Digione 1979 - x Power

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da guny » 23/10/2008, 11:08

Provate qua:

http://video.libero.it/app/play?id=5dc78f96e5045dc47191aee3f85a811b

ma prima, tutti in ginocchio e alla fine, in piedi e giu' il cappello.

Grazie Gilles
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
guny
Formula 1
Formula 1

da sundance76 » 23/10/2008, 11:42

Bravo Guny, ma la versione che ho appena caricato io è più completa: c'è la partenza, il primo attacco di Arnoux e alla fine c'è anche Gilles che stappa lo champagne sul podio; rifatevi gli occhi e le... orecchie:

http://it.youtube.com/watch?v=9CsUp456gX4
Ultima modifica di sundance76 il 23/10/2008, 12:04, modificato 1 volta in totale.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
sundance76
Global Moderator
Global Moderator

da guny » 23/10/2008, 12:34

Grazie Danza del Sole, fratello.
Ho le lacrime agli occhi............... :001_wub:

Gilles vive
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
guny
Formula 1
Formula 1

da Niki » 23/10/2008, 14:13

Dimenticate una cosa importantissima: grazie Gilles, ma grazie anche Renè. Il duello lo hanno fatto in due, ed entrambi non si sono risparmiati.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Niki » 23/10/2008, 14:19

Altro che schucchia... :sneaky2: :asd:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Powerslide » 23/10/2008, 14:24

[quote="Niki"]
Dimenticate una cosa importantissima: grazie Gilles, ma grazie anche Renè. Il duello lo hanno fatto in due, ed entrambi non si sono risparmiati.
[/quote]

Vero, verissimo. E questo lo ha sempre fatto notare, e lo fa ancora oggi se si va sull'argomento, lo stesso Renè.

Guardate la lotta senza farvi influenzare dall'emozione (lo so, è difficile): botte da orbi nelle curve (non chicanes, curve!), ma massima correttezza sul dritto e nessuna chiusura o traiettoria difensiva nelle staccate.  :thumbup:

Pugni nudi e chi più ne ha, più ne metta  :thumbup1:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Powerslide
Team Manager
Team Manager

da guny » 23/10/2008, 14:30

E' vero, Niki e MastroPower, è tutto vero, anche Rene' c'ha messo (!!!) del suo.
Un suo aneddoto: in altri post si è parlato della notevole voglia di gnocca che aveva il buon Rene'. Vi ricordate la trasmissione "Colpo Grosso" condotta da Umberto Smaila ? Ebbene, tra le figone che mostravano tettame ce n'era una, bionda, che era un po' il capo, era la valletta principale di Smaila. Non ricordo il nome ma solo che era olandese ed era una gnocca spaziale. Nel 1987, esattamente come adesso, abitavo a Desenzano e in uno dei bar principali del lungolago chi mi vedo seduto al bar ?????? Il grande Rene' con questa bionda spaziale; in piu' parcheggiato vicino al bar c'era un meraviglioso Ferrari del quale, me ne scuso, non ricordo minimamente il modello. Ero indeciso se:

1) tuffarmi ai piedi della gnoccona
2) tuffarmi ai piedi della Rossa
3) tuffarmi ai piedi di Rene' e baciarlo per Digione '79.

Avevo la morosa a fianco, 'tacci sua, e non ho potuto realizzare nessuno dei tre punti di cui sopra...... :cursing:
Gilles Villeneuve
guny
Formula 1
Formula 1

da Uitko » 23/10/2008, 14:41

Grazie del video completo sundance, ho anche io quel dvd, ma rivederlo dà sempre emozione. :blush:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da jerry64 » 23/10/2008, 14:54

[quote="guny"]
Avevo la morosa a fianco, 'tacci sua, e non ho potuto realizzare nessuno dei tre punti di cui sopra...... :cursing:
[/quote]

Ahhhh, amico guny, ti sei smascherato da solo !  :lol:
Ricordi cosa avedi detto a Power qualche giorno fa ?  Ti rinfresco la memoria  :asd: :asd:

[quote="guny"]
[quote="Powerslide"]
Grazie sun, anche per me sei un amico, come lo sono tutti i partecipanti al forum  :001_wub:

Se poi ci fosse qualche ragazza  :001_rolleyes: Insomma da Furia non ho imparato solo biella e manovella  :thumbup:[/quote]

E chi ti dice che io non lo sia ?  :P
[/quote]
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
jerry64
Formula 1
Formula 1

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta