Alonso gira sulla McLaren

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da giorgio_deglianto » 15/12/2006, 13:21

Il campione del mondo Fernando Alonso a raggiunto Jerez nel pomeriggio di ieri e da stamane ha iniziato a provare la McLaren MP4-21. Il pilota iberico ha fatto la sua uscita dai box intorno alle 9.00, indossando un casco completamente bianco.

A dispetto di quanto dichiarato da Flavio Briatore fino a qualche giorno fa, le trattative per il rilascio contrattuale di Alonso sono proseguite serrate, dando modo alla McLaren di far uscire in pista il proprio pilota nell'ultimo giorno utile del 2006.
giorgio_deglianto

da Elio11 » 15/12/2006, 13:34

Flavio Briatore e il team Renault F1 hanno deciso di permettere a Fernando Alonso di completare una giornata di test a Jerez con il suo nuovo team.

"Fernando mi ha chiesto di testare per una giornata con il suo nuovo team per prendere confidenza con la squadra e la vettura. Abbiamo avuto un rapporto molto buono e considerando il suo lavoro e i suoi fantastici risultati negli ultimi due anni con il doppio titolo mondiale nel 2005 e 2006, abbiamo deciso di dargli quest'opportunita'" ha dichiarato Flavio Briatore.

"Ho avuto un legame forte con il team Renault F1 e vorrei ringraziare Flavio e la Renault per aver accettato la mia richiesta di testare con il mio nuovo team" ha dichiarato Fernando Alonso.

Renault
Elio11
Team Manager
Team Manager

da Eterea » 15/12/2006, 19:29

Secondo me non c'entra l'amicizia...è solo una questione di soldi...
Eterea
Formula Renault
Formula Renault

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta