La volta che Villeneuve rischio' di lasciare Ferrari

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da guny » 05/12/2008, 10:28

Per quanto mi riguarda, nella Formula 1 come anche in altri settori della vita, esistono due tipi di emozioni, entrambe valide, accettate e vissute dal sottoscritto: l'emozione della vittoria e l'EMOZIONE e basta.

Il Dio di Kerpen mi infondeva l'emozione del primo tipo: bello vincere, bello stare davanti, bello battere tutti i record.

Gilles era l'EMOZIONE. Punto.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
guny
Formula 1
Formula 1

da Niki » 05/12/2008, 15:53

[quote="foxx"]...ma senza dare troppe emozioni,cosi' come fu prima per Prost e Lauda....[/quote]

Scherzi? Solo il sapere che Niki era in griglia ti emozionava facendoti arrivare i battiti cardiaci a 3000 come i topi.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da guny » 20/01/2009, 11:11

Con imperdonabile ritardo mi sono ricordato solo oggi che il 18 gennaio era (è) il compleanno di Gilles. LUI ha compiuto da due giorni 59 anni. Io lo ricordo.

Amen
Buon Compleanno Gilles.............. :001_tt1:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
guny
Formula 1
Formula 1

da sundance76 » 20/01/2009, 12:39

Immagine

Questa immagine non l'avevo ancora vista....
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
sundance76
Global Moderator
Global Moderator

da guny » 20/01/2009, 13:32

[quote="sundance76"]
Immagine

Questa immagine non l'avevo ancora vista....
[/quote]

Fantastica !!! Era il migliore.........
Gilles Villeneuve
guny
Formula 1
Formula 1

da Aviatore » 20/01/2009, 15:20

[quote="guny"]
Con imperdonabile ritardo mi sono ricordato solo oggi che il 18 gennaio era (è) il compleanno di Gilles. LUI ha compiuto da due giorni 59 anni. Io lo ricordo.

Amen
Buon Compleanno Gilles.............. :001_tt1:
[/quote]

Fratello che tu sia benedetto nei secoli dei secoli per avere rammentato il compleanno dell'uomo senza paura.
Che è VIVO in tutti noi

:thumbup:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta