Test privati Toyota a Vallelunga

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Niki » 15/02/2006, 18:47

:lol: hahaha, ragà malimortè.
Dopo una serie di giornate che sembrava di essere in primavera, oggi un tempo di *****.
La Toyota prova a Vallelunga da ieri fino a venerdì prossimo. Ieri ed oggi si poteva entrare mentre da domani non potrà entrare nessuno, probabilmente proveranno la macchina nuova.
Oggi sono scappato dal lavoro a metà giornata per cercare di fare qualche foto per il simpatico sito gpx: aò, sono arrivato ed hanno smesso di correre!
:lol: mortacci loro...
Ho fatto un pò di foto ma solo alla macchina nel garage. Uno dei due garage era quasi barricato e c'era un'altra macchina dentro. Essendo le F1 tutte uguali non so se fosse la vecchia o quella nuova cmq un pò di foto le ho fatte. Così come ad uno che portava un alettone anteriore coperto e nascosto :lol:
come sviluppo le mando al boss che le metterà in galleria.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 15/02/2006, 19:59

E poi si chiedono perchè la gente non si appassiona pù alla Formula 1..basterebbe aprire un pò di più i paddok,le it lane e i garage.....come nei mitici anni che furono...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 15/02/2006, 20:52

Come se a Vallelunga non ci sara' nessuno in grado di sgattaiolare all'interno delle protezioni e scattare miliardi di foto della segretissima nuova Toyota! :lol:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da Niki » 15/02/2006, 21:07

Appunto :lol: Oltretutto è messa in modo che con un tele si possono fare foto anche dalla strada.
Mentre ero sulle gradinate proprio di fronte ai box, è arrivato un addetto che mi ha chiesto se fossi entrato dai paddock o dall'entrata principale, mi ha chiesto se avevo il pass. A quel punto ho pensato che i ******** avessero storto il naso che facevo foto e avessero mandato qualcuno a perquisire :lol:
Invece il tizio, gentile poveraccio, deve aver visto l'armamentario montato e ha pensato che fossi un fotografo professionista.
Ho pensato un attimo che se avessi detto di avere il pass probabilmente sarei entrato ai paddock senza neanche mostrarglielo, ma una volta dentro altrettanto probabilmente sarei stato linciato :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 15/02/2006, 21:23

Certo che per far debuttare la nuova vettura la Toyota ha scelto la pista piu' nascosta e riservata della terra. :lol:
Comunque Niki fatti catapultare domani e mentre sei in volo scatta una miriade di foto aeree. Poi prima le proponi ai teams concorrenti che cosi' ti becchi un po' di grana e poi le posti su GPX per la nostra sete di novita' e soprattutto per la gioia del nostro capo! :lol:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da giorgio_deglianto » 16/02/2006, 8:41

A me della Toyota non me ne importa una cippa lippa....
giorgio_deglianto

da SchumyTheBest » 16/02/2006, 10:16

La toyota mi sembra una squadra ormai alla frutta. Mette in pista 10 macchine diverse l'anno che fanno una + pena dell'altra. L'anno scorso ha avuto qualche exploit ma quest'anno mi sa che tornerà nelle zone che le competono. In ogni caso per ora il confronto con la Honda è straperso. E' vero che la honda ha rilevato già una squadra esistente mentre la toyota no, ma penso che quest'anno l'honda farà meglio di quanto abbia fatto la toyota in 5 anni. Inoltre anche i piloti non sono il max. Sia jarno che ralf sono 2 buoni piloti, ma nulla più. Andrebbero bene come spalla per un pilota + forte.
SchumyTheBest
Go-Kart
Go-Kart

da Emerson » 16/02/2006, 10:55

[quote=""SchumyTheBest""]La toyota mi sembra una squadra ormai alla frutta. Mette in pista 10 macchine diverse l'anno che fanno una + pena dell'altra. L'anno scorso ha avuto qualche exploit ma quest'anno mi sa che tornerà nelle zone che le competono. In ogni caso per ora il confronto con la Honda è straperso. E' vero che la honda ha rilevato già una squadra esistente mentre la toyota no, ma penso che quest'anno l'honda farà meglio di quanto abbia fatto la toyota in 5 anni. Inoltre anche i piloti non sono il max. Sia jarno che ralf sono 2 buoni piloti, ma nulla più. Andrebbero bene come spalla per un pilota + forte.[/quote]

Se ti sente il capo... :lol:

Insomma per ScumyTheBest qual'e' la macchina migliore?
Neanche a chiederlo vero? :)
Emerson
Formula 1
Formula 1

da giorgio_deglianto » 16/02/2006, 10:58

Aspetta fammi indovinare......la Fer........fer....aspetta che non mi ricordo.... :D
Scherzi a parte, comunque se la mclaren è un disastro anche la ferrari le sta prendendo nei denti dalla BAR e adesso ho sentito che sono spuntati problemi di affidabilità legati alla scocca...
giorgio_deglianto

da Uitko » 16/02/2006, 11:50

[quote=""SchumyTheBest""]Sia jarno che ralf sono 2 buoni piloti, ma nulla più. Andrebbero bene come spalla per un pilota + forte.[/quote]
consideri quindi Jarno come Barrichello, Coulthard etc. per esempio? (giusto per curiosità) :roll:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da SchumyTheBest » 16/02/2006, 12:41

La bar? A me sembra che si chiami honda. Delpianto devi smetterla di bere alcolici la mattina presto.
Per il resto non ho detto che è la ferrari la macchina migliore, penso che honda e renault sia ancora leggermente davanti, in ogni caso la lotta sarà tra queste 3. Riguardo i problemi li hanno anche honda (diversi propulsori rotti) e renault (ieri sia kova che fisico fermi lungo la pista).
Capitolo trulli: è sicuramente un buon pilota ma la sua carriera parla chiara: fortissimo in qualifica, decisamente meno consistente in gara. E' sicuramente un bravo pilota ma non più forte di un barrico,coulthard o appunto ralf. E' sicuramente valido se si vuole portare punti per la squadra ma per ambire al mondiale ci vuole altro.
SchumyTheBest
Go-Kart
Go-Kart

da giorgio_deglianto » 16/02/2006, 16:05

Devi metterti un paio di occhiali io mi chiamo deglianto con gl non con la p. Se invece la tua era una battuta allora scusami ma l'ho capita solo adesso che ti rispondo
giorgio_deglianto

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta