Il prossimo libro di Barrichello.

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Niki » 04/07/2005, 17:13

[quote=""john66""]Niki ti prego dammi il link che ci devo andare.....per favore......

Uitko permettendo naturalmente.

Saluti[/quote]

Uhahahaha. Io non lo conosco ma mi sembra che c'era uno dei due Mika che dopo avergli fatto le cacce l'aveva trovato :lol:

Le prove come sono ora infatti fanno cagare nel vero senso della parola, ma quasi tutti i regolamenti lo fanno. Anche il fatto che chi rompe il motore viene sbattuto indietro... sarebbe giusto se lo facessero dopo aver beccato qualcuno ad imbrogliare, capisco anche che una cosa del genere rasenterebbe l'impossibile, ma magari uno fa la pole e deve partire dal decimo posto. Ma allora cosa la fa a fare?
Per contro le vecchie qualifiche erano arrivate al punto in cui i più forti uscivano a dieci minuti dalla fine. Però è anche vero che a quel punto in pista succedeva il finimondo :lol:
E i meccanici vestiti da carnevale? Ora sembra che siano tutti piloti, o che il pilota sia un meccanico anche lui. Colpa di quel nano di *****. Quanto era diverso quando i meccanici della ferrari erano in giallo e nero Agip 8)
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 16176
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da john66 » 04/07/2005, 17:45

[quote=""Schumarco""]Ue' lasciatemi stare Ginored...se n'e' andato perche' semplicemente stufo di scontrarsi sempre sugli stessi argomenti e sempre con le stesse persone ritenendo un po' come Dragon che si sparlasse piu' che parlare. Volevo dire un'altra cosa, mentre russavo durante il gp ripensavo alle vecchie regole, per piacere rimettetele!!!
Qualifiche vere, tutti li a scannarsi e quanto bello era dal punto di vista tecnico vedere i meccanici con le mani infilate fino alle ascelle dentro le monoposto a smontare smadonnare bestemmiare sudare per cercare l'assetto migliore durante le qualifiche.
Quanto bello era vederli montare un motore in mezz'ora, adesso se si rompe (vedi il buon kimi) non puoi toccare niente e schizzi via di 10 posizioni...ma che schifo!
Quanto bello era vedere un pilota in difficoltà in qualifica ma che nella nottata ...zaaac lampo di genio degli ingegneri e assetto per la gara indovinato....adesso se vai male durante una qualifica vai male in gara e pure a quella dopo perche' parti tra i primi nelle prequalifiche.....che schifo
E quanta tristezza nel vedere i meccanici ai box che si scaccolano durante la gara, nei tempi morti anche prima ok ma alle soste ai box non vi viene un magone vedendoli immobili a guardare le gomme? con le braccia su ancor prima di aver guardato le gomme, hanno snaturato il loro lavoro a beneficio dello spettacolo....spettacolo.[/quote]

Perchè le contorsioni e le corse contro il tempo dei meccanici per cambiare la regolazione della pedaliera quando un pilota lasciava la propria macchina al compagno verso la fine delle qualifiche non esistendo ancora il muletto?

Dove le metti!!

Comunque è veramente ridicolo tutto quello che stà accadendo attualmente in F1:il cambio gomme è stato abolito,oltre che per motivi economico-prestazionali,anche pensando ad un abbattimento di costi maestranze,prevedendo che non essendoci più pneumatici da sostituire non ci fosse di conseguenza bisogno di almeno 14 persone.
Infatti non solo non li hanno eliminati ma hanno aggiunto pure quello che controlla la pressione dei pneumatici,quello che lava il parabrezza(la visiera del casco del pilota naturalmente) e quello che vuota il portacenere!!

Mah.......

Saluti!!
Avatar utente
john66
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00

da Schumarco » 05/07/2005, 8:03

Perchè le contorsioni e le corse contro il tempo dei meccanici per cambiare la regolazione della pedaliera quando un pilota lasciava la propria macchina al compagno verso la fine delle qualifiche non esistendo ancora il muletto?

Dove le metti!!



orca miseria mi hai fregato infatti volevo aggiungere anche quello!
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Avatar utente
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 08/03/2004, 0:00

da Niki » 05/07/2005, 9:16

1 meccanico per ruota, quello ci vorrebbe. Tutti gli altri in fabbrica a sgobbare.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 16176
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1429 registrato il 07/03/2025, 22:51
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti