[quote="Powerslide"]
...
Altrettanto vero però che il Vecchio si sarebbe comportato diversamente:
...
Il buffo è che eravamo contenti ed orgogliosi :001_rolleyes:
...
[/quote]
Era un grande :thumbup1: oggi mancano sia uomini di tale carisma sia, forse (perchè poi bisogna esserci "dentro" per poter giudicare) uomini con le OO e la stessa passione che guidava la la ciurma di Capitan Forghieri.
[quote="Pedro59"]
...
4. Le corse dell'anno dopo, l'ho imparato, non si vincono rinunciando a competere in quelle dell'anno
prima.
Infine non mi vengano a parlare di soldi da risparmiare, sono discorsi patetici fatti da un colosso come la Ferrari.
[/quote]
Concordo con Pedro sull'intervento, non sulla scelta del voto però: con l'inizio di stagione così sfigato, i regolamenti da panico e il bailamme che regna sovrano, difficile non trovare ragionevole la scelta.
Attenzione: ho detto che valuto giusta (diciamo motivata) la scelta, non che la condivido! Sinceramente se fossi al muretto troverei difficile spiegare ai miei piloti che dovranno rischiare inutilmente la pelle!!!
Arrestare lo sviluppo e concentrarsi sul futuro, in ogni caso, NON è garanzia di risultato.
[quote="jerry64"]
Power, ando' cosi' anche nel 1980, quando era evidente gia' dalle prime gare che la T5 era cannata e che bisognava puntare sul turbo per l'anno successivo ? Ci confermi che il Vecchio non accettava l'idea che Forghieri & C fossero concentrati al 100% - gia' a meta' 1980 - per sviluppare la 126CK anziche' rattoppare la 312T5 ?
[/quote]
Ocio: la T5 non era una macchina sbagliata, bensì non competitiva a fronte delle scelte concorrenti e, per quanto riguarda il regolamento c'era più stabilità quindi la pianificazione del futuro non era legata a vicende aleatorie e giudiziali, ma a sole scelte tecniche!