Die Deutsche Nationalhymne - Red Bull

Estratti della carta stampata e suggerimenti sui libri relativi al mondo dei motori

da Niki » 12/07/2014, 16:30

Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15779
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da rosso9010 » 12/07/2014, 20:07

troppo ignorante ma che sound :twisted:
Avatar utente
rosso9010
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 12/01/2013, 14:14

da guny » 14/07/2014, 10:39

Fantastici............sound e inno
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Niki » 14/07/2014, 10:51

Ti ho pensato fratello.
Wir sind Weltmeister. Stavolta niente Spagna dopata 8-)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15779
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da guny » 14/07/2014, 11:06

Organizzazione, pianificazione, spazio ai giovani, investimenti, niente mafia. Risultato scontato.
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Die Mensch-Maschine » 14/07/2014, 11:46

Ma non dovrebbe essere il primo titolo per la Germania, visto che gli altri 3 li ha vinti come Germania Ovest?
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Niki » 14/07/2014, 11:58

E 10.000 Euro (anche se sembra nulla) donati agli indigeni Pataxòs.
Gott mit Deutschland.
Hai tutto il mio affetto.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15779
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Niki » 14/07/2014, 11:59

Die Mensch-Maschine ha scritto:Ma non dovrebbe essere il primo titolo per la Germania, visto che gli altri 3 li ha vinti come Germania Ovest?


Beh ma è sempre la stessa nazione. E' come se qui un titolo fosse stato vinto dall'Alto Adige o dal Tirolo, o se avesse vinto uno dei cantoni della Svizzera.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15779
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da bschenker » 14/07/2014, 12:28

Niki ha scritto: Beh ma è sempre la stessa nazione. E' come se qui un titolo fosse stato vinto dall'Alto Adige o dal Tirolo, o se avesse vinto uno dei cantoni della Svizzera.


Soltanto se Svizzero si va cercare l'origine!

Come era ancora "Ticinese d'origine Bergamasco"?

.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Die Mensch-Maschine » 14/07/2014, 14:21

Niki ha scritto:
Die Mensch-Maschine ha scritto:Ma non dovrebbe essere il primo titolo per la Germania, visto che gli altri 3 li ha vinti come Germania Ovest?


Beh ma è sempre la stessa nazione. E' come se qui un titolo fosse stato vinto dall'Alto Adige o dal Tirolo, o se avesse vinto uno dei cantoni della Svizzera.


Sì, mi sono documentato. Hai ragione: la federcalcio tedesca è la stessa della Germania Ovest che ha inglobato quella della DDR, quindi anche i suoi trofei, che però non ha mai vinto. Questo perchè sono due paesi che si sono uniti, diverso il discorso per le federazioni dei paesi che invece si sono separati: in questo caso i titoli sportivi rimangono alla federazione dell'ultimo paese a separarsi, quindi alla Russia quelli dell'Unione Sovietica, alla Repubblica Ceca quelli della Cecoslovacchia e alla Serbia quelli della Jugoslavia.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Niki » 14/07/2014, 16:11

Si, infatti. La Germania era ovviamente unita ed è stata separata forzatamente. Per cui alla fine è tornata ad essere un solo Paese.
Gli altri invece hanno deciso di dividersi, per cui per forza di cose si sono separate anche le varie organizzazioni e federazioni sportive.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15779
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Powerslide » 15/07/2014, 23:44

E' il 17° del primo tempo quando Kramer rimedia una spallata sul mento da Garay.
Un urto tremendo perchè tutti e due stanno correndo e per di più il tedesco non sta guardando l'avversario ed è completamente impreparato all'urto.
Un urto che avrebbe abbattuto un toro ed infatti il poveraccio crolla a terra completamente inebetito.
Soccorso dal medico viene accompagnato fuori dal campo con un preoccupante sguardo perso nel vuoto.
Dopo un paio di minuti però rientra.
Passa poco che improvvisamnete si accascia a terra e stavolta sono in due a sorreggerlo per portarlo fuori e, infine, viene sostituito.
Sinceramente sono preoccupato perchè i ko ritardati possono essere forieri di guai più grossi.
L'ansia però dura solo un quarto d'ora o poco più, il tempo di riprendersi e mandare un twit che recita:
"Sto bene e chiedo scusa a tutto il popolo tedesco per non essere riuscito a rimanere in campo."
Se posso essere sincero a me gente così fa solo paura.

Per fortuna il popolo eletto con un paio di buone birre diventa più umano.
Intervistato oggi in diretta dalla tv colombiana, alla domanda su cosa pensasse del premio conferito a Messi come miglior calciatore del mondiale, Thomas Muller si è così espresso:
"Non me ne frega un caxxo, è un premio di merta, Messi può ficcarselo nel culo." (testuale)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da guny » 16/07/2014, 8:08

MastroPower,

condivido entrambe le frasi in grassetto.
1) Non capisco perchè quando noi facciamo (si, vabbè, mi vien da ridere) affermazioni vagamente pro-italia siamo patrioti, se lo fanno i tedeschi sono nazisti (perchè il succo è quello anche se non sto assolutamente pensando che nel tuo post ci fosse questa intenzione)
2) A messi è stato dato un premio dagli sponsor, Muller non ha fatto altro che dire quello che pensano tutti. E comunque, ricordo che quando Ambrosini ha mostrato uno striscione agli interisti con scritto <<lo scudetto ve lo potete mettere nel c.....>>, abbiamo riso tutti.

Senza polemica, MastroPower, e senza esterofilia (che poi dove sta scritto che.......)
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Powerslide » 16/07/2014, 9:16

guny ha scritto:MastroPower,

condivido entrambe le frasi in grassetto.
1) Non capisco perchè quando noi facciamo (si, vabbè, mi vien da ridere) affermazioni vagamente pro-italia siamo patrioti, se lo fanno i tedeschi sono nazisti (perchè il succo è quello anche se non sto assolutamente pensando che nel tuo post ci fosse questa intenzione)
2) A messi è stato dato un premio dagli sponsor, Muller non ha fatto altro che dire quello che pensano tutti. E comunque, ricordo che quando Ambrosini ha mostrato uno striscione agli interisti con scritto <<lo scudetto ve lo potete mettere nel c.....>>, abbiamo riso tutti.

Senza polemica, MastroPower, e senza esterofilia (che poi dove sta scritto che.......)


Lungi da me l'idea di nazismo che è tutta un'altra cosa. Quello che mi fa paura è questo smisurato nazionalismo che di per sè è cosa buona, ma che come tutte le cose va preso nella giusta misura.
Chiedere scusa per aver rischiato un'emorragia cerebrale mi sembra una cosa la limite del fanatismo, che sicuramente cosa buona non è e ne esiste già in sovrabbondanza a questo mondo.

Io comunque al gesto di Ambrosini non ho riso per nulla. Uno perchè allo Scudetto ci avrei tenuto (temo di passare a ... peggior vita prima della seconda stella), due perchè nella vita bisogna saper perdere, ma soprattutto vincere.
Meglio Muller, cui i freni inibitori erano annebbiati dalla birra, che non Massimo che ci si è messo di buona lena a preparare lo striscione. Ecco, per Thomas ho riso (e condiviso il pensiero se non la forma).
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Niki » 16/07/2014, 9:54

Anche io ho capito subito dal modo in cui è caduto, che la botta di Kramer era brutta.
Io la vedo in un altro modo: anzichè fanatismo attaccamento alla maglia.
Preferisco uno come Cristoph, che cerca di esserci in tutti i modi, magari non rendendosi conto dei rischi che può correre, che un deficiente come balotelli con atteggiamenti da primadonna. O comunque come i calciatori italioti supportati dal leccaculismo dei giornalisti che pendono dalle loro labbra.
Per quanto riguarda l'intervista di Müller, non ho sentito quella alla tv colombiana, ma ho visto questa in cui Messi non viene neanche nominato:
https://www.youtube.com/watch?v=kVurSN4uwsA
Il politically correct fà parte dell'italia, ha fatto bene a dire quello che ha detto. D'altronde è stra-chiaro che il premio, finto, è stato dato ad un Messi inesistente dalla Fifa e dagli sponsor.
Cosa avrebbero dovuto dare a Müller stesso o a Neuer piuttosto che a Rodriguez?
Lasciamo l'italia a gioire per le flebo di cannavaro e popoli civili come Brasile ed Argentina ad incendiare, rubare, spaccare semplicemente per essere usciti da un mondiale.
Torno a godere.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15779
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

Prossimo

Torna a Stampa, Biblio/Video-grafia

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti