[13] Italia - Monza

Discussioni sulla stagione 2009

da AmanteMercedes » 11/09/2009, 20:36

[quote="echoes04"]
[quote="fxx30"]
[quote="guny"]
[quote="echoes04"]
intervista di kimi prima del gp...
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/formula1/200909articoli/22547girata.asp
certe risposte mi fan morire dal ridere...per me resta sempre un grande, altro che massa!!!
[/quote]
......sara', ma a me le sue riposte fanno venire il latte alle ginocchia......
[/quote]
"da Gazzetta":
Raikkonen — Il finlandese è soddisfatto del suo venerdì, che gli ha portato un decimo e un ottavo tempo: "Direi che è andata piuttosto bene - ha raccontato Raikkonen -, abbiamo avuto gli stessi problemi degli altri anni su questo circuito alla chicane e con i cordoli, ma comunque è stato giusto averli alzati. [b][color=red]Fisichella? Non ho idea, non ho avuto tempo di vedere la sua prova, chiedetelo a lui".[/color][/b]
:asd: :asd:
[/quote]

io per delle risposte del genere gli farei un contratto a vita... :thumbup:

cmq nn solo hamilton si è nascosto, anche il nostro fisico, astuto come la famosa faina di trastevere, si è nascosto...chissà che domani nn stupisca tutti entrando nel q2!!!  :D
[/quote]

Terruzzi: "Kimi, il momento più noioso del week end di gara?"
Raikkonen: "questo."
:001_tt2:  :asd:

Comunque, qui vedo molto bene i kers-dotati.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da echoes » 11/09/2009, 21:19

[quote="AmanteMcLaren"]
[quote="echoes04"]
[quote="fxx30"]
[quote="guny"]
[quote="echoes04"]
intervista di kimi prima del gp...
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/formula1/200909articoli/22547girata.asp
certe risposte mi fan morire dal ridere...per me resta sempre un grande, altro che massa!!!
[/quote]
......sara', ma a me le sue riposte fanno venire il latte alle ginocchia......
[/quote]
"da Gazzetta":
Raikkonen — Il finlandese è soddisfatto del suo venerdì, che gli ha portato un decimo e un ottavo tempo: "Direi che è andata piuttosto bene - ha raccontato Raikkonen -, abbiamo avuto gli stessi problemi degli altri anni su questo circuito alla chicane e con i cordoli, ma comunque è stato giusto averli alzati. [b][color=red]Fisichella? Non ho idea, non ho avuto tempo di vedere la sua prova, chiedetelo a lui".[/color][/b]
:asd: :asd:
[/quote]

io per delle risposte del genere gli farei un contratto a vita... :thumbup:

cmq nn solo hamilton si è nascosto, anche il nostro fisico, astuto come la famosa faina di trastevere, si è nascosto...chissà che domani nn stupisca tutti entrando nel q2!!!  :D
[/quote]

Terruzzi: "Kimi, il momento più noioso del week end di gara?"
Raikkonen: "questo."
:001_tt2:  :asd:

Comunque, qui vedo molto bene i kers-dotati.
[/quote]

eh si..l'invidia del kers!!!

fino a ieri i non-kers-dotati si consolavano dicendo non è importante la dotazione, è importante come su usa quello che si ha ma adesso stanno scoprendo che i kers-dotati sanno far funzionare molto bene le cose...

tempi duri...

:D
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Prinz4L » 11/09/2009, 22:59

[quote="jerry64"]
Guny, dico una bestialita' se questo tipo di risposte mi ricordano tanto quelle di una certa persona con la quale  "tu stai sempre" nella tua firma ?

Ho nel mio archivio interviste filmate dell'epoca, ti confermo che lo stile secco e dissacrante delle risposte che dava il Piccolo Grande Aviatore a certe domande non e' molto diverso da quello di Kimi...
[/quote]

Vero, Jerry, ma piano piano con i paragoni.

:ohmy:
Amo pensare che la Ferrari può costruire piloti quanto macchine. Alcuni dicono che Gilles Villeneuve sia pazzo. Ma io dico: lasciate che provi.
Avatar utente
Prinz4L
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 721
Iscritto il: 25/03/2009, 22:51
Località: Vicenza

da Baldi » 12/09/2009, 8:55

[quote="Mika84"]
Ciao raga appena tornato da Monza devastato e distrutto, Hamilton ha girato nel pomeriggio pesante e con solo 1 treno di gomme dure e morbide. Ho conosciuto Baldi!  :thumbup:
[/quote]

...e io ho conosciuto Mika84!!!!  ;)

e una simpatica tipetta tifosa di Alonso!!!!  :D :D :D

Belle le prove... la mattina alla prima variante interna...

