Schumacher poteva essere piu' grande

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Jackie_83 » 01/11/2006, 11:37

Ma no dai, volete mettere con la griglia 2007?...Alonso, Raikkonen, Massa, Fisichella, Trulli, Coulthard, Ralf Schumacher, Button e Barrichello? :lol: :lol:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Emerson » 01/11/2006, 12:13

E il [smilie=headbang.gif] Ralf dove lo mettete?
O si e' ritirato pure lui? :roll:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 15/11/2006, 21:27

Non ho voglia di leggermi tutto,mi attengo al titolo del topic....
Credo che Schumacher avrebbe solo potuto vincere di meno....
Credo che adeso vincere 7 titoli sia difficile,invece col tempo sarà una cosa quasi normale.Una volta era impensabile vincerne tanti perchè c'era la morte che viaggiava con te,la paura,avversari fortissimi,macchine che potevano essere forti una gara e quella dopo ridicole,non potevi sbagliare le cambiate e senza dubbio le carire non potevano essere così lunghe come lo possono essere oggi,perchè guidare una macchina di 20 anni fa era molto più impegnativo fisicamente di oggi.
Schumacher non avrebe mai vinto quello che ha vinto in altre epoche e i numeri ci possono aiutare solo a sbagliare anche perchè una volta si correvano molte meno gare rispetto agli ultimi tempi...
Invece possiamo dire tranquillamente che Michael è stato il miglior pilota della Formula 1 tecnologia e modernizzata,ma non della storia,perchè io trovo che Fangio,G.Hill,Clark,Fittipaldi.... abbiano partecipato ad uno sport diverso rispetto a Schumacher....che senza dubbio era molto più difficile...
Michael ha avuto la fortuna di essere l'unico campione con la "C" maiusola in Formula 1 negli ultimi anni,perciò non ha avuto nessuno con cui misurarsi,inoltre ha avuto il vantaggio(perchè dire fortuna sarebbe sbagliato) di entrare in un periodo in cui i team manager cercavano i giovani e il vantaggio di disporre di un mezzo sicuro che gli ha permesso di avere una carriera così lunga...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta