Sfide

Estratti della carta stampata e suggerimenti sui libri relativi al mondo dei motori

da Pennywise » 16/10/2012, 7:44

" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 16/10/2012, 8:03

Quanto manca davvero.
Più che il pilota, il ragazzo che affrontava la vita col sorriso. Da quando ci ha lasciato non seguo più la moto gp come prima.

Cmq solita qualità di Sfide ed il bellissimo  ricordo di chi gli era vicino, peccato le poche immagini di gara, quasi sicuramente dovute al contratto con Mediaset
groovestar
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 16/10/2012, 8:08

[quote="groovestar"]
Quanto manca davvero.
Più che il pilota, il ragazzo che affrontava la vita col sorriso. Da quando ci ha lasciato non seguo più la moto gp come prima.

Cmq solita qualità di Sfide ed il bellissimo  ricordo di chi gli era vicino, peccato le poche immagini di gara, quasi sicuramente dovute al contratto con Mediaset
[/quote]

Anche io non riesco ad appassionarmi più di tanto.

Domenica era seduto, dico SEDUTO su una normale sedia (mica poltrona, sofà, materassino, divano o letto) e mi stavo addormentando!!!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

Precedente

Torna a Stampa, Biblio/Video-grafia

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta