Foto F1 nei GP 1965

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da ciccio05 » 23/10/2006, 12:08

[quote=""Nigel75""]Ciccio e Bego sono dei grandi!! Devono assolutamente rimanere con noi su GPX. Le foto che postano sono superbe! Bego poi le ha fatte di persona! E' stato a pochi passi da un mito come Graham Hill!!! [smilie=flipando.gif]
Purtroppo sono giovane rispetto a loro e non posso scambiare opinioni ma sarò molto curioso di leggere i vostri ricordi.

benvenuti e non azzardatevi a postare o discutere su altri Forum altrimenti: prima [smilie=violent1.gif] e poi [smilie=violent5.gif][/quote]

Grazie x il "grande", che è giusto se parliamo ...di età(sic!) x il resto è solo ... passione.

Solo una nota :se quando dici che Bego : "E' stato a pochi passi da un mito come Graham Hill"... e ti riferisci alla foto da lui postata ,quello in realtà è un altro "grande" di quegli anni e precisamente Jo Siffert (anch'egli prematuramente scomparso nel '72).
Avatar utente
ciccio05
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/10/2006, 23:00

da Nigel75 » 23/10/2006, 18:23

[quote=""ciccio05""][quote=""Nigel75""]Ciccio e Bego sono dei grandi!! Devono assolutamente rimanere con noi su GPX. Le foto che postano sono superbe! Bego poi le ha fatte di persona! E' stato a pochi passi da un mito come Graham Hill!!! [smilie=flipando.gif]
Purtroppo sono giovane rispetto a loro e non posso scambiare opinioni ma sarò molto curioso di leggere i vostri ricordi.

benvenuti e non azzardatevi a postare o discutere su altri Forum altrimenti: prima [smilie=violent1.gif] e poi [smilie=violent5.gif][/quote]

Grazie x il "grande", che è giusto se parliamo ...di età(sic!) x il resto è solo ... passione.

Solo una nota :se quando dici che Bego : "E' stato a pochi passi da un mito come Graham Hill"... e ti riferisci alla foto da lui postata ,quello in realtà è un altro "grande" di quegli anni e precisamente Jo Siffert (anch'egli prematuramente scomparso nel '72).[/quote]

CA**O scusa hai ragione, sono tornato a vedere foto e anche se ha gli stessi baffetti ed è pettinato uguale non è che poi gli somigliasse tanto.. Che gaffe!! Vedi che ho molto da imparare?

Voglio poi fare un incoraggiamento a Baldi per il lavoro sulle foto.. Se prima o poi ci ritroveremo gli offrirò una pizza!
Avatar utente
Nigel75
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 15/08/2005, 23:00
Località: PISA

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1429 registrato il 07/03/2025, 22:51
  • Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti