[SPAGNA]

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Niki » 17/05/2006, 12:12

[quote=""Uitko""][quote=""Baldi""]Spero che Flavio NON si prendi Jarno.
Con tutto il rispetto lo vedo uguale a Fisico... quindi...[/quote]
E' stato bello gestire un sito con te, buona fortuna per la continuazione! io me ne vado.... ma guarda un po', ho la serpe in casa. :evil: :evil: :evil:[/quote]

:lol: uhauahhaha

Io credo che il gap tra Ferrari e Renault sia ridotto a zero o quasi, i picchi dell'una o dell'altra dipendono dalle gomme e dalla strategia (...)
Ma il prossimo anno Kimi sarà in Renault e se tanto mi da tanto vincerà finalmente sto azzo di mondiale.
Riguardo le regole cambiate per far perdere la ferrari :lol: guardati un pò di post vecchi Andras, se ne è parlato parecchio.
Però, se uno vuole vedere le cose come stanno, nonostante le regole la ferrari ha imbroccato la macchina che ha imbroccato e mentre la Renault e la McLaren hanno progredito.
Per cui non so quanto abbiano influito le regole "contro" ma penso molto vicino allo zero.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 17/05/2006, 12:41

[quote=""Niki""]Ma il prossimo anno Kimi sarà in Renault e se tanto mi da tanto vincerà finalmente sto azzo di mondiale.[/quote]
Sì va beh ma tu ti devi schierare ad un certo punto eh?
E prima MikaJacques ed ora Kimi Fernando.... non si può fare così, dovresti chiamarti semplicemente anti-schumi perchè tanto a te sta bene CHIUNQUE vinca contro il kaiser :wink:

L'altra volta godevi per Alonso, ora godresti per Kimi se vincessi, è come tifare Milan ed Inter insieme....nun se pòleeeee :)

Da oggi in poi decidi uno dei due :wink:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Gilles » 17/05/2006, 12:50

[quote=""Niki""]
Riguardo le regole cambiate per far perdere la ferrari :lol: guardati un pò di post vecchi Andras, se ne è parlato parecchio.
Però, se uno vuole vedere le cose come stanno, nonostante le regole la ferrari ha imbroccato la macchina che ha imbroccato e mentre la Renault e la McLaren hanno progredito.
Per cui non so quanto abbiano influito le regole "contro" ma penso molto vicino allo zero.[/quote]

Ma basta con questa panzana delle regole anti-Ferrari, o mi fate vedere la regola con scritto "La Ferrari non può vincere" oppure 'ste regole esistono solo nalla testa di certa gente (Mazzoni) per giustificare le sconfitte. :roll:
Gilles

da Niki » 17/05/2006, 14:27

Appunto :lol:

Uitkaccio pure tu ti ci metti ora?! :evil:
E' vero che l'odioso ed odiato scucchione non lo posso vedere, ma se a me piace più di un pilota che devo fare, farmene piacere uno solo obbligatoriamente? Mika s'è ritirato, Jacques ha la macchina che ha e ormai va avanti di conserva, Fernando e Kimi mi piacciono entrambi anche se il finlandese è quello che preferisco in assoluto.
E finora ha solo perso, per cui non posso essere tacciato di parzialità o di salire sul carro del vincitore come fanno in genere le persone.

MA SOPRA TUTTI C'E' UNO, E UNO SOLO. LUI.
:lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 17/05/2006, 15:30

[quote=""Niki""]Jacques ha la macchina che ha e ormai va avanti di conserva[/quote]
invece Jarno ha un missile eh? si tifa il pilota hai detto, tifati Jacques :) non quello che vince :lol:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da RoscoPC » 17/05/2006, 15:42

[quote=""Uitko""]invece Jarno ha un missile eh? si tifa il pilota hai detto, tifati Jacques :) non quello che vince :lol:[/quote]
MUAHAHAHA! :lol:
Niki, che mazzate... ma sai che ho collegato solo ora con MikaJacques? :P
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da Niki » 17/05/2006, 18:06

E vorrei vedere che non mi tifo Jacques, un grande che non ha peli sulla lingua :twisted:
Dato che quelli che mi piacciono sono più di uno, ho messo il nome dell'Unico di tutti i tempi così da non fare favoritismi. E da non essere tacciato di stare dalla parte di chi vince.
Anche se questo dovrebbe essere chiaro.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 17/05/2006, 19:29

Niki ha il classico problema di chi,come me,una volta perso l'idolo di gioventu' perde anche totalmente la bussola rimbalzando da un pilota all'altro.
Ma c'e' il vantaggio comunque di essere un tantino piu' obbiettivi e freddi ragionatori,perche' il vero sentimento ormai se ne e' andato e in teoria non ci si dovrebbe piu' scaldare.
Almeno cosi' dovrebbe essere perche' poi Niki in questo e' un po' l'eccezione visto che si scalda da matti contro il teutone.....forse istigato dai sostenitori di quest'ultimo? :lol:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Jackie_83 » 17/05/2006, 19:35

Credo d sì...fa come me quando sento i "gobbi" gongolarsi dei loro successi (e ultimamente frignare come femminucce....:twisted: )
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Emerson » 17/05/2006, 19:52

"noi non vogliamo la B" gridavano....
La B dovra' essere una certezza,se non la C2.
Chi fa' *****..e deve pagare,come pagammo noi a suo tempo.
E cosi' noi chiudiamo tutti i sospesi con i gobbi una volta e per sempre.
Il primo e piu' importante e' avvenuto 3 maggi fa'.
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Jackie_83 » 17/05/2006, 19:58

[quote=""Emerson""]"noi non vogliamo la B" gridavano....
La B dovra' essere una certezza,se non la C2.
Chi fa' *****..e deve pagare,come pagammo noi a suo tempo.
E cosi' noi chiudiamo tutti i sospesi con i gobbi una volta e per sempre.
Il primo e piu' importante e' avvenuto 3 maggi fa'.[/quote]

Come non quotare nuovamente il buon vecchio Emerson... :wink:

Ora vò a veder la finale (in cui dovevamo esserci noi..)
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Niki » 17/05/2006, 20:13

In altre parole vai a gufare :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 17/05/2006, 20:38

E sta funzionando!.... :twisted:

vediamo se la mia gufata arriva fino alla fine...
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Uitko » 17/05/2006, 21:05

olè, siamo di nuovo OT
Immagine
Uitko
Administrator
Administrator

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta