Coulthard sullo spettacolo in F1

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Uitko » 19/08/2004, 16:49

Da un'intervista al "campione" scozzese sulla mancanza di spettacolo nelle gare di F1 moderne:

"Da quello che mi hanno detto, le cifre degli ascolti tv continuano a essere alte. D'altronde non credo che la gente si metta a guardare le corse di F1 in tv aspettandosi di vedere uno spettacolo assoluto di corse. Ci sono altre categorie nell'automobilismo che possono offrirlo. Penso che nel caso della Formula uno succeda un po' quello che capita con i lanci spaziali: anche se ce ne sono stanti tanti, un occhio lo si butta sempre."
[smilie=laughing4.gif]

Il pezzo in grassetto è fantastico, non smetterà mai di stupirmi il ragazzo... [smilie=XXspider.gif]
Che stupido che sono stato fino ad oggi ad aspettarmi sorpassi e spettacolo in una gara di Formula 1
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Mad » 23/08/2004, 14:08

Avevo detto che al passaggio di Coulthard bisognava prendere le salse per il bollito ........................ ora ne sono ancora più convinto :roll: [smilie=5censored.gif]
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da calchi » 29/08/2004, 15:50

Oggi ci ha pensato lui a fare spettacolo... DILETTANTE! VAI A NASCONDERTI! [smilie=5paperbag.gif]
calchi
Rookie Driver
Rookie Driver

da Baldi » 29/08/2004, 17:35

...però...
non vorrei fare il "bastian contrario"...
lascio da parte i giudizi sul Coulthard pilota che ci trova tutti pienamente d'accordo.

ma il suo commento è legittimo e centrato.

In effetti vuole dire semplicemente che nonostante lo scarso spettacolo offerto dalla F1 (e sicuramente non è certo colpa sua) la gente la segue ugualmente.
Di riffa o di raffa la gente vede in Gp comunque.
Si lamenta ma lo guarda.

Tutto qui.

Se poi parliamo della sua "grande abilità" di guida è un'altro discorso.

Si parlava di spettacolo e di ascolti e lui ha detto la sua.
Condivisibile.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta