da giorgio_deglianto » 30/01/2006, 15:43
Montmelo’ - ''Il motore e' decisamente il nostro punto debole, adesso''. Kimi Raikkonen mette subito in guardia la McLaren-Mercedes, e, nel pieno della stagione dei test, dopo i primi problemi gia' venuti a galla, dichiara apertamente che il propulsore tedesco ha ancora bisogno di crescere. ''Da quel punto di vista, il lavoro da fare e' ancora tanto: gli ingegneri sanno che non ci siamo e che bisogna migliorare'', ha detto Raikkonen. ''E' il nostro punto debole, anche se intravedo dei miglioramenti''.
Il finlandese, che ha vinto sette Gran Premi nel Mondiale 2006, ma che troppo spesso e' stato costretto a cercare rimonte impossibili in gara dopo che il propulsore Mercedes lo aveva lasciato a piedi nelle prove, ha paura che la nuova stagione possa finire allo stesso modo. ''Abbiamo fatto tante prove, tanti test, ma non siamo riusciti a migliorare. Adesso comincia una nuova stagione, si comincia a lavorare sulla nuova macchina, ma il motore deve crescere. Sono preoccupato, non molto, ma lo sono. Mi aspetto molto di piu', ma per adesso non posso far altro che aspettare un motore migliore. Poi vedremo cosa accadra'''
La cosa sta iniziando a preoccuparmi, non mi piace per niente come si è messo questo 2006 per noi :roll: :roll: