Circo Renault a Roma

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Niki » 17/04/2005, 15:44

Haha. Sono stato al circo itinerante della Renault qui a Roma e ho fotografato tutto meno che la F1 :lol: hahaha
La situazione meteo era precaria e, sfiga delle sfighe, o anche legge di Murphy, ha iniziato a piovere prima che girassero Montagny e Fisichella. Cmq appena svilupperò le (poche foto) le manderò a Uitko che se vorrà le pubblicherà. Son solo riuscito a fotografare una R23 che era messa in mostra e a fare quattro chiacchiere con un meccanico inglese, peraltro molto simpatico anche se pensavo fosse un pensionato, che mi ha detto che le auto da qui andranno direttamente ad Imola per il gp di Domenica prossima e che la R23 serve per qualche pezzo da sostituire. Al che gli ho detto che forse questo è l'anno buono per Alonso per vincere il mondiale e lui mi ha risposto che stanno tentando duramente, lui e Fisico, ma è dura.
Sperem.
Cmq penso che sia meglio non assistere ad eventi del genere, perchè si tocca con mano che mondo finto e di m***a sia la F1. Un paragone che calza molto è quello di trovarsi fuori di una gabbia delle scimmie (quelle vere, non Barrichello); non si entra, non si tocca, non si passa, non si parla, non si respira. Si guarda solo e, all'occorrenza, si applaude.
Magari quella chiavica di Briatore che fà la sfilata :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 16176
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Uitko » 19/04/2005, 0:09

quindi in sostanza era tutto tipo camera operatoria? sterilizzato?
non c'era qualche stand interessante?
peccato per la giornata che era davvero brutta come tempo.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Niki » 19/04/2005, 18:36

Stand interessante? Scherzi? Una ******* bella e buona. Entravano solo i soliti vip dei miei OO, la gente "normale" ossia quelli che poi portano i soldi dei biglietti dei gran premi stavano fuori come idioti. Oltretutto stavolta oltre ai guardrail componibili hanno messo anche le reti. Guarda, almeno nel '97 quando c'è stato il carrozzone degli arroganti della ferrari si stava a due metri dalle macchine che passavano senza reti che tenessero fuori tutti.
Uno spettacolo degno di un porco come Briatore. Meno male che ha avuto il coraggio di uscirsene dicendo che c'erano 20 mila persone, e che la gente adora questo "sport". Saranno state si e no un migliaio di persone.
Che pena...
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 16176
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Uitko » 25/04/2005, 9:14

articolo su sportautomoto, dichiara 25.000 persone!... crescono sempre di più :)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena


Torna a Formula 1 Storica

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 10 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 10 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1429 registrato il 07/03/2025, 22:51
  • Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti