[quote="eugenio70"]
sono commosso, oltre che orgoglioso, di queste testimonianze d'affetto e di stima nei miei confronti e del mio vecchio lavoro.
Sopratutto perchè il mio inserimento in questo forum era occasionale e legato ad un fatto contrario: la mia personale testimonianza di stima ed affetto ad un collega come Mario Donnini ed al suo lavoro.
Non credo di dire bugie se ritengo di essere stato spettatore dagli inizi degli anni '60 a metà anni '90 di uno dei più bei periodi delle corse d'automobile.
Sono stato quindi sollecitato più volte a mettere bianco su nero i miei ricordi. Non nascondo che a volte ci ho pensato. Ma poi ho sempre dedotto che era qualcosa di me, del mio essere e quindi che non era il caso di farne una speculazione, sia pure piccola come quella di un libro.
Comunque anche amesso che volessi farlo, dovrei per forza rivolgermi ad un altro editore, perchè la mia presenza in questo settore è legata all'editoria giornalistica e libraria nello spazio degli orologi alto di gamma. E non sono ammessi sconfinamenti, a meno di non volerci rimettere dei soldi.
Diverso invece il colloquio che involontariamante si è aperto con voi. Spontaneo, senza secondi fini, con la sensazione di essere, come una volta, tra amici con la comune passione delle corse e liberi di dire ognuno la sua. Adesso sì che mi piace ricordare e raccontare. Piccole cose, intime gioie, emozioni e, purtroppo, anche tanti dolori. A cominciare da quello per me indelebile e che mi ha fatto lasciare il mondo delle corse: la morte di Ayrton. Se vorrete saranno tante storie che a voi racconto volentieri!
[/quote]
...ci serebbe sempre, all'evenienza, il nostro PEDRO!!!