...al pomeriggio ho bellamente saltato una rete di protezione e, sistemandomi con fare naturale e rilassato (e con faccia-di-tolla-numero-43)  vicino alla tribunetta per i fotografi professionisti accreditati... con la finanza a tre metri (ghghgh) mi son trastullato a fare le foto avendo la pista, approfittando pure di un buchetto nella rete ad altezza uomo e di un albero che mi consentiva di stare SOPRA la rete stessa  :D

solo quando mancavano solo 10 minuti dalla fine m'hanno mandato via... ghghghghghghghghghghgh

la macchina fotografica pesa molto di più con i chili e chili di foto che ho fatto!!!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da JochenRindt » 12/09/2009, 10:29

Fisichella si è schiantato alla Parabolica che botta!!!
"Io un uomo fortunato? Non lo credo,ma se di fortuna si tratta,speriamo che duri"
Jochen Rindt (1970)
JochenRindt
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 31/05/2007, 23:00
Località: Luino

da AmanteMercedes » 12/09/2009, 10:34

[quote="JochenRindt"]
Fisichella si è schiantato alla Parabolica che botta!!!
[/quote]

Sospensione distrutta.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Prinz4L » 12/09/2009, 12:46

[quote="AmanteMcLaren"]
[quote="JochenRindt"]
Fisichella si è schiantato alla Parabolica che botta!!!
[/quote]
Sospensione distrutta.
[/quote]

E morale anche.  :(

Dai che si comincia!
Amo pensare che la Ferrari può costruire piloti quanto macchine. Alcuni dicono che Gilles Villeneuve sia pazzo. Ma io dico: lasciate che provi.
Avatar utente
Prinz4L
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 721
Iscritto il: 25/03/2009, 22:51
Località: Vicenza

da groovestar » 12/09/2009, 14:05

Peccato per GC nella seconda sessione,non ho capito come mai nn ho visto la Ferrari molto performante nel Q2(anche Kimi non ha fatto tempi eccezionali),poi invece nel Q3 riesce a fare un'ottima prestazione.

Incredibile il balzo in avanti della Force India,con ottime prestazioni del bravo Sutil e del rientrante Liuzzi!

ottimo!
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da AmanteMercedes » 12/09/2009, 14:08

Ottimo!

Grande Adrianino!

Heikki sarà ospite a casa mia dove gli somministrerò del mirto artigianale sardo da mettere nel motore.  :'(
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da sundance76 » 12/09/2009, 14:19

Ieri avevo detto: speriamo che Fisichella sabato non dovrà rimpiangere la F. India  :asd:
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Die Mensch-Maschine » 12/09/2009, 14:23

Ancora una volta stupefacente la Force India. Veramente complimenti a loro.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da AmanteMercedes » 12/09/2009, 14:27

Ottimo Liuzzi.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Mclaren7C » 12/09/2009, 14:29

Grande Hamilton, se domani va tutto nel verso giusto la vittoria è solo affar suo. Con Kovalainen si può sperare in un buon risultato magari anche il podio.

La Force India ha fatto un passo in avanti incredibile dall'inizio dell'anno, qui a Monza Sutil ma anche Liuzzi dopo un periodo di inattività hanno ottenuto delle ottime prestazioni.

Benissimo la Ferrari. Raikkonen mi sembra molto in palla; peccato che Fisichella abbia sbattuto nelle libere non preparando al meglio le qualifiche altrimenti avrebbe ottenuto qualcosa in più del 14° tempo, mi aspetto una rimonta dall'italiano.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Die Mensch-Maschine » 12/09/2009, 14:57

In questo momento Monza è sotto la pioggia. Sembrà però un temporale passeggero più che una perturbazione duratura. Qualcuno conosce il meteo per domani? Io ne ho visti alcuni ma non tutti erano daccordo fra loro.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da gelax » 12/09/2009, 15:10

qualifiche buone sia per Iceman che per Fisico ( alla luce del botto del mattino...), non mi aspettavo kimi cosi in alto,vedremo i carichi di benza, anche perchè con il kers e il lungo rettilineo al via, ance se partono da meta e non dall'inizio, ci sono buone possibilita che lui e luigino si giochino la prima curva.
sutil lo vedo un po' troppo scarico, ma si diceva la stessa cosa di fisicjella a spa.....



O.T...... l'unica cosa che invidio al calcio è la D'amico, tutto il resto è m............ su tutti i fronti.
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a 2009

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti