Mp4 21 nuovi colori

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da SchumyTheBest » 16/02/2006, 12:54

Io me ne frego degli anni di digiuno della ferrari. Io tifo per ms, mica per la rossa, anche se ovviamente vedere il mitico che vince così tanti titoli con la squadra più titolata e leggendaria della f1 è sicuramente molto + gratificante che se avesse vinto tutti quei titoli con un altra scuderia. Cmq cosa centrano gli anni di digiuno ferrari? La ferrari ha fatto un sacco di pirlate in passato ma qui stiamo parlando del presente e della mclaren. Per come la vedo io la scuderia di crapa pelata non lotterà per il titolo e neanke la prox stagione. Al max nel 2008.
SchumyTheBest
Go-Kart
Go-Kart

da Niki » 16/02/2006, 15:53

[quote=""SchumyTheBest""]...vedere il mitico che vince così tanti titoli...[/quote]

Si, al netto di quelli rubati. Cioè quasi tutti :twisted:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da SchumyTheBest » 16/02/2006, 15:57

Seeeeeeeeeeeeeee ti piacerebbe. L'invidia è una brutta bestia soprattutto di chi vince molto meno o proprio un *****. :lol:
SchumyTheBest
Go-Kart
Go-Kart

da sgarbo » 16/02/2006, 18:37

..bhè....non ha avuto molta concorrenza per vincerli...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 16/02/2006, 18:54

Io da Ferrarista dico ke quest'anno il mondiale lo vince la........Renault :x

il 2005 nn è stato un anno no, è semplicemente finito un ciclo ke ha portato 5 mondiali piloti, 6 costruttori, 3 secondi e un terzo nel costruttori nell'arco 10 anni! 8)

Ora bisogna ricominciare con gente nuova con la stessa "fame" d quella ke cè stata fino ad adesso poi i successi torneranno molto + a breve d quello ke credono in molti qua dentro :twisted:

I regolamenti avranno fatto un'omaggione alla rossa quest'anno, ma nel 2003/05 mi pare proprio d no :?

un'ultima cosa; Mclaren e Williams si sono spartite i mondiali dall'80 al '99 con sole 3 piccole interruzioni targate Brabham e Benetton, come mai nessuno in 19 anni modificò il regolamento x manifesta superiorità d questi 2 team? :roll:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da sgarbo » 16/02/2006, 19:07

Perchè non era stato un dominio di una in particolare,tale da far annoiare la gente....era un dominio,ma che conteva anche spettacolo,quello della Ferrari è stato un dominio noioso ed esasperato che andava a danneggiare la Formula 1....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Niki » 16/02/2006, 19:59

Parole sante.
La Mc principalmente e la Williams, anche quando dominavano avevano due piloti veri, anche se Campioni come Mika ed impiegati come Mascellone Culotardo. La Williams aveva Piquet che era un'altra categoria rispetto a... non ricordo chi era il compagno all'epoca, poi ha avuto Hill e Villeneuve a parte la parentesi Prost e Mansell in due anni diversi.
La ferrari invece ha sempre avuto tappeti non piloti, a fianco dello scucchione.
La differenza è basilare.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 16/02/2006, 20:07

Mica è colpa della Ferrari se i signori Dennis e Williams in 5 anni non han messo insieme una makkina in grado anke solo d grattare i c***ioni alla loro (x questo c hanno pensato i regolamenti nel 2003 ricordate?....)

Poi ognuno vince come vuole....
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Emerson » 16/02/2006, 21:41

[quote=""SchumyTheBest""]Io me ne frego degli anni di digiuno della ferrari. Io tifo per ms, mica per la rossa, anche se ovviamente vedere il mitico che vince così tanti titoli con la squadra più titolata e leggendaria della f1 è sicuramente molto + gratificante che se avesse vinto tutti quei titoli con un altra scuderia. Cmq cosa centrano gli anni di digiuno ferrari? La ferrari ha fatto un sacco di pirlate in passato ma qui stiamo parlando del presente e della mclaren. Per come la vedo io la scuderia di crapa pelata non lotterà per il titolo e neanke la prox stagione. Al max nel 2008.[/quote]
C'entrano i digiuni Ferrari perche' hai parlato di digiuni McLaren. Non nascondiamoci dietro a un dito cercando di voler parlare del passato piu' recente perche' fa' comodo. Le segate e le sconfitte se l'e' beccata la Ferrari a suo tempo e tutt'ora,come la McLaren del resto.
Quanto al discorso che la McLaren che non vincera'da qui' fino ad almeno il 2008 e' una tua mera speranza non avvalorata dai fatti pero'.
E poi lasciamo perdere i regolamenti a favore che la Ferrari fin dai tempi del Drake ha usufruito a piene mani di favoritismi senza riuscire a vincere una mazza lo stesso.
Emerson
Formula 1
Formula 1

da echoes » 17/02/2006, 1:14

beh ragazzi...è una cosa che ho già detto e non mi stanco di ripetere...di verginelle in f1 non ce n'è neanche una...TUTTI hanno fatto magheggi a diversi livelli...mi sembra ci sia anche un articolo su questo sito a proposito dei magheggi nel corso della storia della f1 e mi sembra coinvolga un pò tutti...quindi...evitiamo di parlare di un favorito piuttosto che di un altro a causa di regolamenti più o meno rigidamente applicati...

ciaoo

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da SchumyTheBest » 17/02/2006, 9:11

Non mi sembra di aver parlato dei digiuni mclaren. Bevi anche tu troppi alcolici Emerson.
La mia considerazione si rivelerà fondata e ve ne accorgerete.
SchumyTheBest
Go-Kart
Go-Kart

da Uitko » 17/02/2006, 9:24

[quote=""SchumyTheBest""]Bevi anche tu troppi alcolici Emerson.[/quote]
evitiamo gli attacchi diretti per favore, grazie. Argomentiamo e basta :wink:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Niki » 17/02/2006, 10:03

:lol: haha con l'avvicinarsi dell'inizio del campionato l'atmosfera inizia a surriscaldarsi.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 17/02/2006, 12:12

[quote=""SchumyTheBest""]Non mi sembra di aver parlato dei digiuni mclaren. Bevi anche tu troppi alcolici Emerson.
La mia considerazione si rivelerà fondata e ve ne accorgerete.[/quote]

Io sono anche astemio o quasi....Invece di storpiare i nomi volontariamente e gratuitamente e appioppare dell'ubriaco a questo e a quello cerca di non essere troppo di parte ed vedere la vita un po' piu' con obbiettivita' :wink:

P.S. Sorry capo ma avevo il diritto di replica in quanto toccato in prima persona.
Per quello che mi riguarda io mi fermo qui' con queste repliche.
Emerson
Formula 1
Formula 1

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta