Scheletri nell' armadio

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Andrew » 20/04/2009, 22:41

ricordiamo che il quel gp morì un commissario, e "la carogna" schumacher PRETESE di sapere cosa era successo prima della conferenza, memore delle accuse del podio del 94.
questo, unito al ricordo di ayrton appunto, lo fece, umanamente, crollare
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Andrew
Formula 3000
Formula 3000

da GTO » 21/04/2009, 9:46

Se non erro c'è un intero capitolo su questo libro (che sicuramente nella biblioteca di ogni "ferrarofilo" non può mancare) :thumbup::

http://www.deastore.com/libro/schumacher-la-leggenda-di-un-leo-turrini-mondadori/9788804546603.html

che tratta proprio dell'argomento.
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
GTO
Team Manager
Team Manager

da Jim Cox » 22/04/2009, 7:24

Ragazzi, depongo  le  armi.
In  questa  discussione  io, tifoso  di  Prost,  ho  fatto  troppi  interventi  alla  ... Mansell .

Non  parlerò  più  male  di  Schumi ( che  del  resto  non  ho  mai  discusso  nè  come  pilota, nè  come  collaudatore ) .

Lo  giuro  sulla  lealtà  di  Schumi  :thumbdown:, sulla  cordialità  di  Colajanni  :thumbdown:, sulla  bellezza  di  Todt  :thumbdown: e  sulla  copisteria  inglese  in  cui  MANNAGGIA  la  moglie  di  Coughlan  si  è  fatta  beccare  :cursing: 

:) :) :)
"Puis nous sommes allés à Adélaïde, où nous avons terminés premier et second. Pendant que nous approchions du podium, il avait déjà commencé à me parler un petit peu, et il m'a demandé "Qu'est ce que tu vas faire, maintenant?". J'étais étonné et je lui ai répondu "Je ne sais pas encore !". "Tu vas devenir gros !" m'a-t-il dit alors, et il a souri. Et puis il y a eu le podium, où il a mis son bras autour de moi, il m'a serré la main et tout ça. Pourquoi ? parce qu'à ce moment là il l'avait décidé, et il était en accord avec lui-même. OK, dans un sens c'était génial. Mais ça c'était Ayrton : C'est lui qui décide ? Excellent. Sinon ? Tu oublies !"

Prost  e  Senna - ADELAIDE  1993
Jim Cox
Formula Renault
Formula Renault

da Jim Cox » 22/04/2009, 7:29

Ah  dimenticavo ...

Lo  giuro  anche  sui  punti  conquistati  dalla  Ferrari  nelle  prime  tre  gare  del  2009 ...
Anzi  esagero  sulla  doppietta  ( di  ritiri ?) in  Bahrein
"Puis nous sommes allés à Adélaïde, où nous avons terminés premier et second. Pendant que nous approchions du podium, il avait déjà commencé à me parler un petit peu, et il m'a demandé "Qu'est ce que tu vas faire, maintenant?". J'étais étonné et je lui ai répondu "Je ne sais pas encore !". "Tu vas devenir gros !" m'a-t-il dit alors, et il a souri. Et puis il y a eu le podium, où il a mis son bras autour de moi, il m'a serré la main et tout ça. Pourquoi ? parce qu'à ce moment là il l'avait décidé, et il était en accord avec lui-même. OK, dans un sens c'était génial. Mais ça c'était Ayrton : C'est lui qui décide ? Excellent. Sinon ? Tu oublies !"

Prost  e  Senna - ADELAIDE  1993
Jim Cox
Formula Renault
Formula Renault

da groovestar » 22/04/2009, 11:02

BAH!  :confused1:
groovestar
Team Manager
Team Manager

da GTO » 22/04/2009, 11:25

[quote="Estate1987"]
In  questa  discussione  io, tifoso  di  Prost,  ho  fatto  troppi  interventi  alla  ... Mansell .

Non  parlerò  più  male  di  Schumi ( che  del  resto  non  ho  mai  discusso  nè  come  pilota, nè  come  collaudatore ) .

Lo  giuro  sulla  lealtà  di  Schumi   :thumbdown:, sulla  cordialità  di  Colajanni   :thumbdown:, sulla  bellezza  di  Todt  :thumbdown: e  sulla  copisteria  inglese  in  cui  MANNAGGIA  la  moglie  di  Coughlan  si  è  fatta  beccare  :cursing: 

[/quote]

...su tutti gli euro dei proventi dalla vendita del "libro di memorie" che il suddetto Stepney voleva devolvere al Ormond Street Hospital ....questa invero è la più grossa PRESA IN GIRO!
:cursing: :cursing: :cursing:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
GTO
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 22/04/2009, 16:12

se quei soldi vanno davvero li,allora scriva davvero ciò che crede e venda il più possibile
groovestar
Team Manager
Team Manager

da gelax » 22/04/2009, 17:21

[quote="fxx30"]
[quote="Estate1987"]

Lo  giuro  sulla  lealtà  di  Schumi   :thumbdown:, sulla  cordialità  di  Colajanni   :thumbdown:, sulla  bellezza  di  Todt  :thumbdown: e  sulla  copisteria  inglese  in  cui  MANNAGGIA  la  moglie  di  Coughlan  si  è  fatta  beccare  :cursing: 

[/quote]

...su tutti gli euro dei proventi dalla vendita del "libro di memorie" che il suddetto Stepney voleva devolvere al Ormond Street Hospital ....questa invero è la più grossa PRESA IN GIRO!
:cursing: :cursing: :cursing:
[/quote]

tu pensa che c'è qualcuno che gli crede..............
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da DanieleSkywalker » 22/04/2009, 22:49

Comunque gli scheletri nell'armadio in genere ce li hanno gli insospettabili. Forse Stepney deve cercare in altri armadi.
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 23/04/2009, 14:33

[quote="DanieleSkywalker"]
Comunque gli scheletri nell'armadio in genere ce li hanno gli insospettabili. Forse Stepney deve cercare in altri armadi.
[/quote]

Nella F1 degli ultimi 30 anni il più pulito ha la rogna, hai voglia tu a considerare qualcuno "insospettabile"
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da groovestar » 23/04/2009, 16:26

su tutti?
Giancarlo Minardi
groovestar
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta