io non ci volevo credere ho pensato che il cambio del logo facesse parte di un "rinnovamento" (l'originale é decisamente meglio.....

) e che i cambi di firma fossero casi in cui il buon Mario non se ne intendesse molto....( non fulminatemi....

cercavo solo scuse per non accettare la realtà.....

) poi stasera torno nel forum e mi viene un colpo al cuore CdC l'"originale" non ci sarà più!!!!!!!!!!!!!!!!!!

di parole ne avete dette tante,io volevo solo dire un grazie di Cuore (da Corsa of course....

a Mario per avermi fatto scoprire storie,persone,aneddotti di questo meraviglioso sport;storie che io "povero" ventenne avrei ignorato....cosa mi sarei perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma io la butto lì....e fare un libro che le raccolga tutte e 147?!?!??!?!?!so che é pura utopia....ma sognare non costa nulla....

P.S. Domani appendo in camera il poster di Tambay (in allegato a ROMBO) che mio padre ha conservato.....
AS non mi vede più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)