La situazione meteo era precaria e, sfiga delle sfighe, o anche legge di Murphy, ha iniziato a piovere prima che girassero Montagny e Fisichella. Cmq appena svilupperò le (poche foto) le manderò a Uitko che se vorrà le pubblicherà. Son solo riuscito a fotografare una R23 che era messa in mostra e a fare quattro chiacchiere con un meccanico inglese, peraltro molto simpatico anche se pensavo fosse un pensionato, che mi ha detto che le auto da qui andranno direttamente ad Imola per il gp di Domenica prossima e che la R23 serve per qualche pezzo da sostituire. Al che gli ho detto che forse questo è l'anno buono per Alonso per vincere il mondiale e lui mi ha risposto che stanno tentando duramente, lui e Fisico, ma è dura.
Sperem.
Cmq penso che sia meglio non assistere ad eventi del genere, perchè si tocca con mano che mondo finto e di m***a sia la F1. Un paragone che calza molto è quello di trovarsi fuori di una gabbia delle scimmie (quelle vere, non Barrichello); non si entra, non si tocca, non si passa, non si parla, non si respira. Si guarda solo e, all'occorrenza, si applaude.
Magari quella chiavica di Briatore che fà la sfilata