMO TUTTI A TROVARLO PER OSANNARLO DI PERSONA.[/size][/quote]

[smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif]

oltretutto Kimi sta comprando casa a Milano 8O ed ha già fatto sapere che rispetto a Scucchia farà visite molto meno frequenti al reparto corse........mah :roll:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 19/10/2006, 11:19

Che Raikkonen non sia un leader come è stato Schumacher non ci piove.

Ma, anche con questo, può far bene lo stesso e vincersi anche il tanto sospirato titolo...
ci mancherebbe pensare il contrario.

Inoltre... che Kimi abbia fatto bene a passare alla Ferrari è pacifico.
ci mancherebbe pensare il contrario.

S'è visto in che modo Mclaren e Ferrari hano lottato e conteso a Renault e Renault i titoli mondiali.

In due modi nettamente diversi.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Aviatore » 19/10/2006, 14:37

[quote=""Baldi""]

S'è visto in che modo Mclaren e Ferrari hano lottato e conteso a Renault e Renault i titoli mondiali.

In due modi nettamente diversi.[/quote]

ahimè entrambi culminati in una loro sconfitta :evil:
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

da giorgio_deglianto » 19/10/2006, 15:17

[quote=""Andras""]ahimè entrambi culminati in una loro sconfitta :evil: [/quote]

Manca ancora una gara, può succedere di tutto
giorgio_deglianto

da Nigel75 » 19/10/2006, 16:44

Personalmente credo che il prossimo anno molto dipenderà da cosa decideranno di fare Todt e Brown e se la Mercedes risolverà i suoi problemi di affidabilità..
Kimi è senza dubbio molto veloce e con un auto competitiva e affidabile ha già fatto vedere che è un vincente (con o senza sbornie). Quindi se la Ferrari non farà cambiamenti nel suo staff tecnico è molto probabile che la vedremo di nuovo competitiva. In caso contrario sarà tutto un incognita, non credo infatti che sia un caso che l'anno scorso la rossa sia andata maluccio ed era la prima macchina progettata da Costa. Vabbè le Bridgestone, però...
La McLaren come ho già detto deve fare una macchina che arrivi in fondo sempre o quasi e non 1 GP su 2 altrimenti Alonso farà la fine di Kimi..
La Renault non so se sarà in grado di lottare per il titolo. A meno che in questi anni non abbiano dato sempre la macchina migliore a Alonso, Fisico non mi sembra un potenziale campione del mondo. Forse la sorpresa sarà Kovalainen ma mi sembra difficile al primo anno..
Ora come ora non saprei su chi scommettere. Se ci pensate sarà una bella rivoluzione. Spero solo in un campionato combattuto e dove magari Massa e Raikkonen non abbiano ordini di scuderia, così da tornare a vedere 2 Ferrari che lottano tra loro. E' dai tempi di Mansell e Prost che non vediamo una cosa del genere!!!
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault

da Niki » 19/10/2006, 16:44

[quote=""Andras""][quote=""Baldi""]

ahimè entrambi culminati in una loro sconfitta :evil: [/quote]

:twisted:

Casa a Milano: non ci si crede. La starà cercando vicino dove fanno il Fernet Branca.
Io spero sempre in una rinuncia dell'ultimo momento, non ho visto niente di scritto :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 19/10/2006, 17:00

[quote=""Niki""][quote=""Andras""][quote=""Baldi""]

Casa a Milano: non ci si crede. La starà cercando vicino dove fanno il Fernet Branca.
Io spero sempre in una rinuncia dell'ultimo momento, non ho visto niente di scritto :lol:[/quote]

chissà, se continui a tirartela addosso magari resta in Mclaren ed arriva da noi Alonso col numero 1........
:P
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 19/10/2006, 17:41

[quote=""Andras""][quote=""Niki""][quote=""Andras""][quote=""Baldi""]

Io spero sempre in una rinuncia dell'ultimo momento, non ho visto niente di scritto :lol:[/quote]

chissà, se continui a tirartela addosso magari resta in Mclaren ed arriva da noi Alonso col numero 1........
:P[/quote]

No Alonso NO!! :x :x
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Aviatore » 19/10/2006, 18:18

[quote=""Jackie_83""][quote=""Andras""][quote=""Niki""][quote=""Andras""][quote=""Baldi""]

:P[/quote]

No Alonso NO!! :x :x[/quote]

uno col c.ulo spalancato farebbe comodo però........
se in pista c'è una m.erda stai invece sicuro che ci passa sopra Kimi........
:roll:
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 19/10/2006, 18:21

[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""Andras""]ahimè entrambi culminati in una loro sconfitta :evil: [/quote]

Manca ancora una gara, può succedere di tutto[/quote]

si, del tipo che, non paghi della rottura a Suzuka, il supermotore per Interlagos da 300 giri in più come rotazione massima esploda durante il giro di formazione domenica
è finita, raga, prima ce ne convinciamo meno male ci restiamo
Immagine

Aviatore
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 19/10/2006, 18:40

[quote=""Andras""][quote=""giorgio_deglianto""][quote=""Andras""]ahimè entrambi culminati in una loro sconfitta :evil: [/quote]

Manca ancora una gara, può succedere di tutto[/quote]

si, del tipo che, non paghi della rottura a Suzuka, il supermotore per Interlagos da 300 giri in più come rotazione massima esploda durante il giro di formazione domenica
è finita, raga, prima ce ne convinciamo meno male ci restiamo
[/quote]

Purtroppo è verissimo, speriamo solo ke Ciukkonen nel 2007 oltre alla vodka non si porti dietro pure la sfiga...
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

Prossimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta