Indovina chi viene a.....Monza

Discussioni sulla stagione 2009

Chi ci sarà al volante della Ferrari a Monza?

Il sondaggio termina il 10/05/2049, 6:25

Badoer (ancora...)
12
46%
Fisichella
8
31%
Trulli
1
4%
Alonso
4
15%
Schumacher (!!!!!)
1
4%
 
Voti totali : 26

da Mika84 » 31/08/2009, 17:42

[quote="Andras"]
Mclaren 1989, l'unica squadra ad aver mai corso con due campioni del mondo
:drool:

[/quote]

e anche 1986, Prost e Rosberg.
Mika84
 

da Baldi » 31/08/2009, 19:57

[quote="Mika84"]
[quote="Andras"]
Mclaren 1989, l'unica squadra ad aver mai corso con due campioni del mondo
:drool:

[/quote]

e anche 1986, Prost e Rosberg.
[/quote]

1952 Ascari e Farina

1967 G.Hill e Clark

1968 G.Hill e Clark (sigh)
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Aviatore » 01/09/2009, 9:12

[quote="Mika84"]
[quote="Andras"]
Mclaren 1989, l'unica squadra ad aver mai corso con due campioni del mondo
:drool:

[/quote]

e anche 1986, Prost e Rosberg.
[/quote]

Urca Giorgio, hai ragione. Doppio chapeau alla Mecca
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da GTO » 01/09/2009, 9:22

[quote="Andras"]
[quote="Mika84"]
[quote="Andras"]
Mclaren 1989, l'unica squadra ad aver mai corso con due campioni del mondo
:drool:

[/quote]

e anche 1986, Prost e Rosberg.
[/quote]

Urca Giorgio, hai ragione. Doppio chapeau alla Mecca
[/quote]

In attesa che si conoscano le reali possibilità di una ripresa di Felipe.....se anche i rossi in chiave 2010 entrassero far parte di questo "ristretto" club...ne sarei mooolto felice! :thumbup: :asd:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Toivonen » 01/09/2009, 10:27

pare che Liuzzi abbia dato forfait ad una tappa del mondiale di karting, nel quale la sua presenza era già data per certa.. e questo potrebbe essere un segno di suoi imminenti impegni da driver Force India... e quindi...........

:o :o :o :o :o :o :o :o :o
RallyEmotion.it

Immagine

Rallyislife.jimdo.com
Avatar utente
Toivonen
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 21/09/2008, 18:27
Località: Lamezia Terme

da gianlem » 01/09/2009, 10:34

potrebbe essere...ma è tutto da vedere e valutare. Io prenderei una decisione più saggia: anticiperei l'arrivo di Alonso. La Renault è purtroppo in una situazione critica e credo che lo spagnolo abbia voglia di fare qualcosa in più, magari su una Ferrari a partire già da Monza.
" meno calcio e più automobilismo in televisione..perchè nelle nostre curve non c'è violenza, solo puzza di gomma bruciata.."
Avatar utente
gianlem
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 13/01/2008, 0:00

da jerry64 » 01/09/2009, 10:41

[quote="gianlem"]
potrebbe essere...ma è tutto da vedere e valutare. Io prenderei una decisione più saggia: anticiperei l'arrivo di Alonso. La Renault è purtroppo in una situazione critica e credo che lo spagnolo abbia voglia di fare qualcosa in più, magari su una Ferrari a partire già da Monza.

[/quote]

E se poi Felipe si riprende e vuole correre a tutti i costi la sua Interlagos ?  Cosa ne fai di Alonso, lo rimandi da Briatore ?  :confused1:
Come tappabuchi, Alonso per me sarebbe troppo "ingombrante", Fisichella almeno e' meno "impegnativo".
E poi Briatore ha assolutamente bisogno adesso del suo migliore pilota, se non vuole arrivare ultimo nella classifica costruttori (stesso discorso per Force India, e per Toyota nelll'ottica terzo posto).
Io ho votato per... Schumacher  :scared:
Ultima modifica di jerry64 il 01/09/2009, 10:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da gianlem » 01/09/2009, 10:47

[quote="jerry64"]
[quote="gianlem"]
potrebbe essere...ma è tutto da vedere e valutare. Io prenderei una decisione più saggia: anticiperei l'arrivo di Alonso. La Renault è purtroppo in una situazione critica e credo che lo spagnolo abbia voglia di fare qualcosa in più, magari su una Ferrari a partire già da Monza.

[/quote]

E se poi Felipe si riprende e vuole correre a tutti i costi la sua Interlagos ?  Cosa ne fai di Alonso, lo rimandi da Briatore ?  :confused1:
Come tappabuchi, Alonso per me sarebbe troppo "ingombrante", Fisichella almeno e' meno "impegnativo".
E poi Briatore ha assolutamente bisogno adesso del suo migliore pilota, se non vuole arrivare ultimo nella classifica costruttori (stesso discorso per Force India, e per Toyota nelll'ottica terzo posto).
Io ho votato per... Schumacher  :scared:

[/quote]

non credo che Felipe avrà la possibilità di correre 1 gp nel finale di stagione, la voglia di correre sicuramente ce l'ha già da un pezzo ma sulle possibilità di una autorizzazione medica per disputare gli ultimi gp la vedo molto remota.Hai ragione sul fatto che Fisichella sarebbe meno "impegnativo", ma farlo entrare in " famiglia" e poi lasciarlo ander dopo 2 o 3 gare mi sembra una mossa poco intelligente.
" meno calcio e più automobilismo in televisione..perchè nelle nostre curve non c'è violenza, solo puzza di gomma bruciata.."
Avatar utente
gianlem
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 13/01/2008, 0:00

da Aviatore » 01/09/2009, 10:50

[quote="jerry64"]
[quote="gianlem"]
potrebbe essere...ma è tutto da vedere e valutare. Io prenderei una decisione più saggia: anticiperei l'arrivo di Alonso. La Renault è purtroppo in una situazione critica e credo che lo spagnolo abbia voglia di fare qualcosa in più, magari su una Ferrari a partire già da Monza.

[/quote]

E se poi Felipe si riprende e vuole correre a tutti i costi la sua Interlagos ?  Cosa ne fai di Alonso, lo rimandi da Briatore ?  :confused1:
Come tappabuchi, Alonso per me sarebbe troppo "ingombrante", Fisichella almeno e' meno "impegnativo".
E poi Briatore ha assolutamente bisogno adesso del suo migliore pilota, se non vuole arrivare ultimo nella classifica costruttori (stesso discorso per Force India, e per Toyota nelll'ottica terzo posto).
Io ho votato per... Schumacher  :scared:

[/quote]

Il problema con Alonso penso sia prettamente legato ad impegni contrattuali di sponsor personali e del team, benchè alla sola idea........ :drool:
Trovo che quanto detto sopra di Liuzzi sia un chiaro segnale di ciò che avverrà a Monza
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da GTO » 01/09/2009, 11:16

Su Autosprint di stamattina fanno tante ipotesi (fra cui quella che vedrebbe Alonso e Kimi per il 2010  :lol:)dicono che Felipe dovrà rioperarsi per farsi mettere una placca al cranio  :scared: e fra una roba e l'altra rischia di tornare in macchina non prima di febbraio 2010...traete voi le debite conclusioni.... :cursing: :cursing:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da sundance76 » 01/09/2009, 11:17

[quote="Baldi"]
[quote="Mika84"]
[quote="Andras"]
Mclaren 1989, l'unica squadra ad aver mai corso con due campioni del mondo
:drool:

[/quote]

e anche 1986, Prost e Rosberg.
[/quote]

1952 Ascari e Farina

1967 G.Hill e Clark

1968 G.Hill e Clark (sigh)


[/quote]

Ascari e Farina nel 1953, perchè nel '52 Ascari non era ancora campione in carica.

Poi c'è Fittipaldi e Hulme in McLaren '74.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da jerry64 » 01/09/2009, 11:21

[quote="sundance76"]
[quote="Baldi"]
[quote="Mika84"]
[quote="Andras"]
Mclaren 1989, l'unica squadra ad aver mai corso con due campioni del mondo
:drool:

[/quote]

e anche 1986, Prost e Rosberg.
[/quote]

1952 Ascari e Farina

1967 G.Hill e Clark

1968 G.Hill e Clark (sigh)


[/quote]

Ascari e Farina nel 1953, perchè nel '52 Ascari non era ancora campione in carica.

Poi c'è Fittipaldi e Hulme in McLaren '74.

[/quote]

Per dirla alla Andras, allora, TRIPLO SCAPPELLAMENTO PER LA MECCA !  :thumbup1: :thumbup1: :thumbup1:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Aviatore » 01/09/2009, 11:22

[quote="fxx30"]
Su Autosprint di stamattina fanno tante ipotesi (fra cui quella che vedrebbe Alonso e Kimi per il 2010  :lol:)dicono che Felipe dovrà rioperarsi per farsi mettere una placca al cranio  :scared: e fra una roba e l'altra rischia di tornare in macchina non prima di febbraio 2010...traete voi le debite conclusioni.... :cursing: :cursing:
[/quote]

Con l'infortunio di Felipe non si scherza, meglio la massima cautela altro che rientro ad Interlagos. Mi spiace davvero molto per lui, son però persuaso che la Ferrari non lo defenestrerà. Se qualcuno non si è bruciato tutto il cervello con la coca dovrebbe spingere nella prossima riunione della FOTA affinchè la terza vettura segni punti nel 2010 per lasciarla a disposizione di Felipe affinchè possa affiancare la line up ufficiale, qualsiasi essa sia, dei due piloti ufficiali appunto
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da GTO » 01/09/2009, 11:28

Non mi intendo di medicina sportiva....ma visti i precendenti (MSC... :cursing:) non sarei tanto sicuro di rivederlo :(  tanto presto in pista...con la vista non si scherza!! :sneaky2:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da groovestar » 01/09/2009, 12:05

Si,mi pare che mettano una placca per stabilizzare la frattura cranica.
Pare che sia ufficiale che se torna,sarà NON prima del 2010 e si stia sondando la concreta possibilità di avere Kubica a Monza.

Sinceramente non so se ci saranno 3 vetture il prossimo anno,ma sono abbastanza scettico,tuttavia la situazione piloti è davvero molto ingarbugliata:Kimi ha un contratto e dal Gp di Ungheria,ha iniziato a correre da Campione del Mondo(nessuno ha fatto meglio di lui in queste 3 gare),con la situazione di Massa in via di sviluppo l'idea di farlo andar via non è per nulla certa,Alonso che da un anno si dice che abbia firmato un accordo per la Ferrari,anche se rimarrà sempre da vedere l'ufficialità,Massa che non si sa come e se tornerà...poi una ridda di voci,da Kubica a Schumacher,a Fisichella...
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2009

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti