Occupiamoci del futuro di questo nuovo martire italiano

Discussioni sulla stagione 2009

Dove finirà adesso Briatore?

Calcio
5
36%
Isola dei Famosi
5
36%
Parlamento
4
29%
 
Voti totali : 14

da Norisring » 22/09/2009, 21:09

complimenti a jerry64 per la citazione, ah ah ah....e anche a noi che spesso ci beviamo di tutto, mondo cane, questa è grossa, eh....va beh.
Per me, l'immunità a Piquet e la classifica confermata del GP (max stima per il Felipe) sono due cagate pazzesche, più della corazzata Potiomkin.
aridatece gli scudetti della juve, allora, echeccaz...(povero Moggi, un uomo buono pavido e moralmente ineccepibile, oh, comemimanca!!)Ciao :D
''...chi e' stato Flavio Torello Baracchini? ...solo il più micidiale degli Assi dell'aviazione italica nel primo conflitto: Baracca abbattè 34 nemici in tre anni, Torello 31 in sei mesi di volo...''
Avatar utente
Norisring
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 08/03/2009, 14:20
Località: la spezia

da Pedro59 » 23/09/2009, 8:30

[quote="jerry64"]
Ricordate la canzone "Un giorno credi" di Edoardo Bennato ?
Dedichiamola a Flavio Briatore, queste sono la strofa iniziale e quella finale...   :drool: :'(

"Un giorno credi di esser giusto
e di essere un grande uomo
in un altro ti svegli e devi
ricominciare da zero
....
mentre tu sei l'assurdo in persona
e ti vedi gia' vecchio e cadente
raccontare a tutta la gente
del tuo falso incidente"



:'(  :drool:
[/quote]

a breve: "Quelli che il calcio..." che già ora è abbastanza trash...
              "Isola dei famosi", passaggio obbligato, prima o dopo, la carriera politica...

a medio termine : Parlamento, visti i gusti dei miei connazionali. E se non ci fosse il (giusto) veto dei boss vi
                            direi anche lo schieramento.

quello che non vorrei: tenetemelo lontano dai Gran Premi ! Già me lo vedo con la Federica (*) a spaccare i
                                  maroni a noi  parassiti "non paiperviù". Sarebbe la volta buona che mi ri-abbono a Sky.


(*) "quella alta, grande f..." (L.Dalla-"Disperato erotico stomp") si sarebbe detto qualche anno fa...  :D
 
"For if the trumpet give an uncertain sound, who shall
prepare himself to the battle?"  1 Corinthians 14/8
------------
"Che la vuoi una mora ?" - stepv11 /15-11-11
"Dou you like a blackberry ?"
"Machen Sie mögen eine Brombeere ?"
"Est ce que tu veux une mûre ?"
"Hágale quiere una zarzamora ?"
Avatar utente
Pedro59
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1464
Iscritto il: 30/08/2008, 14:34
Località: S.Piero a Sieve (FI) - Mugello

da Uitko » 23/09/2009, 8:39

[quote="Jackie_83"]
Bisogna correggere il quiz, invece che Parlamento ci vuole l'opzione "Presidente del Consiglio"... :001_tt2:


[/quote]
tu quoque Jackie fili mi?  :blink:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da marcostraz » 23/09/2009, 8:45

Finchè Berlusconi non passa a miglior vita (per lui e per gli italiani) non ci potrà essere un altro Presidente del Consiglio...
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

da GTO » 23/09/2009, 8:57

[quote="Pedro59"]
.....quello che non vorrei: tenetemelo lontano dai Gran Premi ! Già me lo vedo con la Federica (*) a spaccare i
                                  maroni a noi  parassiti "non paiperviù". Sarebbe la volta buona che mi ri-abbono a Sky.


(*) "quella alta, grande f..." (L.Dalla-"Disperato erotico stomp") si sarebbe detto qualche anno fa...  :D
 
[/quote]

Veramente si chiama ELISABETTA :P....che sia alta , grande e  f**a siamo d'accordo! :thumbup: :asd:

Ma forse alludevi alla Balestrieri  :001_tongue: mica male neanche lei... :001_tt1: :thumbup1:
Ultima modifica di GTO il 24/09/2009, 5:57, modificato 1 volta in totale.
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da DanieleSkywalker » 23/09/2009, 11:08

Quello che farà Briatore non lo so e non mi interessa,spero solo che rimarrà fuori dall'automobilismo. Ma sicuramente inizierà in Italia (anzi è già iniziata) l'operazione della sua beatificazione.
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Jackie_83 » 23/09/2009, 22:16

A me piacerebbe vederlo su Mediashopping a vendere le pentole con Mastrota :asd:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Die Mensch-Maschine » 23/09/2009, 23:46

[quote="Jackie_83"]
A me piacerebbe vederlo su Mediashopping a vendere le pentole con Mastrota :asd:
[/quote]

O meglio alle 3 di notte a vendere gli attrezzi da ginnastica insieme a Jill Cooper. Così perderebbe anche un po' di panza.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Pedro59 » 24/09/2009, 11:33

[quote="fxx30"]
[quote="Pedro59"]
.....quello che non vorrei: tenetemelo lontano dai Gran Premi ! Già me lo vedo con la Federica (*) a spaccare i
                                  maroni a noi  parassiti "non paiperviù". Sarebbe la volta buona che mi ri-abbono a Sky.


(*) "quella alta, grande f..." (L.Dalla-"Disperato erotico stomp") si sarebbe detto qualche anno fa...  :D
 
[/quote]

Veramente si chiama ELISABETTA :P....che sia alta , grande e  f**a siamo d'accordo! :thumbup: :asd:

Ma forse alludevi alla Balestrieri  :001_tongue: mica male neanche lei... :001_tt1: :thumbup1:


[/quote]

No, no, amico io intendevo la Federica Balestrieri perchè già me lo vedo fra Alesi e Palazzoli a togliermi il fiato.
E la Federica, ti garantisco, quando era più fresca non era niente male ... (cito a memoria Mugello '94 ?)...e avrebbe giustificato appieno i versi di Dalla !
L'Elisabetta, credo che tu intenda la legittima consorte di Briatore, non l'ho presente e poi...tengo famiglia !
"For if the trumpet give an uncertain sound, who shall
prepare himself to the battle?"  1 Corinthians 14/8
------------
"Che la vuoi una mora ?" - stepv11 /15-11-11
"Dou you like a blackberry ?"
"Machen Sie mögen eine Brombeere ?"
"Est ce que tu veux une mûre ?"
"Hágale quiere una zarzamora ?"
Avatar utente
Pedro59
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1464
Iscritto il: 30/08/2008, 14:34
Località: S.Piero a Sieve (FI) - Mugello

da marcostraz » 16/10/2009, 10:06

Ma Briatore che fine ha fatto? Non si è sentito più...è già inseguito dai creditori? Non è che ha seguito le orme di Gaucci ed è andato a Santo Domingo? Effettivamente nel sondaggio mi sono dimenticato di inserire l'opzione "esule all'estero"...
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

da echoes » 16/10/2009, 11:08

[quote="marcostraz"]
Ma Briatore che fine ha fatto? Non si è sentito più...è già inseguito dai creditori? Non è che ha seguito le orme di Gaucci ed è andato a Santo Domingo? Effettivamente nel sondaggio mi sono dimenticato di inserire l'opzione "esule all'estero"...
[/quote]

guarda che è stato gaucci a copiare briatore: vai su wikipedia e troverai che flavio s'è rifugiato alle isole vergini (chissà cosa sperava di trovare...) per scappare alla giustizia italiana, la quale poi ha provveduto a farlo rientrare grazie ad un'amnistia... ;)
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da gianlem » 16/10/2009, 11:11

credo che l'esclusione di Briatore dal mondo della F1 non durerà molto. Ci sarà sicuramente un riesame sulla sua attuale posizione..Nel bene e nel male, l'assenza nel circus di un uomo della sua importanza potrà solo nuocere ad una F1 sempre più allo sbando..
" meno calcio e più automobilismo in televisione..perchè nelle nostre curve non c'è violenza, solo puzza di gomma bruciata.."
Avatar utente
gianlem
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 13/01/2008, 0:00

da tom » 16/10/2009, 13:44

spero finisca fianco di Alesi su pole position cosi il buon Jean finalmente gli spacca la faccia ahahahah
mah magari lo assumono al posto dell ing Cane a promuovere il ponte sullo stretto
Avatar utente
tom
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 311
Iscritto il: 08/07/2008, 23:31

da Aloisioforever » 16/10/2009, 16:01

E' proprio vero, in Italia si perdona tutto, tranne il successo.
Secondo me Briatore è un ottimo imprenditore che anche in F1 ha ottenuto risultati importanti.
Avatar utente
Aloisioforever
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/06/2009, 13:25

da Eagle » 16/10/2009, 16:16

[quote="Aloisioforever"]
E' proprio vero, in Italia si perdona tutto, tranne il successo.
Secondo me Briatore è un ottimo imprenditore che anche in F1 ha ottenuto risultati importanti.
[/quote]

Neppure io capisco tutta questa acredine contro l'orco Briatore. Ha (aveva?) molte idee, riguardo la F1, che non condivido, e alcuni suoi modi non mi piacciono, ma quando vinci (e Flavione ha vinto molto) alla fine hai sempre ragione. E poi tutti i personaggi che contano nel circus, a scandalizzarsi manco fossero un gruppo di verginelle al ballo delle debuttanti.
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

Precedente

Torna a 2009

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti