Mi ricordo che al Glen '79 Scheckter dechappò una gomma posteriore e recuperò personalmente il copertone buttandolo oltre il rail.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.
Una roba assurda anche per quegli anni. Evidentemente pensavano di rimontarla per rimuovere la vettura... Non che in Olanda si fossero ai tempi distinti particolarmente in tema sicurezza...
Sentite un po' il pronostico di Jackie Stewart al minuto 4:11
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.
Appena trovato sul tubo. Meraviglia. Qeell'anno non lo sapevo, l'anno successivo andai quando provava la Brabham ma quel giorno, con mio sommo (_Y_), non provò il pomeriggio perciò tornai a casa con la coda tra le gambe.
Stesso video, esplicitata la differenza tra veri appassionati e bimbominkia da sottosocial; prego notare bene il titolo dato allo stesso identico filmato del 1950.
Il Gran Premio di Silverstone 1950, prima gara del campionato del mondo:
Ma dico io: il primo filmato si trova sul canale Motor Sport, è uscito 10 ore fa. Il secondo col titolo fake è del canale ufficiale F1 ed è uscito 5 ore fa. Chi ruba chi a chi e chi se ne impossessa mettendo paletti e copyright farlocchi?
Ultim'ora:
Per Formulapassion il GP di Gran Bretagna 1950 è addirittura LA PRIMA GARA DELLA STORIA. Roba che batte di un soffio i Neanderthal quando gareggiavano a freccette sul teschio di mammut.
Purtroppo internet, così come l'informatica e la tecnologia in generale, sono la rovina della società. Da ieri, guardando il canale di Supertennis, ho visto una pubblicità di un telefono Samsung in cui c'è una deficiente minorata mentale in una lavanderia che chiede al telefono come deve lavare il vestito, se deve metterlo nella lavatrice, se deve asciugarlo. Una lobotomizzazione di massa. E non potrà che andare peggio.