FIA: Todt vs Vatanen

Discussioni sulla stagione 2009

da Aviatore » 26/10/2009, 12:42

[quote="sundance76"]
Infatti temo molto di più un Briatore al posto di Ecclestone, della serie "di male in peggio"...
[/quote]

Penso che finirà proprio così
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da marcostraz » 26/10/2009, 17:44

[quote="l'Aviatore"]
[quote="sundance76"]
Infatti temo molto di più un Briatore al posto di Ecclestone, della serie "di male in peggio"...
[/quote]

Penso che finirà proprio così
[/quote]
No, ti prego, no...
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

da Aviatore » 26/10/2009, 18:43

[quote="marcostraz"]
[quote="l'Aviatore"]
[quote="sundance76"]
Infatti temo molto di più un Briatore al posto di Ecclestone, della serie "di male in peggio"...
[/quote]

Penso che finirà proprio così
[/quote]
No, ti prego, no...
[/quote]

Peggio, con la spinta+benedizione papale di LCDM (il quale sta già lavorando alla controffensiva legale di FB) che in cambio avrà finalmente quanta più torta possibile da spartire per i team.
Scommettiamo?
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da GTO » 26/10/2009, 18:55

[quote="l'Aviatore"]
[quote="marcostraz"]
[quote="l'Aviatore"]
[quote="sundance76"]
Infatti temo molto di più un Briatore al posto di Ecclestone, della serie "di male in peggio"...
[/quote]
Penso che finirà proprio così
[/quote]
No, ti prego, no...
[/quote]
Peggio, con la spinta+benedizione papale di LCDM (il quale sta già lavorando alla controffensiva legale di FB) che in cambio avrà finalmente quanta più torta possibile da spartire per i team.
Scommettiamo?

[/quote]

Non vorrei darti ragione...vabbè che "il peggio non è mai morto..."....ma non voglio neanche pensare per un minuto che sarà Flavio a dare l'ultima spintarella a questa F1 che già di suo è sull'orlo del baratro :asd:...è vero, alternative (al nano) non se ne vedono al momento all'orizzonte...Ecclestone ha già dato "il meglio"  :thumbdown: di se in tutti questi anni di "regno" anzi "dominio"...per far pensare che andrà diversamente...ma Briatore NON credo metterà le mani sulla "roba" di Bernie tanto presto. :-[
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da stefan79 » 26/10/2009, 19:15

Ma il brizzolato non è stato interdetto a vita dall'ambiente della F1? E la FIA che è l'organo preposto a governare la F1 stessa e tutto lo sport dell'automobile?? Non ditemi che non può frequentare la F1 nè attivamente nè passivamente, ma deciderne le sorti sì...
Fernando el Matador: "Anche perchè una Ferrari con un motore Cosworth equivale ad una bella donna senza tette!"

Strepitoso!!
Avatar utente
stefan79
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 31/07/2007, 23:00
Località: Casumaro (FE)

da gelax » 26/10/2009, 22:17

magari iscrive la gregoraccina al corso serale per team manager
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da sgarbo » 28/10/2009, 11:48

[quote="fxx30"]
[quote="sgarbo"]
Non mi reputo certo stupito. D'altronde le elezioni democratiche da che mondo è mondo non sono mai state pienamente democratiche, senò gente come Kennedy, Prodi, Berlusconi, Bush non avrebbero mai guidato degli stati.......
[/quote]

E OBAMA?.....PUTIN?..... :confused1:

Non "appestare" anche questo forum con discussioni extrasportive.....ti supplico!! :sneaky2:
[/quote]

Penso di aver parlato super partes, senza offendere nessun schieramento...solo per dare l'idea che tutto ciò che è politico alla fine ha dietro di se i soliti giochi di potere.


Detto questo se Todt sistemerà l'ambiente sarò molto stupito e senza dubbio sarò il primo a fargli i complimenti. Attenzione però, perchè io non ho usato preconcetti ma mi sono basato sul suo programma ellettorale, che né più né meno calcava a pennello con quello portato avanti da Mosley. Non essendomi mai trovato d'accordo con la linea Mosley non posso certo dire che il programma di Todt mi sia piaciuto.

Per quanto riguarda i favori alla Ferrari e Peugeot che potrebbe fare. Bhe, io non voglio fare nemmeno qui preconcetti, però penso sia molto naturale. Fra mia madre e una donna estranea cercherei sempre di dare una mano a mia madre. E' questione di amicizia e riconoscenza....il mondo delle corse poi si basa tantissimo sul sistema favore-contraccambio....e così è stato anche per Todt, Mosley e Balestre.
 
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

Precedente

Torna a 2009

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti