[ITALIA]

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Baldi » 16/09/2006, 7:55

in più un sacco di giovani stanno premendo in F1.
Lui è uno dei senatori.

Se solo la Toyota si ricordasse che fabbrica automobili...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Elio11 » 16/09/2006, 11:42

raikkonen la reincarnazione di Freud :lol:
Elio11
Team Manager
Team Manager

da gelax » 17/09/2006, 15:06

[quote=""giorgio_deglianto""]Il Corriere della Sera smentisce la grandezza di Schumacher e nel sondaggio "Chi è il più grande di tutti i tempi?" Senna è avanti con il 45.5% sul 45.1% di Schumacher...E' proprio vero...la gente non è stupida...e questo nonostante Schumacher abbia appena annunciato il ritiro...

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]

questo dimostra proprio che ci sono piu c o g l i o n i che intelligenti su questo mondo.......
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da Dragonlp » 17/09/2006, 16:22

alloraaaaa... i'm back.. oggi mi sono comprato il portatile..

vi dico la mia sulla gara
partiamo da sabato
sinceramente trovo assurda la decisione dei commisari di penalizzare alonso nelle qualifiche per avere "rallentato" massa.. non so cosa dicono le regole a riguardo e so che Whiting vuole farle cambiare apposta, ma e' stata una cappellata.

Cmq non credo che Alonso potesse ambire a piu' di un terzo posto, che ha conquistato in gara con una bella gara e ***** altrui (heidfeld ai box e massa che ha fatto una gara schifosa)
buona gara di schumacher, che ha finalmente annunciato quello che ormai si sapeva. si ritira.
Quindi il mio secondo pilota preferito, che diventera' il primo in quanto questo si ritira, va in ferrari..
meglio di cosi' XD

posso capire fino ad un certo punto la rabbia di alonso e briatore a fine gara.. capisco che la gara e' stata difficile perche' e' partito ingiustamente 10, ma ha rotto la Renault, nessuno lo ha buttato fuori.
Quindi e' meglio che guardino di piu' ai loro affari interni.
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 18/09/2006, 18:52

[quote=""whrphlio""]raikkonen la reincarnazione di Freud :lol:[/quote]

:D
Immagine
Baldi
Administrator
Administrator

da Dragonlp » 22/09/2006, 17:37

:lol:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Connacht » 22/09/2006, 17:54

Su un altro forum un account fake chiamato Kimi Rikkionen dice che la causa di tutti i suoi problemi è uno gnomo cattivo invisibile che gli fa i dispetti nel paddock e nasconde una pignatta piena d'oro (oltre che le escursioni giovanili nel bosco con lo zio Jari a sperimentare delle "attività ricreative" con le renne). Sgarbo lo conosce. :lol:
Connacht
Formula 2
Formula 2

da sgarbo » 22/09/2006, 18:16

Ah si quel forum chemi avevi linkato tempo fa dove si parlava in merito del traction control.... :wink: ...peccato che non mi ricordo come si chiamasse quel sito.. :oops: :lol: ....ma secondo me Raikkonen è un metallaro....anzi uno che ascolta il Viking metal...ha troppo la faccia...

anzi,torno serio,per i ferraristi,avviso che domani,sabato 23 settembre,uscirà con sport week un intervista a Kimi Raikkonen con le sue aspettative per il futuro....e la copertina sarà proprio dedicata a lui...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Connacht » 22/09/2006, 18:48

In Finlandia 9 persone su 10 ascoltano metal, indifferentemente se è melodico, folk, viking, darkettone ecc. quindi non mi sembra improbabile.

Comunque, tornando un attimo sul discorso nuove leve: mi ricordo che anche in passato era pieno di nuovi piloti che venivano definiti con aggettivi entusiastici ma che poi si dimostrarono meno concreti, ad esempio Alesi nel 1989 era considerato "l'erede naturale di Prost" (si sa invece che fine avrebbe fatto). Io ho il timore che abbiano ragione quelli che dicono che fra i vari Rosberg, Kubica, Hamilton ecc. solo pochi riusciranno ad ottenere successi, molti altri invece verranno "selezionati", cosa facile soprattutto con il dislivello fra i team.
Connacht
Formula 2
Formula 2

da sgarbo » 22/09/2006, 19:08

Io per esempio credo che Vettel finirà presto nel dimenticatoio.....

Sul metal in finlandia.....bhe...basta dire che i polititici per vincere le elezioni del 2005 hanno pagato alcuni gruppi metal per "sponsorizzarli"....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 23/09/2006, 8:28

[quote=""Connacht""]Su un altro forum un account fake chiamato Kimi Rikkionen dice che la causa di tutti i suoi problemi è uno gnomo cattivo invisibile che gli fa i dispetti nel paddock e nasconde una pignatta piena d'oro (oltre che le escursioni giovanili nel bosco con lo zio Jari a sperimentare delle "attività ricreative" con le renne). Sgarbo lo conosce. :lol:[/quote]

con l'impossibile che si beve vede gnomi eccome!!!!

se bevessi come lui vedrei Melampo dietro le fessure degli armadi!
Immagine
Baldi
Administrator
Administrator

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta