Ciao a tutti e ciao a Niki.
Per quanto riguarda disegni tecnici con me cadi proprio male. Prova a pensare quante conoscenze in alto loco possa avere uno che non lavora in Ferrari da venti anni. Furia è l'unico con cui ho ancora contatti amichevoli, ma, come disse lui stesso, dalla Ferrari si portò via solo la sua testa, giusto perchè quella non gliela potevano togliere

In quello io, vista la mia mediocrità, sono stato più fortunato: ho potuto portarmi a casa due disegni di un albero motore piatto per un 8V (che ovviamente non fu mai realizzato). Li tengo, opportunamente incorrniciati, nel mio studio: la cosa più bella (oltre ad un ricordo piacevole) è lo stemma del Cavallino in basso a destra, seguita dalla mia firma; quella più brutta (perchè ti ricorda il passare degli anni) è che se li vai confrontare con i "fratelli" di oggi ti sembrano appartenere all'età della pietra

Credo comunque che disegni tecnici degli anni '70 siano reperibili: il problema è che costano quanto un Picasso

Il viaggio di lavoro è andato bene (meglio per mia moglie >:( ), con un paio d'inconvenienti. Uno: l'aria condizionata tenuta ovunque a palla mi ha reso afono da ormai quattro giorni; due: dopo aver fatto i salti mortali per rientrare in tempo per l'annuale gara kart contro figli e nipoti è stata completamente inutile, causa l'unico giorno di pioggia che ha colpito la Liguria nelle ultime due settimane

Un pensiero per Phil Hill, la notizia della cui scomparsa mi ha colto in viaggio.
Un altro pezzetto della mia vita che scompare.
R.I.P.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)