GP Cina

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Schumarco » 29/09/2004, 10:19

[quote=""Magic_Ayrton""]Niki:
12° (D-O-D-I-C-E-S-I-M-O)
quote]

Mah vedi Niki, la gara di schumacher era già compromessa dal sabato, certo domenica ha fatto errori, ha sbagliato setup, girarsi 2 volte cosi' devi ammettere che non e' da lui per quanto tu possa odiarlo, a me sembrava fosse troppo scarico di ala dietro, comunque nessuna giustificazione. HA SBAGLIATO
Ma vedi....ha sbagliato adesso che ha giò il titolo (il settimo) in tasca e che sbagli adesso dopo i popo' di trionfi che ha fatto...perche' devi riconoscere che vi ha demolito...i tuoi idoli o idolucci se li e' bevuti, alla faccia del sentiero del tramonto...
ripeto che sbagli adesso mi va piu' che bene...cmq abbiamo comunque vinto noi se non te ne sei accorto..
Una cosa non si e' detta...e penso sia fondamentale per differenziare un campione da un buon pilota, ultimo giro: mondiale in tasca da un pezzo gara ultra compromessa e lui che fa...il giro piu' veloce....grande
poteva benissimo fermarsi come ha fatto il fratellino...
ciapa...
e goditi pure la sua....sconfitta....(sconfitta???)
goditi pure le performances dei tuoi idoli...ah no aspetta come al solito non hanno fatto una mazza....
tu oramai puoi solo godere delle nostre (poche) disavventure
se devi godere delle vostre avventure ...campacavallo
che pena
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

da Niki » 29/09/2004, 10:41

[quote=""Schumarco""]...e penso sia fondamentale per differenziare un campione da un buon pilota, ultimo giro: mondiale in tasca da un pezzo gara ultra compromessa e lui che fa...il giro piu' veloce....grande
poteva benissimo fermarsi come ha fatto il fratellino...[/quote]

Sarà che sono state talmente tante le caz*ate fatte in un weekend di gara che ha pensato di perdere la faccia, anzi la scucchia.

Mansell in Portogallo: hahahuahuhu :lol: centrò Senna come un missile. Nigel era un'ira di dio. Haha.
La pista comunque fa schifo, ha ragione Magic. La cosa allucinante è che si è presa la strada per stereotipare tutti i tracciati; a quel punto per ridurre le spese converrebbe correre su una sola pista per 18 volte all'anno. Anche Giorgio ha ragione riguardo i sorpassi. In passato si ammazzavano e nessuno diceva niente. Qui come si muovono succede il finimondo: in genere per gli avversari della ferrari, più che per loro. Come ha giustamente detto Uitko circa gli speronamenti di Culotardo e scucchia. E' ovvio che sono stati incidenti di gara, come ha anche detto scucchia junior alla fine, ma i due pesi e due misure soliti sono stati applicati anche stavolta.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da RoscoPC » 29/09/2004, 12:30

[quote=""Niki""]Come ha giustamente detto Uitko circa gli speronamenti di Culotardo e scucchia. E' ovvio che sono stati incidenti di gara, come ha anche detto scucchia junior alla fine, ma i due pesi e due misure soliti sono stati applicati anche stavolta.[/quote]
Dài: siccome mi piace vedervi "confrontare" su certi argomenti butto un po' di benzina per un ulteriore spunto... :twisted: Schumacher ha sportellato a pari ruota (di fianco, insomma), mentre Coulthard ha preso Junior nel posteriore.... si potrà dire così? :oops:

Ma a 'sto punto perchè non ci ridanno l'overboost a pressione libera?
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da Niki » 29/09/2004, 17:50

Cambiando i fattori il risultato non cambia: entrambi hanno fatto una ca**ata. Che uno abbia centrato il posteriore e l'altro la ruota è lo stesso.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da NoS » 29/09/2004, 21:39

Vedere le scritte "car nr°X under investigation by stewards" è una scritta che mi fa piangere, perchè pretende di controllare e di rendere prevedibile il sorpasso, ovvero l'unico momento di espressione di un pilota.

CONCORDO COME POCHE VOLTE IN QUESTO FORUM :D

lasciamoli liberi di fare ciò che vogliono (sempre nel "limite" del lecito) si divertono di più loro, ci divertiamo di più noi.

entrambi hanno fatto una ca**ata.

concordo anche qui, ma tra una cassata ed una scorrettezza passa un'abisso :)
-------------------------

qualsiasi discussione avessimo ricordate sempre.. io tifo per il pilota... mai per la scuderia...

-------------------------
NoS
Formula Renault
Formula Renault

da giorgio_deglianto » 30/09/2004, 9:40

Come si fa a fare le citazioni? Non riesco. Grazie
giorgio_deglianto

da Uitko » 30/09/2004, 9:58

[quote=""giorgio_deglianto""]Come si fa a fare le citazioni? Non riesco. Grazie[/quote]
con il tasto quote qui a destra :wink:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Niki » 30/09/2004, 11:36

Ma come ha fatto Kimi ad arrivare terzo???? [smilie=sad2.gif] [smilie=llorar.gif]
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 30/09/2004, 12:59

jenson un pit in meno, forse l'ha fregato lì...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Baldi » 01/10/2004, 13:48

effettivamente la sosta in meno di Button ha pagato.
Ma Button andava anche molto veloce e i tempi li aveva in linea con Barri e Raikko. Se al via fosse riuscito a starli dietro subito invece di dover subire e poi passare Massa e Alonso chissà cosa avrebbe potuto fare.

E poi l'avete vista la camera car?
l'auto aveva una stabilità eccellente davvero, solo la Ferrari è stata così quest'anno.
Anche così si vede la bontà di una monoposto (a meno che non stia andando 10 secondi più lenta...).
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta