[quote="Liquirizia"]
[quote="Steve Orbitax"]
Ricordo un Imola del 1995 (ero presente) dove il Kaiser con la sua Benetton, sbattè in gara alle Acque Minerali (proprio dove c'ero anch'io) terminando in anticipo la sua gara... in quel momento, si levò un coro di fischi mescolati ad applausi al suo indirizzo ai quali (ovviamente) anch'io partecipai e figuratevi che proprio per la sua uscita di scena, Berger condusse la gara per una decina di giri... era il tripudio!!!

Ecco, la stagione successiva quando firmò per la Ferrari, nel mio "essere tifoso", il kaiser era entrato di fatto dentro le mie grazie e Imola 1995 era di fatto sparita dall'albo dei ricordi

[/quote]

lo sappiamo bene: se il peggior nemico dei ferraristi arrivasse alla Ferra, automaticamente diventerebbe amico...
giusto così dopotutto. le bandiere non esistono quasi più, sono porfessionisti e devono dare il 100% con qualsiasi mezzo a disposizione.
come per i calciatori devono dare il 100% con ogni maglia indossata.
[/quote]
Già, sono ancora convinto come disse 'il vecchio' che è la macchina che genera passione, indipendentemente da chi la guida ed essendo io modenese di nascita etc.. etc... tutto il resto è scontato.
L'unica eccezione in tutto questo bel discorso è Kimi... con lui, ho fatto un po' fatica (sono generoso!) ad aprirgli le porte del mio essere ferrarista. Non so, questione di appeal?

"Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all'ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina." Jean-Luis Trintignant