Schumi e il Team Dove Hanno il Cervello?

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Aviatore » 29/08/2006, 9:43

[quote=""Niki""]
Briatore è uno che è salito sul carrozzone e che, in un modo o nell'altro, ci ha saputo fare anche se è quello che è. E' innegabile che abbia vinto con ogni squadra in cui è arrivato, Benetton prima Renault poi.[/quote]

peccato che sul nodo oscuro della sua "esplosione" di carriera, ossia quando dalla sera alla mattina la famiglia Benetton lo prende sotto alla sua ala protettiva per motivi inspiegabili e comunque mai chiariti o elencati e lo catapulta in un mondo dorato come la F1, non si sia mai fatta luce.
Come Manager rosico perchè CERTO che la differenza di carriera tra quel c.oglione e me è unicamente il c.ulo (inteso come fortuna ma pure come "aperto" come certi percorsi obbligati di certi ambienti prescrivono).
Ma di sicuro non farei a cambio con lui, nemmeno per tutti i suoi soldi.
Non facciamo di certa gente dei fenomeni solo perchè i media illuminano loro e non miriade di uomini coi c.oglioni grossi così che per mera sorte l'opportunità del flavione nazionale non l'avranno MAI

At salut
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Gilles » 29/08/2006, 10:57

Riguardo a Briatore, a me fa un pochino schifo come uomo, ma come manager mi piace perchè dice quello che pensa (come Villeneuve) nel bene e nel male assumendosene la responsabilità. Ciò non toglie che testimonianze dirette (mia suocera è di qulle parti) confermino che il geometra abbia ancora parecchi debiti personali non saldati (ristoranti, alberghi, ecc) nella sua terra di origine, malgrado non sia esattamente "indigente"... inzomma...
Gilles
 

da Niki » 29/08/2006, 11:50

Sono d'accordo con tutti e due. Nel post l'ultima cosa che intendevo era che Briatore fosse un superuomo etico, bravo, e così via.
Avrà fatto carriera come molti altri lupi, vedi i portaborse dei politici, e a scapito di centinaia di altri che magari sono migliori di lui.
Purtroppo accade in tutti i campi. Ad esempio nella musica: suonano certi pezzentoni morti di fame che conoscono questo o quello, quando ci sono centinaia di persone che suonano veramente ma devono fare la fame perchè non hanno il calcio in (_Y_).
Ovviamente il geometra è stato aiutato da quelli che aveva intorno, come accade sempre. Fosse stato da solo con una manica di pipponi in squadra avrebba fatto ridere.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 16176
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1429 registrato il 07/03/2025, 22:51
  • Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti