MONTOYA IN NASCAR NEL 2007?

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da DanieleSkywalker » 09/07/2006, 17:39

Secondo questa notizia http://www.f1grandprix.it/news/notiziaf ... 733&categ=
il colombiano dovrebbe approdare nel team Nascar di Chip Ganassi nei 2 campionati (Busch e Nextel).
Sembra una notizia fanatascientifica ma tornare in Champ o in IRL vista la situazione dei 2 campionati potrebbe essere riduttivo in termini econimici e di popolarità per ciccio Montoya, per cui forse potrebbe essere pure vero..
In tal caso sarebbe la prima volta credo che un pilota di F1 approdi nella Nascar Americana.
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Mclaren85 » 09/07/2006, 21:43

mejo cosi.. 8)

spero arrivi Hamilton ,se nn rimarrà Kimi
Mclaren85
Rookie Driver
Rookie Driver

da echoes » 10/07/2006, 0:34

notizia confermata anche dal sito della gazzetta.

c'è stata una conferenza stampa (mi sembra a chicago) dove montoya ha confermato tutto...

beh..un grosso in bocca al lupo al colombiano!!!

ciaoo

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da giroob » 10/07/2006, 9:27

Montoya, dal 2007 in Nascar
"Non potevo dire di no a Ganassi"

Juan Pablo Montoya ha deciso di trasferirsi nella serie Nascar. La decisione l'ha comunicata lui stesso durante una corsa del campionato automobilistico americano. Il colombiano della McLaren ha il contratto in scadenza nel 2007 e i risultati di quest'anno gli hanno fatto cambiare idea: "Era difficile dire di no alla proposta di Chip Ganassi che mi permetterà di tornare a correre negli Stati Uniti", ha detto Montoya.

Chip Ganassi ha rivelato che Juan Pablo Montoya guiderà per il suo team in Nascar nel 2007. In una conferenza stampa a Chicago è stato annunciato che al colombiano sarà affidata la vettura numero 42. "Correrà in Busch e Nextel Cup l'anno prossimo e proverà a fare rapidamente esperienza" ha dichiarato Ganassi. Si vocifera di un'offerta da parte di Frank Williams rifiutata dal colombiano. "La decisione drastica l'ho presa solamente un giorno fa - ammette il pilota colombiano - anche se avevo una buona opportunità in Formula 1. Era difficile dire di no alla proposta di Chip Ganassi che mi permetterà di tornare a correre negli Stati Uniti", ha spiegato Montoya ai media colombiani.

...da tgcom.it...
Ultima modifica di giroob il 10/07/2006, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Gilles ha la rabbia di vincere, più di qualsiasi altro pilota." Mauro Forghieri (1979)
giroob
Formula 2
Formula 2

da Schumarco » 10/07/2006, 11:20

[quote=""giroob""]
Si vocifera di un'offerta da parte di Frank Williams rifiutata dal colombiano. "La decisione drastica l'ho presa solamente un giorno fa - ammette il pilota colombiano - anche se avevo una buona opportunità in Formula 1. Era difficile dire di no alla proposta di Chip Ganassi che mi permetterà di tornare a correre negli Stati Uniti", ha spiegato Montoya ai media colombiani. [/i]

...da tgcom.it...[/quote]

che abbia rifiutato la proposta williams e' una balla enorme dato che LUI si e' offerto alla williams...quasi accattonando....ma che mi viene a raccontare!?!?
che si trovino un buon carrozziere..........
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

da echoes » 10/07/2006, 14:20

[quote=""Schumarco""]
che abbia rifiutato la proposta williams e' una balla enorme dato che LUI si e' offerto alla williams...quasi accattonando....ma che mi viene a raccontare!?!?
che si trovino un buon carrozziere..........[/quote]

secondo me invece potrebbe anche essere verosimile...

alla fine montoya è un pilota decisamente arrembante, che si prende dei rischi o azzardi che nella f1 moderna sono inaccettabili; probabilmente arrivare a oltre 30 anni con la gente che ad ogni corsa ti rompe le scatole diventa una situazione un pò insostenibile; quindi meglio non prendersi in giro e provare un'altra sfida, qualcosa che in più di 50 anni di formula 1 nessuno ha mai provato a fare, tanto non ha nulla da perdere...

per i carrozzieri..hanno già abbastanza lavoro senza montoya...non penso che la mole di lavoro aumenterà più di tanto!!! :wink:

ciaoo

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Mad » 10/07/2006, 16:24

Fa bene, restare qui per essere uno dei tanti è inutile se può essere uno dei pochi altrove.
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da Jackie_83 » 10/07/2006, 20:13

Ke sfigato montoya..... :roll:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Step » 10/07/2006, 22:16

probabilmente ha occasione di divertirsi e avere soddisfazioni più in Nascar che dove è ora (purtroppo) :(
Moto = Fz6 naKed Diamond Black "KAY"
Immagine
Step
Formula Renault
Formula Renault

da Schumarco » 11/07/2006, 7:00

[quote=""echoes04""][quote=""Schumarco""]
che si trovino un buon carrozziere..........[/quote]

secondo me invece potrebbe anche essere verosimile...

alla fine montoya è un pilota decisamente arrembante, che si prende dei rischi o azzardi che nella f1 moderna sono inaccettabili; probabilmente arrivare a oltre 30 anni con la gente che ad ogni corsa ti rompe le scatole diventa una situazione un pò insostenibile;
echoes04[/quote]

allora mi confermi che e' idiota completo!
prima ti offri e poi quando ti dicono di si (tutto da verificare) rifiuti???
ma allora è proprio scemo !!!
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

da echoes » 11/07/2006, 9:13

[quote=""Schumarco""]

allora mi confermi che e' idiota completo!
prima ti offri e poi quando ti dicono di si (tutto da verificare) rifiuti???
ma allora è proprio scemo !!![/quote]

mah...non so...magari si era offerto (sempre ammesso che si sia effettivamente offerto alla williams...un conto è andare a parlare con williams e trovare le basi per un accordo, un conto è rispondere ad una intervista...) prima degli ultimi episodi in canada e indy e con le successive polemiche gli hanno definitivamente smerigliato i testicoli facendolo propendere per la nascar...

cmq, ripeto...in bocca al lupo al colombiano per la sua nuova carriera!!!

echoes04
echoes
Team Manager
Team Manager

da giroob » 11/07/2006, 12:37

Il colombiano Montoya aveva dato l’annuncio che a fine stagione sarebbe sbarcato in Nascar, lasciando la Formula 1. Ma la McLaren ha deciso di anticipare i tempi, tagliando da subito il pilota e prendendo al suo posto De La Rosa.

Montoya aveva sorpreso un po" tutti quando domenica scorsa aveva dato l"annuncio che a fine stagione avrebbe lasciato la Formula 1 per sbarcare alla Nascar. Il colombiano aveva rinunciato, a suo dire, ad offerte importanti da una scuderia importante della Formula 1 per ritornare a gareggiare in america.

Ma si vede che la decisione di Montoya non è andata giù a Ron Dennis che ha deciso di anticipare i tempi. Subito via il colombiano dalla Francia il suo posto viene preso da Pedro De La Rosa, attualmente collaudatore della scuderia.

...dal sito di sportitalia...

...e così ron ha scaricato montoya...
Immagine
"Gilles ha la rabbia di vincere, più di qualsiasi altro pilota." Mauro Forghieri (1979)
giroob
Formula 2
Formula 2

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta