e piloti non ce lo mettiamo?
beh si ovvio anche quelli...
ma con quali vantaggi? Qui spesso di parla di scudiero come se dietro i successi di schumy ci fossero i miracoli di barrichello..... :roll:
tolto l'episodio di zwelteg (bruttissimo a livello sportivo...) non trovo che ne irvine, ne barrichello siano mai stati determinanti nei mondiali di schumacher.. anzi, spesso e volentieri schumy si è trovato nei "casini" proprio perchè i suoi compagni di squadra non sono stati in grado di tenere dietro i suoi avversari.
Inoltre non sarebbe il primo a mal digerire un altro gallo nel pollaio: Senna non voleva prost.. prost non voleva senna.. prost e mansell nello stesso team fecero disastri, coulthard giocava agli autoscontri con hakkinen... e sono sinceramente curioso di vedere montoya correre con Kimi.
Quando scucchia lascerà, ossia quest'anno dopo aver preso botte da Kimi, da Montoya e da Alonso
lo dici tutti gli anni... chissà se stavolta ti andrà bene? :wink:
MJ scusa ma per quanti piloti tifi?
senza polemica ma... prima ti fai chiamare mikajacques... poi dato il ritiro di uno e la pochezza dell'altro passi a Kimi, ma andrebbe bene anche montoya, mo mi tiri fuori alonso.. mancano webber e trulli e poi ti fai tutta la F1!!!
