Io penso che si possano scrivere mail,ma all'unico scopo di ricevere(eventualmente e se qualcuno vorrà)delle spiegazioni,che penso non ci siano dovute.
Penso inoltre che sia altamente difficile che venga cambiata "a furor di popolo" una scelta editoriale o di mero organigramma.
Molti di voi avranno smesso di comprare AS e,nel lungo periodo,potrebbe non passare inosservato come dato statistico a chi si occupa di vendite e potrebbe portare la direzione a far qualche ragionamento sulle motivazioni di una diminuzione di vendite,perchè alla fine i guadagni(in questo caso mancati)possono essere più persuasivi di lettere di insulti(inutili)o anche di educate richieste di spiegazioni.
Inoltre spero davvero che il bravo Mario scriva un bel libro,che sarebbe molto apprezzato da noi appassionati di corse,perchè oltre ad avere i numeri per creare un opera davvero degna di nota,si troverebbe davanti ad una sfida interessante,in un periodo in cui forse più che sulla carta stampata dei giornali,è nei libri che si riesce a scovare qualche contenuto degno di nota
andando OT anche io mi unisco ai saluti signor Villa:i suoi disegni hanno segnato parte della mia infanzia