Kimi Raikkonen torna in Mclaren?

Discussioni sulla stagione 2009

da Aviatore » 22/09/2009, 12:27

Virgin radio da la notizia ora alle 13:15. Pedro de la Rosa avrebbe confermato ad un intervistatore che gli chiedeva appunto conferma
Ultima modifica di Aviatore il 22/09/2009, 13:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da jerry64 » 22/09/2009, 12:31

Il tuo annuncio sta battendo sul tempo qualsisi sito web dove sto cercando conferma  :confused1:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Aviatore » 22/09/2009, 12:33

[quote="jerry64"]
Il tuo annuncio sta battendo sul tempo qualsisi sito web dove sto cercando conferma  :confused1:
[/quote]

prego di fare una figura di emme e che non sia vero, darlo alla Mecca sarebbe l'autogol del secolo.
L'unica consolazione sarebbe vedere il fenomeno autoproclamatosi nuovo Senna durante il suo primo anno di F1 perdere il sonno al pensiero di prendercele dall'Alcolico Biondo

:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da jerry64 » 22/09/2009, 12:44

[quote="Andras"]
[quote="jerry64"]
Il tuo annuncio sta battendo sul tempo qualsisi sito web dove sto cercando conferma  :confused1:
[/quote]

[color=blue]prego di fare una figura di emme e che non sia vero
:asd:
[/quote]

Con il passare dei minuti rischi sempre di piu' di avere dato una "notizia infondata" (io la chiamerei diplomaticamente cosi', piuttosto che "figura di m..."  :asd:).  Se invece dovesse diventare vera in giornata, a Andras il premio Pulze per lo "sgoob" dell'anno !!!  :thumbup:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Aviatore » 22/09/2009, 12:51

[quote="jerry64"]
[quote="Andras"]
[quote="jerry64"]
Il tuo annuncio sta battendo sul tempo qualsisi sito web dove sto cercando conferma  :confused1:
[/quote]

prego di fare una figura di emme e che non sia vero
:asd:
[/quote]

Con il passare dei minuti rischi sempre di piu' di avere dato una "notizia infondata" (io la chiamerei diplomaticamente cosi', piuttosto che "figura di m..."  :asd:).  Se invece dovesse diventare vera in giornata, a Andras il premio Pulze per lo "sgoob" dell'anno !!!  :thumbup:
[/quote]

[color=blue]son fresco di ban, Uitko me ne darà un altro per trollaggio
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da jerry64 » 22/09/2009, 12:59

[quote="Andras"]
[quote="jerry64"]
[quote="Andras"]
[quote="jerry64"]
Il tuo annuncio sta battendo sul tempo qualsisi sito web dove sto cercando conferma  :confused1:
[/quote]

prego di fare una figura di emme e che non sia vero
:asd:
[/quote]

Con il passare dei minuti rischi sempre di piu' di avere dato una "notizia infondata" (io la chiamerei diplomaticamente cosi', piuttosto che "figura di m..."  :asd:).  Se invece dovesse diventare vera in giornata, a Andras il premio Pulze per lo "sgoob" dell'anno !!!  :thumbup:
[/quote]

[color=blue][b]son fresco di ban, Uitko me ne darà un altro per trollaggio
:asd:

[/quote]

Non credo, si vede dalla tua nuova firma che ora sei molto piu' saggio ed equilbrato: i proclami "2010-2014 ..." ed i santini taroccati di improbabili piloti della rossa sono spariti (finalmente  :asd: )
Ultima modifica di jerry64 il 22/09/2009, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Aviatore » 22/09/2009, 13:12

[quote="Andras"]
Virgin radio da la notizia ora alle 13:15. Pedro de la Rosa avrebbe confermato ad un intervistatore che gli chiedeva appunto conferma
[/quote]

Premesso che temo purtroppo il tempo mi darà ragione ho cambiato il titolo al 3D e modificato il primo post.
Sono effettivamente persuaso andrà a finire così. Gola Profonda quando gli abbiamo chiesto via mail se Alonso arriva nel 2010 ha risposto certamente sì. In spagnolo. Temo Kimi verrà defenestrato come da programma, peccato il farlo ed il darlo all'avversario più pericoloso. Fosse stato mandato in una Renault in declino al dispiacere della sua dipartita da Maranello presto sarebbe subentrata la soddisfazione di saperlo non essere una minaccia.
In Mecca leverà il sonno ad Hamilton, figuriamoci a noi rossi........
:cursing:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da jerry64 » 22/09/2009, 13:37

Andras, sperando che questo 3D a breve coinvolga qualcuno in piu' rispetto a solo noi due, nell'ipotesi che "il tempo ti dia ragione" (da qui a Abu Dhabi, intendo) mi viene il sospetto che per piazzare con il minimo danno economico il finlandese la Ferrari abbia giocato fino a ieri mattina su due tavoli: uno per uno scambio di prime guide con la Renault, l'altro per (ri)piazzarlo alla corte Mercedes.  Sicuramente l'opzione Renault era la preferita e la piu' tranquillizzante nell'ottica di rendere Kimi un avversario il meno minaccioso possibile per il 2010, ma radiato Briatore, il primo tavolo e' saltato causa perdita dell'interlocutore principale (manager sia di Renault che del pilota): per cui, se Alonso arrivera' in Ferrari nel 2010, non sara' piu' per i buoni uffici del Flavio, che non avra' piu' voce in capitolo, ma solo per la potenza di uno sponsor.

Ora alla Ferrari per rescindere il contratto con Kimi sembra sia rimasta la trattativa con la sola Mercedes, con buona pace di Hamilton e di tutti gli altri pretendenti al titolo 2010 >:(
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Aviatore » 22/09/2009, 13:56

[quote="jerry64"]
Andras, sperando che questo 3D a breve coinvolga qualcuno in piu' rispetto a solo noi due, nell'ipotesi che "il tempo ti dia ragione" (da qui a Abu Dhabi, intendo) mi viene il sospetto che per piazzare con il minimo danno economico il finlandese la Ferrari abbia giocato fino a ieri mattina su due tavoli: uno per uno scambio di prime guide con la Renault, l'altro per (ri)piazzarlo alla corte Mercedes.  Sicuramente l'opzione Renault era la preferita e la piu' tranquillizzante nell'ottica di rendere Kimi un avversario il meno minaccioso possibile per il 2010, ma radiato Briatore, il primo tavolo e' saltato causa perdita dell'interlocutore principale (manager sia di Renault che del pilota): per cui, se Alonso arrivera' in Ferrari nel 2010, non sara' piu' per i buoni uffici del Flavio, che non avra' piu' voce in capitolo, ma solo per la potenza di uno sponsor.

Ora alla Ferrari per rescindere il contratto con Kimi sembra sia rimasta la trattativa con la sola Mercedes, con buona pace di Hamilton e di tutti gli altri pretendenti al titolo 2010 >:(
[/quote]

Ocio che tu parli di Mercedes intendendo Mclaren mentre la Mercedes punta dritto sulla Brawn ovvero dove pare invece finisca Rosberg proprio a causa della strada sbarrata da Kimi per il sedile della Mecca
;)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Die Mensch-Maschine » 22/09/2009, 14:06

MAGARI!!!  :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Adesso però qualcuno mi spiega che cos'è il trollaggio?
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Aviatore » 22/09/2009, 14:11

[quote="Paragon"]
MAGARI!!!  :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Adesso però qualcuno mi spiega che cos'è il trollaggio?
[/quote]

il trollaggio è (anche) postare informazioni non vere e/o fallaci

in ogni caso son pronto a scommettere che l'Alcolico Biondo tornerà in Mclaren: la Mecca ha qualche precedente di cavalli di ritorno? Io ad esempio rammento il ritorno di Berger in Ferrari ma non mi sovvengono dei ritorni clamorosi in Mecca. Sarebbe un precedente fenomenale
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da AmanteMercedes » 22/09/2009, 14:14

La notizia in effetti gira, per cui riportarla non costituisce certo illecito. In caso di ban hai un avvocato, ovviamente poi parliamo del conto  :asd:

Scherzi a parte, fonti inglesi danno questa indiscrezioni, altri fonti inglesi più affidabili (un giornalista di autosport) sembrano smentirla. Io penso che il futuro di kimi sia ancora in via di definizione.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Die Mensch-Maschine » 22/09/2009, 14:30

[quote="Andras"]
la Mecca ha qualche precedente di cavalli di ritorno? Io ad esempio rammento il ritorno di Berger in Ferrari ma non mi sovvengono dei ritorni clamorosi in Mecca. Sarebbe un precedente fenomenale[/color][/i]
[/quote]

Oltre a Berger anche Prost è stato un cavallo di ritorno. Debuttò in Mecca nel 1980 per poi tornare nel 1984 dopo 3 anni di Renault.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Aviatore » 22/09/2009, 14:36

[quote="AmanteMcLaren"]
La notizia in effetti gira, per cui riportarla non costituisce certo illecito. In caso di ban hai un avvocato, ovviamente poi parliamo del conto  :asd:

Scherzi a parte, fonti inglesi danno questa indiscrezioni, altri fonti inglesi più affidabili (un giornalista di autosport) sembrano smentirla. Io penso che il futuro di kimi sia ancora in via di definizione.
[/quote]

quelli che durante i test invernali dicevano che Hamilton e Kovalainen davano solo metà gas in rettilineo in modo da apparire poco performanti nella lista dei tempi?
:asd:
grazie per l'offerta di avvocatura
:thumbup:
p.s.
mi spiace per Massa ma se tocca pagare 20 milioni di € a Kimi comunque perchè non tenerlo assieme ad Alonso?
:confused1:
@Paragon: vero, Prost fece la stagione 1980 con la Mecca per poi tornarvi nel 1984. Anche se erano due team profondamente diversi a soli 4 anni di distanza
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da echoes » 22/09/2009, 15:14

io spero ci vada in mecca e che bastoni massa e alonso e le rosse per tutti e 19 i gp del 2010... ;)

e se dovesse per puro caso vincere il mondiale, spero in una dichiarazione tipo: "un gran saluto a LCDM, Domanicali, Massa e la sua balia Todt jr..."

bah... :cursing: :sneaky2:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

Prossimo

Torna a 2009

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti